Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
rion visto che sei online hai 2 secondi che facciamo sta evoluzione?

corpofuoco mi sa che ho qualcosa che posso darti aspetta che controllo
mi dite che oggetti servono per far evolvere spritzee e l'altro di x
|Ryuuku salvatore dei trainerz

:ooo::ooo::ooo::ooo::ooo::ooo::ooo::ooo::ooo::ooo::ooo::ooo::ooo::ooo::ooo::ooo::ooo::ooo::ooo:

Ultima modifica da un moderatore:
ho un lampent giapponese che ormai è l'incubatrice dei mei pokemon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq collegati che te lo dò e visto che stiamo fammi evolvere un pkm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto lavorando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Questa sera? :tragic:

la roba all'hotel inizia a essere più impegnativa, c'è un bordello di gente a rompere le palle per rifare i letti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no ma dai mo ci sono gli oeegtti da cercare che se ci vai sopra si rompono :rickds:

ho trovato moltres, però è scappato prima del primo turno

---------- Post added at 18:36:06 ---------- Previous post was at 18:20:44 ----------

man detto che costa poco mangare al sushibar :rickds:

mi sa che me la son persa allora...andrò a dare un'occhiata...ma che tecnica è? spaccaroccia per caso?
Eh sì, sempre quella.

Comunque prima ho ritrovato il quarto capopalestra dentro il Battle Chateau, non pensavo avessero inserito i rematch. Meglio così.

ho trovato moltres, però è scappato prima del primo turno 

---------- Post added at 18:36:06 ---------- Previous post was at 18:20:44 ----------

man detto che costa poco mangare al sushibar :rickds:
Anche a me è già capitato 4 volte....ancora molto tempo prima dello scontro.:sonno:

Nel frattempo ho ricevuto un machop con pokerus.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 18:53:49 ---------- Previous post was at 18:52:26 ----------

le stat quelle sono e quelle rimangono, l'unica variabile sono le evs e il moveset
il gioco quindi è in grado di ricalcolare le stat perfettamente?:loris:

Anche a me è già capitato 4 volte....ancora molto tempo prima dello scontro.:sonno:

Nel frattempo ho ricevuto un machop con pokerus.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 18:53:49 ---------- Previous post was at 18:52:26 ----------

il gioco quindi è in grado di ricalcolare le stat perfettamente?:loris:

Si al livello 50 con quelle EV e quelle IV e quella Natura quel Pokemon avrà sempre quella Stat. Quindi è possibilissimo calcolarle.

però le mosse te le imparano pure al 60-70 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

---------- Post added at 19:06:40 ---------- Previous post was at 19:05:51 ----------

ragazza in kimono nero best allenatrice

ma c'è una fine alla subquest delle battaglie nella villa con il titolo nobiliare?

mi sa che sono arrivato a marchese

Pubblicità
Pubblicità
Indietro