Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perfetto grazie.

Ti aspetto! :cat:

utch che hai Sawk?
No aborro lui e suo fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No aborro lui e suo fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo so che fanno schifo ma in y non c'è

grazie krelian :morris82:

---------- Post added at 13:53:10 ---------- Previous post was at 13:51:09 ----------

conoscete un pokemon inutile a cui insegnare parecchie mn?

Kré devo attaccare a lavorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non vorrei metterti fretta ma son di fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Kré devo attaccare a lavorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non vorrei metterti fretta ma son di fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
T'ho appena inviato la richiesta, non voleva saltar fuori. :rickds:

Comunque ragà Platan vi da un ovomuleto una volta he finite il pokedex di Kalos. aumenta il rate di uova droppate, vi fate 5 uova in cinque minuti. COn Talonflame in squadra e l'hatching power al livello 3 in 10 minuti avete 5 esemplari diversi, anche più.

Grazie <3

---------- Post added at 14:08:24 ---------- Previous post was at 14:07:54 ----------

Comunque ragà Platan vi da un ovomuleto una volta he finite il pokedex di Kalos. aumenta il rate di uova droppate, vi fate 5 uova in cinque minuti. COn Talonflame in squadra e l'hatching power al livello 3 in 10 minuti avete 5 esemplari diversi, anche più.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

nella pausa a mezzogiorno di oggi in 10 minuti ne avrò fatte na decina di uova pure senza ovomuleto :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
lo so che fanno schifo ma in y non c'è
grazie krelian :morris82:

---------- Post added at 13:53:10 ---------- Previous post was at 13:51:09 ----------

conoscete un pokemon inutile a cui insegnare parecchie mn?
Hawlucha: Taglio - Volo - Forza + Spaccaroccia

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Hawlucha: Taglio - Volo - Forza + Spaccaroccia
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
questo è buono praticamente ha tutto manca solo surf di quelli importanti

ne catturo un'altro allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finalmente è nato tyrunt

Haunter, ma che t'ho fatto???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Trovato nella caverna ghiacciata, 3a volta che lo OSOK su 3 volte che lo incontro ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Haunter, ma che t'ho fatto???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Trovato nella caverna ghiacciata, 3a volta che lo OSOK su 3 volte che lo incontro ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Se aspetti questa sera ti droppo le uova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i vestiti ch cambiano tutti i giorni sono una droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro