Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma poi ha stat tarocche, vivvillion gli fa metà vita pure al tyrantrum di igniz con un colpo a te manco in quarto
la difesa speciale di tyrantrum è sotto il 100,mi pare 94. A livello 50 sarà pure meno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngin effetti è parso strano anche a me che dazzling gleam togliesse così poco, ma credo in ogni caso che la difesa speciale di tyrantrum sia pure peggiore di quella di noivern (pur non essendo alta)
lì dovevi subito piazzarmi gardevoir
Se giri in tondo nel parco dopo novartopoli,non impieghi molto a far schiudere le uova...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifl'uovo che mi ha dato oxidian non s'è ancora aperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
La lega è pure peggiore.Squirtle con natura Ardente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Il mio dannato cul* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
---------- Post added at 08:39:42 ---------- Previous post was at 08:38:34 ----------
Comunque dovrebbero mettere il livello di difficoltà in pokemon, cazz ....
I capipalestra fanno ridere per quanto son facili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Se giri in tondo nel parco dopo novartopoli,non impieghi molto a far schiudere le uova...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Certo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifse giri in bici conta lo stesso ?
se ti avevo dato un tyrunt penso che ci mette una vita a schiudersi quellol'uovo che mi ha dato oxidian non s'è ancora aperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Quello di Squirtle s'è aperto subitose ti avevo dato un tyrunt penso che ci mette una vita a schiudersi quello
Chi ? :morris82:La lega è pure peggiore.
C'è pure un tipo che somiglia a Deidara.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif