Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
6 minuti fa, 54MU54R4N ha scritto:
Certo che basterebbe davvero poco per abbellire esteticamente questo gioco.
Nascondi Contenuto
I pokemon nuovi sono per il 90% molti belli, unico difetto sono i tipo drago... non riesco a trovarne uno davvero figo.
Ne voglio uno in squadra e in casi estremi posso sempre rimediare sul sempreverde Haxorus di turno, ma volevo evitare di utilizzare pokemon di vecchie gen per il momento.
I suoi stadi evolutivi sono molto originali ma non esattamente ciò che definirei "davvero figo".
1 ora fa, 54MU54R4N ha scritto:
Certo che basterebbe davvero poco per abbellire esteticamente questo gioco.
Nascondi Contenuto
Come evolvo la mela?
L’ho notato anch’io. La prima è lontana poi tutto attaccato.DarkCibb ha detto:Ci ho messo 7/8 ore per la prima palestra e questo è ottimo..
Il problema è che sono alla 4 palestra ora e sembra che da una palestra all'altra sia tutto tanto veloce
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Descrivi che son curiosocmq il post game c'è ed è davvero figherrimo
Ooook... adesso però mi metti curiositàComunque preso la seconda medaglia del capopalestra, che dire, io mi sto divertendo un mondo e posso dirvi di più, per la seconda medaglia l ho vinta dopo aver perso la prima volta e riprovato di nuovo, i miei Pokemon era di un livello più basso ma non erano tanto idonei per questo capopalestra, ma poi, ho battuto il suo Pokemon con una genialata, ho catturato un Pokemon di vecchia generazione che aveva un arma a doppio taglio, non vi dico niente perché mi servirà per il competitivo![]()
Ma L ho fatto fuori rimanendo di stucco anche io
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sarà che sto catturando tutti i pokemon di ogni percorso ma io necessito di ruotare una decina di pokemon altrimenti mi trovo sopraSul serio, basta avere una squadra da 6 ed allenarla in modo equo mettendo di volta in volta il più debole in prima posizione.
Sarebbe spoiler ma diciamoHarimaCaco ha detto:Ogni quanto si resettano i raid? C'è qualche trucchetto per farli tornare più velocemente?
Comunque ho battuto la quarta palestra. Come sospettavo i capopalestra esclusivi sono anche quelli che hanno meno interazioni con il giocatore...
Rispetto alle palestre precedenti, finalmente i Pokémon del capopalestra erano al livello dei miei. Ed avevo pure farmato un po' prima di affrontarla... Sul serio, basta avere una squadra da 6 ed allenarla in modo equo mettendo di volta in volta il più debole in prima posizione.
Descrivi che son curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche io li sto catturando tutti, a parte quelli nelle Terre Selvagge che son troppi.Sarà che sto catturando tutti i pokemon di ogni percorso ma io necessito di ruotare una decina di pokemon altrimenti mi trovo sopra![]()
Eh io invece ne sto catturando parecchi anche liAnche io li sto catturando tutti, a parte quelli nelle Terre Selvagge che son troppi.
All'inizio del gioco ho avuto il problema del sovralivellamento; ma adesso che ho in squadra 6 Pokémon fully evolved non prendo più così tanta exp.