Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La cattura alla Go non è negativa?
Cavoli non vedo l'ora di passare il tempo a prendere i pokemon a sfere in faccia mentre aspettano inermi il loro destino.

Alcuni di voi sono così di parte che rabbrividisco.

Il marketing di pokemon va avanti per la bravura passata a costruire un brand di un successo clamoroso, al giorno d'oggi è una azienda che se ne infischia e campa della scia dei bei tempi andati
Ma almeno hai idea di come funziona la cattura in go? Pensi che i pokemon stiano li a non far niente?

Io vedo invece una certa ignoranza verso le feature che definiscono go...

Che poi ho postato anche un video ieri di come nei giochi odierni puoi catturare uno zoroark al livello 54 full vita con una ultraball tranquillamente :sard:

Come se pianificare una strategia per la cattura fosse necessario :rickds: che poi in go c'è il sistema di bacche, devi avere comunque una skill per ottimizzare le probabilità di cattura ed evitare di sprecare ball, negli altri giochi premevo a.

Le vere pecche di Let's go sono l'assenza di tutti i pokemon e il breeding. Ma guardiamo i lati positivi come i pokemon che ti seguono e che girano nell'OW ad esempio :ahsisi:

Si si certo, ma se sono il primo a lamentarmi di alcuni atteggiamenti di GF e che i titoli con più ambizione al momento sono Bianco e Nero :asd:

No perchè poi è divertente dover combattere il 1200esimo zubat preso a random :ridatemilagifryo:

No perchè poi è divertente dover combattere il 1200esimo zubat preso a random :ridatemilagifryo:
Almeno così allenavo i pokemon a suon di 10 punti esperienza ottenuti per ciascuno :trollface:

Almeno così allenavo i pokemon a suon di 10 punti esperienza ottenuti per ciascuno :trollface:
Killing me softly :sard:

La cattura alla Go non è negativa?
Cavoli non vedo l'ora di passare il tempo a prendere i pokemon a sfere in faccia mentre aspettano inermi il loro destino.

Alcuni di voi sono così di parte che rabbrividisco.

Il marketing di pokemon ma avanti per la bravura passata a costruire un brand di un successo clamoroso, al giorno d'oggi è una azienda che se ne infischia e campa della scia del passato
Se riescono a tenere le due utenze separate con giochi diversificati non credo sarà un problema imho

- - - Aggiornato - - -

Ma almeno hai idea di come funziona la cattura in go? Pensi che i pokemon stiano li a non far niente? Io vedo invece una certa ignoranza verso le feature che definiscono go...

Che poi ho postato anche un video ieri di come nei giochi odierni puoi catturare uno zoroark al livello 54 full vita con una ultraball tranquillamente :sard:

Come se pianificare una strategia per la cattura fosse necessario :rickds: che poi in go c'è il sistema di bacche, devi avere comunque una skill per ottimizzare le probabilità di cattura ed evitare di sprecare ball, negli altri giochi premevo a.

Le vere pecche di Let's go sono l'assenza di tutti i pokemon e il breeding. Ma guardiamo i lati positivi come i pokemon che ti seguono e che girano nell'OW ad esempio :ahsisi:

Si si certo, ma se sono il primo a lamentarmi di alcuni atteggiamenti di GF e che i titoli con più ambizione al momento sono Bianco e Nero :asd:
Non puoi minimamente equiparare le due cose, un po’ di onestà intellettuale per piacere

Quali differenze? Per cortesia :sard:

Non puoi minimamente equiparare le due cose, un po’ di onestà intellettuale per piacere
Che cosa non posso equiparare?

Negli ultimi giochi puoi catturare un pokemon al livello 54 full vita con un paio di ultra ball... dei leggendari della storia non ne parlo neanche :asd:

A me sembra che si vuole criticare let's go solo per la cattura quando ha dei problemi in altri punti... vi fermate su un dettaglio che non sappiamo neanche quanto sarà sviluppato 3 non guardate al resto.

Che cosa non posso equiparare?A me sembra che si vuole criticare let's go solo per la cattura quando ha dei problemi in altri punti... vi fermate su un dettaglio che non sappiamo neanche quanto sarà sviluppato 3 non guardate al resto.
No ragazzi, non è pregiudizio, qui si parla di contenuti concreti,che possa piacere o meno è un conto, ma mettere il sistema di cattura sullo stesso livello non credo proprio, non sarà mai stato l’apice della profondità ma un minimo di strategia lo dovevi applicare nei giochi passati, in go lanci a raffica a seconda del numero di Ball...non dite che è la stessa cosa pur di difendere let’s go per piacere :rickds::rickds::rickds:

Ma mettiamo pure che il sistema di cattura alla Pokemon GO (quello di lanciare la ball con il movimento del joy-con/dito) sia implementato anche in questi giochi, perché dare per scontato che non sia comunque possibile combattere contro i selvatici, metterli KO oppure indebolirli, paralizzarli, etc...?Secondo me sarebbe pure un'idea carina.

Ultima modifica da un moderatore:
No ragazzi, non è pregiudizio, qui si parla di contenuti concreti,che possa piacere o meno è un conto, ma mettere il sistema di cattura sullo stesso livello non credo proprio, non sarà mai stato l’apice della profondità ma un minimo di strategia lo dovevi applicare nei giochi passati, in go lanci a raffica a seconda del numero di Ball...non dite che è la stessa cosa pur di difendere let’s go per piacere :rickds::rickds::rickds:
Io continuo a a dare spiegazioni anche dettagliate sui vari funzionamenti... e ricevo sempre come risposte "in go basta lanciare alla rinfusa" e alla prima lo catturi... poi mai detto che sono la stessa cosa

Continuo a credere che qua molti hanno giocato a Go 2/3 giorni al d1 e poi basta :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ma mettiamo pure che il sistema di cattura alla Pokemon GO (quello di lanciare la ball con il movimento del joy-con/dito) sia implementato anche in questi giochi, dove sarebbe scritto che non sia comunque possibile combattere contro i selvatici, metterli KO oppure indebolirli, paralizzarli, etc...?Secondo me sarebbe pure un'idea carina.
Secondo me solo per i leggendari daranno la possibilità di sfidarli, hanno confermato che appena ne incontri uno vai dritto alla cattura ;)

Ma mettiamo pure che il sistema di cattura alla Pokemon GO (quello di lanciare la ball con il movimento del joy-con/dito) sia implementato anche in questi giochi, perché dare per scontato che non sia comunque possibile combattere contro i selvatici, metterli KO oppure indebolirli, paralizzarli, etc...?Secondo me sarebbe pure un'idea carina.
Ma infatti sarebbe anche un’idea niente male, alcune delle meccaniche di Go potrebbero funzionare come implento ma non sostituire il modello originale e dire che tanto è la stessa cosa

- - - Aggiornato - - -

Io continuo a a dare spiegazioni anche dettagliate sui vari funzionamenti... e ricevo sempre come risposte "in go basta lanciare alla rinfusa" e alla prima lo catturi
Continuo a credere che qua molti hanno giocato a Go 2/3 giorni al d1 e poi basta :asd:

- - - Aggiornato - - -

Secondo me solo per i leggendari daranno la possibilità di sfidarli, hanno confermato che appena ne incontri uno vai dritto alla cattura ;)
Ho giocato anche io go per un certo periodo poi mollato, illuminami se mi sfugge qualcosa

Io continuo a a dare spiegazioni anche dettagliate sui vari funzionamenti... e ricevo sempre come risposte "in go basta lanciare alla rinfusa" e alla prima lo catturi

- - - Aggiornato - - -

No no, intendevo dire per i giochi del 2019 come in molti temono. Se per disgrazia divina dovessero annunciare il sistema di cattura GO anche li, dubito fortemente che la GF toglierebbe le battaglie solo per questo, o almeno non vedo perché dovrebbero.

No no, intendevo dire per i giochi del 2019 come in molti temono. Se per disgrazia divina dovessero annunciare il sistema di cattura GO anche li, dubito fortemente che la GF toglierebbe le battaglie solo per questo, o almeno non vedo perché dovrebbero.
Per i giochi del 2019 hanno chiaramente detto che non verranno influenzati da GO in alcun modo

Per i giochi del 2019 hanno chiaramente detto che non verranno influenzati da GO in alcun modo
Appunto, oltre al fatto questo. Era giusto per dire che certi catastrofismi che vedo in giro mi sembrano un po' troppo prematuri.:asd:

Ma almeno hai idea di come funziona la cattura in go? Pensi che i pokemon stiano li a non far niente? Io vedo invece una certa ignoranza verso le feature che definiscono go...

Non indebolisco un selvatico forse dai tempi di RZS :rickds: da li in poi solo ball a vita piena e non ho mai avuto problemi

- - - Aggiornato - - -

Riuscite a ripescare il leak su plus, minus e la regione ispirata al sud est asiatico, Spagna o cosa era?

Btw imho, se l'idea di Cydonia(che a dire il vero alcuni me compreso avevano già avanzato) di una sh esterna che aiuta nello sviluppo di questi fosse vera, in combinazione con l'anno in più di tempo vorrebbe dire che le probabilità di tirar fuori una bomba sarebbero molto alte

Ho giocato anche io go per un certo periodo poi mollato, illuminami se mi sfugge qualcosa
Intanto i pokemon reagiscono, saltano, attaccano e si spostano per schivare le pokeball, poi puoi fare tiri ad effetto e centrare il cerchio per aumentare la probabilità di cattura.

Poi il pokemon è forte, più reagirà e sarà difficile da catturare. Poi ci sono le bacche, che permettono di aumentare la probabilità di cattura, rendere più tranquillo il pokemon o evitare che fugga.

Se non sei bravo a fare i tiri ad effetto, auguri a catturare i pokemon forti come uno snorlax :asd:

Aggiungo, mai detto che sono uguali

Intanto i pokemon reagiscono, saltano, attaccano e si spostano per schivare le pokeball, poi puoi fare tiri ad effetto e centrare il cerchio per aumentare la probabilità di cattura. Poi il pokemon è forte, più reagirà e sarà difficile da catturare. Poi ci sono le bacche, che permettono di aumentare la probabilità di cattura, rendere più tranquillo il pokemon o evitare che fugga.

Se non sei bravo a fare i tiri ad effetto, auguri a catturare i pokemon forti come uno snorlax :asd:

Appunto, è il sistema di cattura classico di go che conosciamo tutti, zero tattica e più importanza alla quantità di Ball a disposizione ... ripeto: croce o delizia ma prendiamo le cose per quello che sono :)

Ah no scusami spiegami bene come funziona la cattura di Go. Puoi mettermi tutte le bacche, oggetti e amenita varie ma il fulcro resta sempre un lancio spasmodico di sfere.

Dov'è il brivido della cattura? La paura che il pokemon raro magari muoia? Quei pensieri repentini del "faccio un altro attacco o mi fermo"?

Ma anche fosse solo un semplice "quel pokemon mi sta così sulle sfere che lo devo riempire di botte".

Poi prendere come esempio un tizio che cattura un pokemon senza indebolire è come se ora Dark Souls per assurdo divenisse facilissimo e tu per giustificarlo dicessi "eh ma anche prima era facile" passandomi come prova il video di uno Youtuber che batte tutti i boss al livello 1 :asd:

- - - Aggiornato - - -

Intanto i pokemon reagiscono, saltano, attaccano e si spostano per schivare le pokeball, poi puoi fare tiri ad effetto e centrare il cerchio per aumentare la probabilità di cattura. Poi il pokemon è forte, più reagirà e sarà difficile da catturare. Poi ci sono le bacche, che permettono di aumentare la probabilità di cattura, rendere più tranquillo il pokemon o evitare che fugga.

Ah quindi è divenuto un simulatore di lancio sfere.

'Mazza oh, che elemento rpgistico di grande profondita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro