Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ieri ho trovato Zeraora shiny in un raid troppo figo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho notato che hanno aumentato da 4 a 8 le password online...

E nell'Y-Con mi è apparso uno sticker per un raid di Zarude :rickds:

Già, la soluzione non è permettere agli amici di fare inviti per gli scambi. NO! La soluzione è CODICI PIù LUNGHI :ivan: "standing ovation tra i developer"

Ma la telecamera si puo spostare un verticale di 180 gradi?

Perche in orizzontale  si muove di 360 gradi ma in verticale tipo non potevi alzare la telecamera del titto verso il cielo che era bloccata 

Qua è  uguale?

Ma la telecamera si puo spostare un verticale di 180 gradi?

Perche in orizzontale  si muove di 360 gradi ma in verticale tipo non potevi alzare la telecamera del titto verso il cielo che era bloccata 

Qua è  uguale?
Uguale

Ho notato anche che alcune isole sono programmate tipo caverne, per cui nei luoghi dove non puoi scendere con la bicicletta la telecamera si blocca e ti impedisce di fare certe inquadrature :dsax:

Mi riallaccio al discorso che si faceva nella pagina precedente sul rapporto avventura-competitivo:

Il sogno sarebbe che game freak implementi alcune delle feature che ormai sono quasi lo standard nei fangame:

• opzione Nuzlocke
  • opzione Hard Mode, in cui i capipalestra hanno team da 6 con set competitivi e viene imposto un level cap per impedirti di overlivellare
  • opzione per disabilitare il condividi esperienza

Ovviamente per godere appieno di queste feature ci vorrebbero i salvataggi multipli, senza costringere i giocatori a creare una account switch farlocco.

Secondo me implementare queste opzioni non costerebbe tantissimo e renderebbe anche giochi piatti come Sw/Sh molto più appaganti. Soprattutto se si considera che la """trama""" è focalizzata sulla sfida delle palestre.

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente un bosco decente altro che quel boscolucente dell'avventura principale.

Mi sono perso dentro per una 40ina di minuti nel esplorare tutte le vie presenti, cercare le uscite e catturare i pokémon. 

Per adesso sto fermo alla terza prova perche voglio esplorsre con calma l'isola, catturare i pokemon e trovate i diglett

E' emersa la lista dei Pokémon che torneranno con il prossimo DLC

Praticamente metà saranno leggendari :asd:

Come rompere il vgc in un unico download.
Esatto :asd:

Manca solo Darkrai praticamente :asd:

Certo che esplorando non ci sarà molto da catturare nella normale erba

considerando che metà sono leggendari che tra storia e raid si cattureranno e che un bel po' sono fossili, che immagino si otterranno scavando, 9 sono gli starter di Hoenn... non rimane tantissimo

Esatto :asd:

Manca solo Darkrai praticamente :asd:

Certo che esplorando non ci sarà molto da catturare nella normale erba

considerando che metà sono leggendari che tra storia e raid si cattureranno e che un bel po' sono fossili, che immagino si otterranno scavando, 9 sono gli starter di Hoenn... non rimane tantissimo

Dai che tanto un season pass 2 lo fanno, ne sono certo. Cosi riempiono tutti i mancanti. :unsisi:

Intanto alla Player Cup hanno rivelato ufficialmente Gigantamax Melmetal... anche se ho letto che probabilmente lo hanno fatto erroneamente troppo presto :asd:

Comunque la cosa che Pokemon company ha mentito sul level scaling ha scatenato un piccolo vespaio. E non e manco la prima volta, megalopoli e terre selvagge con multipleyer in mappa con amici docet.

Comunque la cosa che Pokemon company ha mentito sul level scaling ha scatenato un piccolo vespaio. E non e manco la prima volta, megalopoli e terre selvagge con multipleyer in mappa con amici docet.
Ma è giusto che si scateni il vespaio, non può andare avanti a mentire ai giocatori :asd:

E ai giornalisti. :ahsisi:
Negli ultimi anni sotto questo profilo si stanno comportando davvero male.
La prossima menzogna sarà quella dei raid dei leggendari, ci scommetto :asd:

Già dal trailer fanno vedere 4 personaggi che corrono assieme (e pure li alcuni si sono fatti mille teorie) ma poi si è  visto uno screen random che a me ricorda la modalità classica di Smash 3DS con strade percorribili da menù, altro che esplorare le tane  :asd:

La prossima menzogna sarà quella dei raid dei leggendari, ci scommetto :asd:

Già dal trailer fanno vedere 4 personaggi che corrono assieme (e pure li alcuni si sono fatti mille teorie) ma poi si è  visto uno screen random che a me ricorda la modalità classica di Smash 3DS con strade percorribili da menù, altro che esplorare le tane  :asd:

Potrebbe essere, io questo sistema MMO non lo vedo proprio possibile. Sarebbe un altra conferma che in GF sono limitati in fatto di programmazione. Dovrebbero assumere ma non gli va. :asd:

Poi magari fanno il miracolo. :fiore:

Ho appena sconfitto uno Zeraora in entrambi i miei profili e trasferito pkmn a caso su Home sempre su tutti e due i miei account. Spero che anche i gattacci sconfitti offline vengano inclusi nel conteggio totale (il sito ufficiale non mi sembra molto chiaro a riguardo).

Consiglio a chi non ha l'abbonamento online di usare il trick del date spamming per affrontare uno Zeraora a tre/quattro stelle. Quello da cinque mi sembra quasi impossibile da affrontare offline con tutte quelle barriere.

Fate tutti la vostra parte, mi raccomando :fiore:

Ho appena sconfitto uno Zeraora in entrambi i miei profili e trasferito pkmn a caso su Home sempre su tutti e due i miei account. Spero che anche i gattacci sconfitti offline vengano inclusi nel conteggio totale (il sito ufficiale non mi sembra molto chiaro a riguardo).

Consiglio a chi non ha l'abbonamento online di usare il trick del date spamming per affrontare uno Zeraora a tre/quattro stelle. Quello da cinque mi sembra quasi impossibile da affrontare offline con tutte quelle barriere.

Fate tutti la vostra parte, mi raccomando :fiore:

Non ho ben capito sta cosa, che bisogna fare? sconfiggerlo tot volte, sbloccano la sfida con la forma shiny?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro