Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La difficoltà nel catturare i pokemon effettivamente la sto notando anche io. Strano :hmm:

Naetle-92 ha detto:
Scommetto che non vi sta nemmeno bene la difficoltà di cattura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non pensavo fosse cosi ostica con il pokemon in fin di vita

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

DarkCibb ha detto:
Io per ora mi lamento solo della probabilità di cattura
emoji52.png
con alcuni 20 mega ball e manco a parlarne

Negli altri pkmn era una cazzata

Tutto entrava

Secondo me meglio cosi...immagino che poi in realta basta ingliggergli status+ vita gialla e si lasciano cstturare abbastanza..

Ultima modifica da un moderatore:
Va bé raga che abbiano abbassato il cath rate è solo una cosa positiva almeno sotto questo aspetto la sfida c'é :sisi:

Secondo me la cattura è influenzata da qualche altro fattore qui, penso abbiano cambiato qualcosa perché alcuni pokémon a volte hanno una riluttanza a farsi prendere veramente sorprendente 

Qualcuno deve dare un calmante ad Hop, ho quasi fatto più sfide con lui rispetto al resto degli altri allenatori :sard:

Ma come fate ad essere overlevellati? Io sto dopo la sesta palestra e già i Pokémon selvatici sono costantemente sopra la mia squadra (il falinks per catturarlo mi ha decimato il team praticamente), idem i capopalestra che l'ultimo Pokémon lo hanno sempre più forte dei miei.

Non dico che è difficile ma neanche sta roba da giocare bendati :asd: poi ovviamente se grindate/catturate 200 Pokémon è normale, ma in qualsiasi jrpg se state tre ore a grindare shottate tutto 
Io sto per entrare alla seconda palestra ed ho:

Boltund 25 (ho usato 4 caramelle xs perchè volevo sbrigarmi a vedere l'evoluzione)

Carkol 24

Dubwool 24 (usato caramelle per vedere evoluziome)

Dottler 23

Grookey 23

Grendunt 24 (usato caramelle per vedere evoluzione)

Toxel 22  messo al posto di Greendunt(usato le caramelle perchè stava a 1).

E non sto rotando per tenere basso i livelli

Solo a me mancano i percorsi Infiniti?? Ne ho trovati pochi per ora.. 4 palestra battuta

Di pro le terre selvagge le adoro a differenza di altri

DarkCibb ha detto:
Io per ora mi lamento solo della probabilità di cattura
emoji52.png
con alcuni 20 mega ball e manco a parlarne

Già, alcuni Pokémon sotto al 20 paralizzati e con un PS non sono riuscito a catturarli manco con una decina di mega ball :dsax:

Il catch rate è influenzato dal numero di medaglie, specie per i pokemon "molto forti " delle willdland. si farma molto e si dovra farmaare molto , addirittura i watt oper scambiarli con oggetti utili nelle stesse... io al momento ho tutti e 3 gli starter al 20

Devono sicuramente sistemare un po il code dell online , sia per i raid che per gli scambi.

Qualcuno invece ha un idea chiara sul breeding di ev e iv qui ?

Già, alcuni Pokémon sotto al 20 paralizzati e con un PS non sono riuscito a catturarli manco con una decina di mega ball :dsax:

Ma dieci non sono un problema 

Ma le 25 megaball e 20 pokéball che ho dovuto lanciare a Sawk l'altra sera prima di prenderlo, un pokémon paralizzato e con gli hp quasi agli sgoccioli che dovrebbe avere un catch rate base di quasi 12%, indubbiamente sono strani

Per questo penso che ci sia qualcosa tipo uno scaling con il livello o con l'avanzamento, perché effettivamente non è molto normale 

Io coi pokémon al 35+ non riesco ancora a catturare Pangoro, l'infame esce dalla ball senza manco girare una volta e tende a boostarsi col risultato che se non lo sconfiggevo mi avrebbe sweeppato il party  :asd: . Ci sono anche altri pokémon con cui puoi permetterti poco di perdere tempo lanciando ball ma lui è stato quello che mi ha fatto più male. 
L'overlivellamento a me non si fa sentire tanto, per quanto finisce che sto sempre un paio di livelli sopra l'asso del capopalestra di turno avere in squadra shitmon come l'evo di Wooloo o dalla difesa che non esiste come Boltund bilancia un po' la cosa  :asd: . Infatti penso che prima o poi li cambierò, quando troverò qualcosa di più ghiotto dai raid avanzati  :sisi:

ci sono talmente tanti pokemon nelle terre selvagge che non so da che parte rifarmi…..mannaggia, avevo trovato un cherubi livello 15 da un albero, e mi è scappato dalla megaball, mi piaceva 

quindi dopo il primo weekend come siete messi? Primi pareri? Mi è parso di capire che venga data davvero tanta esperienza ai pokemon tanto da essere over livellati  :coosaa:
Non è il Pokémon che vorrei ma è sempre un'esperienza Pokémon. 

Un giudizio bilanciato lo si avrà solo a mesi di distanza dalla fine perché ora tutti vediamo i difetti e ci ridiamo su ma ci ridiamo su perché é Pokémon, fosse un qualsiasi altro gioco sarebbe una mérda :asd:

Battuta Azzurra e la palestra usando praticamente uno Yamper e un Eldegoss rispettivamente al 23 e 22 :asd:

Comunque finalmente ho catturato Cramorant...

Mentre aveva Pikachu in bocca... due pokémon in uno :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Io coi pokémon al 35+ non riesco ancora a catturare Pangoro, l'infame esce dalla ball senza manco girare una volta e tende a boostarsi col risultato che se non lo sconfiggevo mi avrebbe sweeppato il party  :asd: . Ci sono anche altri pokémon con cui puoi permetterti poco di perdere tempo lanciando ball ma lui è stato quello che mi ha fatto più male. 
L'overlivellamento a me non si fa sentire tanto, per quanto finisce che sto sempre un paio di livelli sopra l'asso del capopalestra di turno avere in squadra shitmon come l'evo di Wooloo o dalla difesa che non esiste come Boltund bilancia un po' la cosa  :asd: . Infatti penso che prima o poi li cambierò, quando troverò qualcosa di più ghiotto dai raid avanzati  :sisi:
Pangoro fai prima a prenderlo da un raid se ne becchi uno con lui come boss. Il catch rate nei raid sembra nettamente più alto rispetto alle battaglie standard.

Io l'ho catturato così.

Ultima modifica:
Ancora devo trovare un Pokémon nuovo che mi faccia totalmente cagare, vedremo più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Giusto l'equivalente di Rattata non mi piace, ma c'è stato di peggio secondo me

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro