Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Daje, domani dovrebbero uscire le recensioni! Hype moderato ma persistente :ivan:

Mediocre non direi, il gioco ha introdotto lla possibilità di catturare i pkm senza combattere, il lancio "libero" delle ball, lo stealth, i pkm alfa ecc... tutte robe inedite e mai viste prima nella serie. Anche se lo scopo è solo catturare i pkm io mi sono divertito un sacco e ci ho fatto quasi 100 ore, roba che mi capita raramente negli ultimi tempi. Poi che sia arretrato su determinati aspetti e un cesso sul fronte tecnico siamo tutti d'accordo.

tutta roba che non c'è più :sadfrog:

Ma SV non prende da legends perchè sono stati creati quasi nello stesso periodo di tempo da due team differenti

Sono due progetti diversi con meccaniche diverse. Se non avevano voglia di fa niente copiavano tutto e arrivederci

È innegabile che la struttura comunque sia quella, avranno preso entrambi dal formato delle terre selvagge di spada e scudo
Post automatically merged:

Mediocre non direi, il gioco ha introdotto lla possibilità di catturare i pkm senza combattere, il lancio "libero" delle ball, lo stealth, i pkm alfa ecc... tutte robe inedite e mai viste prima nella serie. Anche se lo scopo è solo catturare i pkm io mi sono divertito un sacco e ci ho fatto quasi 100 ore, roba che mi capita raramente negli ultimi tempi. Poi che sia arretrato su determinati aspetti e un cesso sul fronte tecnico siamo tutti d'accordo.

Concordo su tutto

Ultima modifica:
Mi spiace ma tolto dal contesto del franchise trovo che sia proprio mediocre con tutto che alla fine ci ho fatto 70 ore

Che hype per le review
Post automatically merged:

Naetle-92 tu cosa ti aspetti? Dicci la tua

Invece pare domani... metacritic ha parlato di giovedì mattina, quindi per noi il pomeriggio dello stesso giorno...
Hanno messo l'embargo fino all'ultimo... Sanno cosa li aspetta :asd:

Aspetteremo un altro giorno.

È arrivayo l'hype... Se avete notizie di rotture di D1, specialmente una miracolosa rottura del Gamestop fisico, fate sapere subito

Io non leggo mai le recensioni, preferisco vedere da me. Ho smesso di leggerle quando mi sono resa conto che i miei gusti e quelli dei recensori non coincidevano. :rickds: Parlo di film, ma la faccenda si è estesa un po’ a tutto.:rickds:
Se l’embargo è fino a domani, i soldi li scaleranno nello stesso periodo, immagino. :hmm:
Tanto domani è Giove, oramai ci siamo :happybio:
Anche se a me dicono che sarà consegnato tra il 25 e il 28 novembre. Mah. :tristenev:

Io attendo amazon con il mio Violetto, sono stato un pò distante dal topic, ma ho visto che come al solito i pre D1 di Pokemon sono sempre mirati a buttare giù il gioco in ogni modo vabbè :unsisi:

IMHO si meriteranno anche tante offese, ma la pratica ormai ciclica e comune di guardare a bomba i leak solo per riportare i difetti (veri o presunti tali) mi fa letteralmente schifo.

però stop con i piagnistei cerchiamo di goderci l’uscita e solo a gioco completato si daranno pareri obiettivi (almeno per me)

Io non leggo mai le recensioni, preferisco vedere da me. Ho smesso di leggerle quando mi sono resa conto che i miei gusti e quelli dei recensori non coincidevano. :rickds: Parlo di film, ma la faccenda si è estesa un po’ a tutto.:rickds:
Se l’embargo è fino a domani, i soldi li scaleranno nello stesso periodo, immagino. :hmm:
Tanto domani è Giove, oramai ci siamo :happybio:
Anche se a me dicono che sarà consegnato tra il 25 e il 28 novembre. Mah. :tristenev:
Mai fregato delle recensioni, poi nello specifico quelle di pkm lasciamo stare và... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro