Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Io per le pesche alterno settimane di sculo a settimane di nulla, in questa settimana sono on negativo :asd:

Mi sono ricordato all'ultimo di fare l'evento, me ne pento un po' perché il meta ormai si è assestato su Darkrai-Magnezone e Vaporeon-Palkia. Entrambi due palle.

Raga , qualcuno che scambia starmie ex? :fiore:

Trovato Pachirisu Ex in piena notte :segnormechico:

Se entro il 27 non trovo Luxray e Togekiss li crafto e tanti saluti a questa espansione demmerda

A me mancano ancora 22 carte di questa espansione :asd:
Le più rare sono Infernape EX, poi Porygon Z, Heatran, Lucario, Giratina, Cresselia, Dusknoir, Luxray, Magnezon, Glacion, Magmortar e Torterra... quante rare ancora :ahsn:

Beato te io sono ancora a quota 14 :ahsn:
Ma hai il pass ?
Si ho fatto un mese di pass ma il 28 mi scade e forse lo farò di nuovo per l'espansione di Maggio, dipende da quante carte saranno e se sono della seconda gen.

Alla fine ci gioco davvero molto, anche nel pvp, mi piace sperimentare mazzi.

EDIT: pescato Luxray in una misteriosa, -1 :powah:

Ultima modifica:
Si ho fatto un mese di pass ma il 28 mi scade e forse lo farò di nuovo per l'espansione di Maggio, dipende da quante carte saranno e se sono della seconda gen.

Alla fine ci gioco davvero molto, anche nel pvp, mi piace sperimentare mazzi.

EDIT: pescato Luxray in una misteriosa, -1 :powah:
Ah ecco perché eri così veloce diciamo che un pacchetto in più fa comodo :asd:
Comunque due carte nuove sono a quota 144:hype:
Io sulla pesca aspetto lingua di merda.

Ho preso Pachirisu-EX 4 rombi da una pesca misteriosa :eee:
Sono a 143/155 ma è il colmo: non trovo una baccaprugna, Martes, magmar o ralts (uno ce l’ho, ma me ne serve un altro per finire il mazzo) :facepalm2:
Com’è possibile tutto ciò? 😭 3 e 4 rombi posso anche capirlo, ma le comuni? Sempre le stesse e quelle che mancano manco nelle pesche misteriose - che sono comunque un terno al lotto e finisco sempre per prendere il Rotom tagliaerba 😭 anche quando non c’è 😂

Non avevo fatto caso che per completare entrambi gli emblemi dell'espansione ci volesse spiritbomb FULL ART per forza.
Sti infami :asd:

Dite che aggiungeranno gli scambi di questa espansione già a marzo post prossima espansione? Spero che vengano attivati con una frequenza maggiore, quantomeno per velocizzare l’ottenimento di una/2 carte. :asd:

Dite che aggiungeranno gli scambi di questa espansione già a marzo post prossima espansione? Spero che vengano attivati con una frequenza maggiore, quantomeno per velocizzare li ottenimento di una/2 carte. :asd:
Si io penso che all'introduzione della successiva abilitino gli scambi della precedente

Io non sono sicuro abiliteranno gli scambi prima di dell'espansione A3, perderebbero parte degli introiti del pass.

Moltres EX nessuno? :sadfrog:

Ho preso il ciccione lingua lunga in una pesca :hype:
Mi mancano 10 carte ma le ex finite tutte :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro