Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Sono al terzo Fungofurioso shiny, ma basta :rickds:
A proposito di shiny, com’è che funziona a questo giro per trovarli? :hmm:

Tra i tanti, il mio preferito era quello delle catene di SL/USUL. :asd: Purtroppo l’hanno fatto fuori presto.:asd:

A proposito di shiny, com’è che funziona a questo giro per trovarli? :hmm:

Tra i tanti, il mio preferito era quello delle catene di SL/USUL. :asd: Purtroppo l’hanno fatto fuori presto.:asd:
Per le uova c'è sempre il solito metodo Masuda, per gli incontri casuali hanno introdotto i sandwich (aumentano gli incontri di un determinato tipo di pkmn in base al sandwich scelto) e le comparse di massa (dove compaiono circa 60 pkmn uguali a ondate, più ne batti più aumenti le possibilità di incrociare uno shiny).

Al di là di questo, non so se l'area è buggata o se hanno aumentato le possibilità di incontro, ma davanti la stagione di monitoraggio 3 del Varco Zero ho beccato 3 Fungofurioso e 2 Venomoth shiny, a due a due :asd: Più un Lycanroc nei pressi della stazione 1. Al di fuori del Varco Zero non ne ho incontrato nessuno, solo un Grookey schiuso da un uovo (un 20-30 uova prima di beccarlo, stavo solo cercando di farne schiudere uno decente)

Per le uova c'è sempre il solito metodo Masuda, per gli incontri casuali hanno introdotto i sandwich (aumentano gli incontri di un determinato tipo di pkmn in base al sandwich scelto) e le comparse di massa (dove compaiono circa 60 pkmn uguali a ondate, più ne batti più aumenti le possibilità di incrociare uno shiny).

Al di là di questo, non so se l'area è buggata o se hanno aumentato le possibilità di incontro, ma davanti la stagione di monitoraggio 3 del Varco Zero ho beccato 3 Fungofurioso e 2 Venomoth shiny, a due a due :asd: Più un Lycanroc nei pressi della stazione 1. Al di fuori del Varco Zero non ne ho incontrato nessuno, solo un Grookey schiuso da un uovo (un 20-30 uova prima di beccarlo, stavo solo cercando di farne schiudere uno decente)
Grazie. Farò delle prove.

Per voi che state già giocando il DLC, volevo prenderlo per una volta e volevo sapere cosa ne pensate. Ne vale la pena? E come funziona? È accessibile da subito o bisogna prima battere la rivale?

Ho quasi finito la storia principale e mi mancano una manciata di Pokémon per completare il Pokèdex, ora sono curioso di sapere cosa c'è nella voragine e quali Pokémon vivono al suo interno. :iwanzw:
Leggendo la descrizione di
Solcaferreo mi pare di capire che si tratta di un Pokémon venuto dal futuro, quindi ci saranno di mezzo sicuramente delle particolari tecnologie.
Molto interessante.

Una buon'anima che mi passa un Fuecoco ? Mi manca solo quello per completare il dex. :sadfrog:

Una curiosità, ma Mew e Mewtwo hanno la loro pagina Pokédex a Paldea?

insomma, alla fine sto dlc vi sta piacendo?

insomma, alla fine sto dlc vi sta piacendo?
Finito ieri, carino ma ti lascia l’impressione che il meglio arrivi nella parte 2. I nuovi pokemon sono stupendi. Molto male tecnicamente, ci sono anche qui cali di frame rate nonostante una mappa molto contenuta e non collegata a Paldea.

Finito ieri, carino ma ti lascia l’impressione che il meglio arrivi nella parte 2. I nuovi pokemon sono stupendi. Molto male tecnicamente, ci sono anche qui cali di frame rate nonostante una mappa molto contenuta e non collegata a Paldea.
io ero incerto se aspettare l'uscita del secondo e poi prenderli insieme. misà farò cosi :asd:

Preso il codice dlc scontato di 8 euro, direi un prezzo accettabile visto lo stato pietoso con cui il gioco è rimasto, ma la quantità di roba con i due dlc non sembra male comunque.
Ci ho già fatto qualche oretta esplorando un po', certo che è proprio disastroso tecnicamente ma ho beccato quegli npc belli tosti ed effettivamente lo sono

Preso il codice dlc scontato di 8 euro, direi un prezzo accettabile visto lo stato pietoso con cui il gioco è rimasto, ma la quantità di roba con i due dlc non sembra male comunque.
Ci ho già fatto qualche oretta esplorando un po', certo che è proprio disastroso tecnicamente ma ho beccato quegli npc belli tosti ed effettivamente lo sono
Dove?

La storia non è male per niente, sono arrivato a quando bisogna andare al lago sopra il monte. Ad un certo punto ho avuto anche delle vibes da vecchi giochi perché mi sono ritrovato un attimo spaesato dentro una grotta :asd: al solito questi giochi sono un gigantesco vorrei ma non posso, il lato tecnico continua a rimanere atroce, peggio del gioco base.

Sì perché la mappa è molto più piccola di Paldea, ma il frame rate cala ovunque, alcune volte il gioco si blocca pure per 1/2 secondi
Si ma non che è peggio in termini di blocchi, frame rate ecc.
I problemi sono sempre gli stessi ne aumentanti ne ridotti

Si ma non che è peggio in termini di blocchi, frame rate ecc.
I problemi sono sempre gli stessi ne aumentanti ne ridotti
A me a Paldea mica rallenta sempre in maniera drastica, solo in alcune zone. Qua gira e rigira ci sono problemi e la mappa è molto più contenuta, per questo da più fastidio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro