Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mediocre non direi, il gioco ha introdotto lla possibilità di catturare i pkm senza combattere, il lancio "libero" delle ball, lo stealth, i pkm alfa ecc... tutte robe inedite e mai viste prima nella serie. Anche se lo scopo è solo catturare i pkm io mi sono divertito un sacco e ci ho fatto quasi 100 ore, roba che mi capita raramente negli ultimi tempi. Poi che sia arretrato su determinati aspetti e un cesso sul fronte tecnico siamo tutti d'accordo.
Ma SV non prende da legends perchè sono stati creati quasi nello stesso periodo di tempo da due team differenti
Sono due progetti diversi con meccaniche diverse. Se non avevano voglia di fa niente copiavano tutto e arrivederci
Mediocre non direi, il gioco ha introdotto lla possibilità di catturare i pkm senza combattere, il lancio "libero" delle ball, lo stealth, i pkm alfa ecc... tutte robe inedite e mai viste prima nella serie. Anche se lo scopo è solo catturare i pkm io mi sono divertito un sacco e ci ho fatto quasi 100 ore, roba che mi capita raramente negli ultimi tempi. Poi che sia arretrato su determinati aspetti e un cesso sul fronte tecnico siamo tutti d'accordo.
Mi spiace ma tolto dal contesto del franchise trovo che sia proprio mediocre con tutto che alla fine ci ho fatto 70 oreMediocre non direi, il gioco ha introdotto lla possibilità di catturare i pkm senza combattere, il lancio "libero" delle ball, lo stealth, i pkm alfa ecc... tutte robe inedite e mai viste prima nella serie. Anche se lo scopo è solo catturare i pkm io mi sono divertito un sacco e ci ho fatto quasi 100 ore, roba che mi capita raramente negli ultimi tempi. Poi che sia arretrato su determinati aspetti e un cesso sul fronte tecnico siamo tutti d'accordo.
Dovrebbe scadere oggi pomeriggioQuando scade l'embargo?
Invece pare domani... metacritic ha parlato di giovedì mattina, quindi per noi il pomeriggio dello stesso giorno...Dovrebbe scadere oggi pomeriggio![]()
Hanno messo l'embargo fino all'ultimo... Sanno cosa li aspettaInvece pare domani... metacritic ha parlato di giovedì mattina, quindi per noi il pomeriggio dello stesso giorno...
Dove è possibile trovare un riscontro di questa informazione?Invece pare domani... metacritic ha parlato di giovedì mattina, quindi per noi il pomeriggio dello stesso giorno...
Account twitter di metacriticDove è possibile trovare un riscontro di questa informazione?
Lets gooebay ha spedito![]()
Mai fregato delle recensioni, poi nello specifico quelle di pkm lasciamo stare và...Io non leggo mai le recensioni, preferisco vedere da me. Ho smesso di leggerle quando mi sono resa conto che i miei gusti e quelli dei recensori non coincidevano.Parlo di film, ma la faccenda si è estesa un po’ a tutto.
Se l’embargo è fino a domani, i soldi li scaleranno nello stesso periodo, immagino.
Tanto domani è Giove, oramai ci siamo
Anche se a me dicono che sarà consegnato tra il 25 e il 28 novembre. Mah.![]()
A me arriva venerdi