Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
weedle a me sono già due volte che non entra con la ultraball (eh si le avevo proprio finite tutte le sfere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma solo al secondo tentativo :morris82:è la cosa più ridicola da constatare,che dopo un tot di tempo lo aggiorni aumentando la resistenza di proprio quei 3 che servono a fare esperienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pidgey volendo è anche peggio visto che scappa facile una volta su tre.
guarda, ho trovato un tentacruel al 900, una pokéball per catturarlo; un seaking a 1200, 2 megaball; un caterpie al 70, 7 pokéball:ahsisi:

oggi sono stato soft bannato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

situazione: passeggio per le vie del centro, la mia ragazza essendo a secco di strumenti, decide di aprire il gioco per farsi qualche pokéstop, quando appena finito il caricamento si ritrova davanti al grand hotel di Rimini (50km più distante rispetto alla nostra vera posizione) fuori dalla portata dei pokéstop quindi nemmeno poteva usufruirne; incuriosito decido anche io di aprire l'app, e mi ritrovo nella sua stessa posizione; il bello è che la nostra ultima visita a rimini risale ai giorni del lancio del gioco, e che comunque in quel posto non abbiamo mai aperto l'app, io perchè i server erano sempre offline, lei perchè non l'aveva ancora scaricata.

fatto sta che la nostra posizione su schermo si alterna tra rimini, e la via del centro dove ci trovavamo realmente; riavvio pokémon go, il problema persiste; riavvio una seconda volta, tutto sembra essere tornato alla normalità, se non per il fatto che un vulpix al 29 mi scappa appena tocca la pokéball, i pokèstop non droppano niente, e per fare la superprova, ho provato una ultraball con lancio ottimo e bacca, su di uno scyther al 200 (cerchio più che verde) e anche lui è scappato subito...20 minuti dopo tutto tornato alla normalità, e mi son trovato un Lickitung:gab: e un magmar, oltre ad altra roba

il colmo è che mentre io mi incazzavo per il softban, via whatsapp altra gente che conosco mi mandava screenshots dei loro bot che agiscono indisturbati da settimane.

io ho un salto di 50 km (per non si sa quale motivo) in oltre un mese di gioco, softban; amico manda il bot/usa fake gps per farsi in un giorno: central park>parco sempione a Milano>Melbourne>Tokyo...gioca senza problemi di sorta

seems legit

Prima volta che mi succede, la palestre che ho conquistato è 2 giorni che resiste! Il mio Gyarados da 1500 la sta difendendo bene, la cosa figà è che è situata in un posto difficilmente accessibile ed è di livello 5 con bestie che toccano il 2300. Speriamo che resista per parecchio, voglio altre incubatrici. :rickds:

Ma sono solo io che sta trovando difficoltà a catturare i Pidgey? non ha sense che manco con le mega Ball si riescono a prendere..... :facepalm:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma sono solo io che sta trovando difficoltà a catturare i Pidgey? non ha sense che manco con le mega Ball si riescono a prendere..... :facepalm:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
ragazzi, la niantic lo ha fatto apposta! Quelli che si evolvono con 12 caramelle, utili per livellare, li hanno fatti molto difficili da catturare, così la gente sale più lenta e spende più soldi per le ball... così per i pdegey ci vogliono 3-4 ball se va mene, mentre per quelli già evoluti e a livelli ben più alti ne basta una. Una bella assurdità..... e c'è chi si ostina a difendere niantic. Si dovrebbero solo vergognare. Tanto i soldi li stanno facendo a fiumi, cacchio gliene frega di fare un gioco come si deve....

vaporeon al 1677, potenzio, scala caramelle e polvere, compare un bel +39 verde nei PL...prima l'addizione mostra il risultato giusto, poi scende al 1706; a casa mia 1677+39 fa qualcosa come 1716, sta cosa è normale e attribuibile ad una caratteristica del mio pokémon che magari è scarsa e gli da un malus in fase di potenziamento, oppure ho beccato un altro bug?

pure io oggi molti pidgey mi facevano usare 2-3 sfere, la cosa strana e che quelli mi davano 150 di exp invece quelli catturati al primo colpo 100exp:morristend:

pure io oggi molti pidgey mi facevano usare 2-3 sfere, la cosa strana e che quelli mi davano 150 di exp invece quelli catturati al primo colpo 100exp:morristend:
hai controllato il tipo di tiro che hai fatto? di solito una cattura da 150 exp corrisponde ad un lancio "ottimo"

potevano fare un modo per comunicare tra membri della stessa squadra eh... così come possiamo organizzarci per tenere le palestre?

Secondo me, quando si assegna un pokemon ad una palestra, si sarebbe dovuto visualizzare un'anteprima della suddetta per vedere quali e quanti pokemon ci sono attualmente, in modo da monitorare eventuali perdite. Invece ti attaccano, perdi il pokemon e non puoi fare nulla...

E niente, ieri passeggiatina, modulo esca, e spowna Blastoise, io incomincio ad urlare, ci faccio "tap", avvio la lotta per la cattura e... livello 102 (centodue), madonne a go-go. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ai miei amici è spownato al 1200 e 900, io di livello 25, più alto di loro e mi è uscito quella busta di immondizia. :sad2:

E niente, ieri passeggiatina, modulo esca, e spowna Blastoise, io incomincio ad urlare, ci faccio "tap", avvio la lotta per la cattura e... livello 102 (centodue), madonne a go-go. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ai miei amici è spownato al 1200 e 900, io di livello 25, più alto di loro e mi è uscito quella busta di immondizia. :sad2:
Questa è un'altra cosa ridicola che non ha affatto senso. Mi è capitata la stessa cosa con un nidoqueen: al mio amico al 1008 e a me al 304. Differenza di un livello (e il pokemon faceva schifo).

Ieri sono stato, per chi lo conoscesse, al parco del Valentino. Ecco, lì c'è un punto particolare dove è possibile stare in mezzo a 4 pokestop e su questi viene costantemente usato un modulo esca. Un pokemon ogni 30 secondi, peccato che fossero solo rattata, pidgey e qualche altro come clefairy. Fine. Alla faccia dello spawn dei pokemon rari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima dell'aggiornamento per lo meno spuntavano magikarp a gogo, ora li hanno tolti...

In macchina,amico guida, io tengo da passeggero sia il mio che il suo telefono, compare la sagoma di exeggutor, ci spawna poco distante, accostiamo e lo tappiamo: io al 22 lo trovo a 750pl, lui al 19 lo trova a??? Pl...catturato entrambi, lui con 2 megaball, io con 5 ultraball, il suo diventa un 1500+pl con solarraggio.

La mia ragazza è al 15, e quando andiamo in giro trova tutti pokémon più forti di me che sono al 23:morris82:

Tutti molto tristi, ma un dragonite che ti spawna al 249? Ne vogliamo parlare?

Inviato dal mio Nexus 5X

Nono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come iv almeno fa pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 5X

Nono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come iv almeno fa pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Nexus 5X
Magra consolazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Domanda; alcuni pokemon hanno lo sfondo trasparente azzurro, mentre altri no. Mi aiutate a capire che cosa significhi? Ho provato a confrontarli ma senza riuscirci...

Domanda; alcuni pokemon hanno lo sfondo trasparente azzurro, mentre altri no. Mi aiutate a capire che cosa significhi? Ho provato a confrontarli ma senza riuscirci...
vuol dire che li hai catturati nelle ultime 24 ore

vuol dire che li hai catturati nelle ultime 24 ore
Non ci sarei mai arrivato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Su circa 200 Magikarp catturati quelli più alti hanno un PL di 163 e 154. Vale la pena evolvere il primo oppure aspetto roba più grande?

io l'unico magikarp decente che ho trovato ha 125 pl e 82-84 di IV. mi conviene farlo evolvere?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro