Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Però ha i pokemon. Cioè non ha un ratto che come trio evolutivo ha il ciuffo che cresce o un delfino che si evolve in se stesso a meno dell’attivarsi dell’abilità
Quoto.
Come gen di Pokémon, quella di scavio è terrificante. La "trasformazione gimmick" del gioco è visivamente atroce.
Per non parlare del tentativo fallimentare di fare un open world.

Però ha i pokemon. Cioè non ha un ratto che come trio evolutivo ha il ciuffo che cresce o un delfino che si evolve in se stesso a meno dell’attivarsi dell’abilità
I Pokémon effettivamente sono ispirati... questo però ha reso la delusione ancora più grande, una volta avuto il gioco sotto mano :bruniii:

E poi era il primo vero Pokémon dell'era Switch, dunque le aspettative erano alte.

I giochi fatti da GF non sono spin off, considerano main pure Let’s Go. Però hanno sostituito lo spazio una volta occupato dai remake.

Giochi di m*rda ma il tema delle palestre di spada e scudo è fuori scala. Tranquillamente al pari dei temi leggendari delle prime gen.

A no?
Boh non ci capisco nulla, manco da troppo tempo dalla serie.
A parole dicono che non sono spinoff, ma nei fatti lo sono :asd: (meccaniche diverse, strutture diverse, ecc...)

Però si, confermo che Arceus, spin off o meno è il più bel gioco di pkmn su switch

Mazza, vabbè ormai lo gioco, ma c'è quindi un Pokemon bello su Switch?
Ah ed ho dimenticato: tanto waifu material.

Il più bello è Arceus, seguito da lets go.

Quali hai giocato scusa?
Spada & Scudo.

Tutti quelli su DS, Sole & Luna, Arceus (per me tra i primi 3) e Spada, appunto. A mia discolpa posso dire che non ho chissà quale legame con la serie, e a stento ricordo i primi capitoli per semplici motivi di età. Però boh, S&S è un po’ il mio guilty pleasure dei Pokemon, pur con tutti i suoi grossi difetti.

Spada & Scudo.

Tutti quelli su DS, Sole & Luna, Arceus (per me tra i primi 3) e Spada, appunto. A mia discolpa posso dire che non ho chissà quale legame con la serie, e a stento ricordo i primi capitoli per semplici motivi di età. Però boh, S&S è un po’ il mio guilty pleasure dei Pokemon, pur con tutti i suoi grossi difetti.
In pratica a parte HeartGold e SoulSilver tu non hai mai giocato ad alcun titolo Pokémon che aspiri al rango di capolavoro e che hanno costituito la base per cui oggi vive di rendita :asd:

Lo dico con invidia eh. Se io potessi cancellarmi la memoria e rigiocare Smeraldo o Platino, addio

In pratica a parte HeartGold e SoulSilver tu non hai mai giocato ad alcun titolo Pokémon che aspiri al rango di capolavoro
E lo sai dove me li sbatto? Lo sai dove?

Eh, che poi vorrei anche dargli un’occhiata, ma sto diventando schizzinoso col retrogaming e non so quanto durerei. :stress:

E lo sai dove me li sbatto? Lo sai dove?

Eh, che poi vorrei anche dargli un’occhiata, ma sto diventando schizzinoso col retrogaming e non so quanto durerei. :stress:
No vabbè ma ci sta è che se non hai vissuto prima del DS non hai davvero di contezza che cazzo han tirato fuori in Pokémon.

Cioè io ho imparato il linguaggio Braille grazie a Rubino e Zaffiro. Ma a oggi chi minchia osa fare una roba del genere in un videogioco.

Cioè io e la nostalgia non comunichiamo, mi frega davvero poco, è solo per dire che non accetto che quelli che han tirato fuori queste idee siano oggi le persone che han concepito Luminopoli

In pratica a parte HeartGold e SoulSilver tu non hai mai giocato ad alcun titolo Pokémon che aspiri al rango di capolavoro e che hanno costituito la base per cui oggi vive di rendita :asd:

Lo dico con invidia eh. Se io potessi cancellarmi la memoria e rigiocare Smeraldo o Platino, addio
B/W & B/W2 ti guardano così
ned flanders GIF

Che bellezza che fu smeraldo, col senno di poi un po’ un peccato che si siano perse le terze versioni per i DLC, che non fixano la campagna come all’epoca facevano.

Per me sti giochi furono così una sola che non ho più toccato un gioco Pokémon da questi (ci gioco dalla prima gen), se non per Arcues che mi venne un po’ prestato ma a furia di rimandarlo ce l’ho ancora sul groppone.

C’avevano pure delle idee simpatiche, ma la sua realizzazione e livello contenutistico è proprio basso, nell’ultima parte dell’avventura non avevano praticamente più asset da utilizzare tanto da piazzarti boss fight in ascensore.
Mi ha fatto mollare anche quel poco che giocavo di competitivo (essendo le Dynamax molto rotte), e in realtà non avendo più grandi legami col suo BS apprezzo che abbiano voluto fare una cosa diversa con Z-A.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro