guarda, ho trovato un tentacruel al 900, una pokéball per catturarlo; un seaking a 1200, 2 megaball; un caterpie al 70, 7 pokéballweedle a me sono già due volte che non entra con la ultraball (eh si le avevo proprio finite tutte le sfere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma solo al secondo tentativo :morris82:è la cosa più ridicola da constatare,che dopo un tot di tempo lo aggiorni aumentando la resistenza di proprio quei 3 che servono a fare esperienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pidgey volendo è anche peggio visto che scappa facile una volta su tre.

oggi sono stato soft bannato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
situazione: passeggio per le vie del centro, la mia ragazza essendo a secco di strumenti, decide di aprire il gioco per farsi qualche pokéstop, quando appena finito il caricamento si ritrova davanti al grand hotel di Rimini (50km più distante rispetto alla nostra vera posizione) fuori dalla portata dei pokéstop quindi nemmeno poteva usufruirne; incuriosito decido anche io di aprire l'app, e mi ritrovo nella sua stessa posizione; il bello è che la nostra ultima visita a rimini risale ai giorni del lancio del gioco, e che comunque in quel posto non abbiamo mai aperto l'app, io perchè i server erano sempre offline, lei perchè non l'aveva ancora scaricata.
fatto sta che la nostra posizione su schermo si alterna tra rimini, e la via del centro dove ci trovavamo realmente; riavvio pokémon go, il problema persiste; riavvio una seconda volta, tutto sembra essere tornato alla normalità, se non per il fatto che un vulpix al 29 mi scappa appena tocca la pokéball, i pokèstop non droppano niente, e per fare la superprova, ho provato una ultraball con lancio ottimo e bacca, su di uno scyther al 200 (cerchio più che verde) e anche lui è scappato subito...20 minuti dopo tutto tornato alla normalità, e mi son trovato un Lickitung

il colmo è che mentre io mi incazzavo per il softban, via whatsapp altra gente che conosco mi mandava screenshots dei loro bot che agiscono indisturbati da settimane.
io ho un salto di 50 km (per non si sa quale motivo) in oltre un mese di gioco, softban; amico manda il bot/usa fake gps per farsi in un giorno: central park>parco sempione a Milano>Melbourne>Tokyo...gioca senza problemi di sorta
seems legit