Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
|Ryuuku salvatore dei trainerzcorpofuoco mi sa che ho qualcosa che posso darti aspetta che controllo
mi dite che oggetti servono per far evolvere spritzee e l'altro di x
quando vuoi te lo tengo da parte
Alla seconda|Ryuuku salvatore dei trainerz
![]()
Non esiste!Qualcuno sa dove posso trovare l'intenditore che compra le pepite a prezzo maggiorato?
mi sa che me la son persa allora...andrò a dare un'occhiata...ma che tecnica è? spaccaroccia per caso?Te la danno nella città dei fossili
Eh sì, sempre quella.mi sa che me la son persa allora...andrò a dare un'occhiata...ma che tecnica è? spaccaroccia per caso?
Anche a me è già capitato 4 volte....ancora molto tempo prima dello scontro.ho trovato moltres, però è scappato prima del primo turno
---------- Post added at 18:36:06 ---------- Previous post was at 18:20:44 ----------
man detto che costa poco mangare al sushibar![]()
il gioco quindi è in grado di ricalcolare le stat perfettamente?:loris:le stat quelle sono e quelle rimangono, l'unica variabile sono le evs e il moveset
Anche a me è già capitato 4 volte....ancora molto tempo prima dello scontro.
Nel frattempo ho ricevuto un machop con pokerus.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 18:53:49 ---------- Previous post was at 18:52:26 ----------
il gioco quindi è in grado di ricalcolare le stat perfettamente?:loris:
io duca e non sembra aver finema c'è una fine alla subquest delle battaglie nella villa con il titolo nobiliare?
mi sa che sono arrivato a marchese