Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Io sulla pesca ho segnato con il cuore quelle che mi mancano ma ogni volta vengo :morty:

io ho butttato qualche 200 clessidre per la pesca misteriosa più quelle che si ricaricano naturalmente, e pur facendole quasi ogni giorno ho beccato solo un Garchomp full art. Per il resto, sempre e solo carte schifosissime da 1 rombo, che fra l'altro avevo già

Si può vedere quando puoi abbandonare un incontro già dal 3° round. Gente che si ritrova in mano la linea evolutiva completa e la droppa istant. Appena successo:

inizia e butta regirock
a seguire due riolu seguiti dal turno dopo da due lucario
pesca con oak e esce fossile + aerodactyl ex

Abbadonato :asd:

Ditemi voi se è normale: non ho né Palkia né Dialga in versione EX normale, 2 ⭐️ o 👑, ma ho appena pescato questa 😂

che fa il paio con lui (trovato un po’ di tempo fa ormai):

In compenso le pesche misteriose mi vanno sempre da schifo. O non ho abbastanza energia, e mi scoccia sprecare clessidre per una pesca che al 99,99% andrà male, o se ho l’energia, VA MALISSIMO!!! 😭
Oggi è iniziato l’evento buio. Niente clessidre viola, solo clessidre gialle e buoni negozio nei premi (pure miserrimi) e non è ancora apparso niente. Né quella gratis, né quella da 3 energie. Lo so che sono a caso, ma la frequenza certe volte è imbarazzantemente bassa 🫤 dovrebbero comparire almeno una a inizio evento e poi cominciare la casualità. Anche perché c’è gente che lavora (o studia) e non può stare sempre attaccata al telefono 🫤 (ERESIA!!! 😨)

Ditemi voi se è normale: non ho né Palkia né Dialga in versione EX normale, 2 ⭐️ o 👑, ma ho appena pescato questa 😂

che fa il paio con lui (trovato un po’ di tempo fa ormai):

In compenso le pesche misteriose mi vanno sempre da schifo. O non ho abbastanza energia, e mi scoccia sprecare clessidre per una pesca che al 99,99% andrà male, o se ho l’energia, VA MALISSIMO!!! 😭
Oggi è iniziato l’evento buio. Niente clessidre viola, solo clessidre gialle e buoni negozio nei premi (pure miserrimi) e non è ancora apparso niente. Né quella gratis, né quella da 3 energie. Lo so che sono a caso, ma la frequenza certe volte è imbarazzantemente bassa 🫤 dovrebbero comparire almeno una a inizio evento e poi cominciare la casualità. Anche perché c’è gente che lavora (o studia) e non può stare sempre attaccata al telefono 🫤 (ERESIA!!! 😨)
in realtà dopo i 5 ticket giornalieri il gioco non è che ti dia nessun premio se giochi di più, è molto friendly per chi è impegnato durante la giornata

Pescato weavile ex al primo giro . Ora nevica

Ho trovato darkrai ex . Ma che succede oggi. Ora mi commuovo

daje beccato giratina
154/155, mi manca solo luxray
Pure io cerco Luxray. Mi mancano anche Togekiss e Pachirisu Ex. Ma se trovo quest'ultimo mi crafto le altre due e sfanculo il set ancora prima dell'espansione :ooo:

Io non sto pullando una sega a parte i regigigas. Da 3 rombi ne ho tre, alternative pure. Delle altre che cerco 0. A sto punto spero di poterlo scambiare con qualcuno di voi

Pure io cerco Luxray. Mi mancano anche Togekiss e Pachirisu Ex. Ma se trovo quest'ultimo mi crafto le altre due e sfanculo il set ancora prima dell'espansione :ooo:
io pure, tanto comunque anche il miniset di mew lo avevo finito ben prima di questa espansione, tornerò indietro per cercare le 2x che mi mancano (solo i fossili tipo)

Guarda di togekiss ne ho 3. Spero che non lo pulli cosi te lo sbologno io, che tu lo voglia o no

Rombi . Non oso chiedere oltre
Ah, quello te lo avrei potuto passare io. Non so come, ma me ne sono trovata 5 in mano, quindi 3 sono facilmente sacrificabili :asd:

Ah, quello te lo avrei potuto passare io. Non so come, ma me ne sono trovata 5 in mano, quindi 3 sono facilmente sacrificabili :asd:
Appena li mettono anche per queste qualcosina si trova sicuro che me ne mancano diverse in realtà :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro