Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
:stress:30 bustine. 15 dialga e 15 palkia
Risultato
3x Lickilicky Ex
1 Garchomp FA
1 Hippopotas FA
1 Heatran FA
1 Lucario FA

30 BELLOSSOM

Io non ho ancora pullato, ho anche timore nel farlo.
Mi sono limitato ad aprire la bustina di isola misteriosa, nel pomeriggio sbusto la seconda e prendo pidgeot ex

30 bustine anche io. 0 Ex e due falsi pidgeot full art :facepalm:
Comunque questi infami avrebbero potuto mettere un paio di trade soldini nelle solo battle contro la CPU ma hanno pensato di metterli per chi ha il pass, ottimo.

Ad ogni modo con i cinqueciento soldi regalati oggi possiamo fare bisboccia :gamer:.
Siamo sempre d'accordo Meight e Mr. Jim Oak?

ho aperto tipo 60 buste, degne di nota solo 2 dialga immersive
volevo yanmega ex, trovato nemmeno 1

10 pull su Dialga e 10 su Palkia per ora appena due EX e 4 una stella, cominciamo bene :stress:

Ho visto tutte le carte del set dalla schermata di crafting e a primo impatto non c'è nulla di sbroccato come Isola Misteriosa (vedi Celebi), anzi... vedremo che mazzi vengono fuori (penso Camilla-Garchomp può essere interessante).
Peccato non ci sia Giratina EX e il tre rombi normale è anche molto fiacco sembrerebbe (potere pokemon interessante ma l'attacco...). Entro il week end cerco di finire le lotte CPU, ad inizio mese si shoppano le clessidre con i buoni e nel week end apro altre 30/40 buste :ahsisi:

Infine: necessito di sbustare Darkrai EX, quanto cazzo è figherrimo.

Ultima modifica:
10 pull su Dialga e 10 su Palkia per ora appena due EX e 4 una stella, cominciamo bene :stress:

Ho visto tutte le carte del set dalla schermata di crafting e a primo impatto non c'è nulla di sbroccato come Isola Misteriosa (vedi Celebi), anzi... però bisogna poi vedere che mazzi si riescono a creare. Peccato non ci sia Giratina EX e il tre rombi normale è anche molto fiacco sembrerebbe (potere pokemon interessante ma l'attacco...). Comunque in giornata comincio ad andarci sotto con le lotte CPU, ad inizio mese si shoppano i buoni e nel week end apro altre 30/40 buste :ahsisi:
sì pure secondo me non c'è nulla di meta breaking per ora, forse darkrai con weavile

vedremo

Ho visto tutte le carte del set dalla schermata di crafting e a primo impatto non c'è nulla di sbroccato come Isola Misteriosa (vedi Celebi), anzi... vedremo che mazzi vengono fuori (penso Camilla-Garchomp può essere interessante).
Peccato non ci sia Giratina EX e il tre rombi normale è anche molto fiacco sembrerebbe (potere pokemon interessante ma l'attacco...). Entro il week end cerco di finire le lotte CPU, ad inizio mese si shoppano le clessidre con i buoni e nel week end apro altre 30/40 buste :ahsisi:

Infine: necessito di sbustare Darkrai EX, quanto cazzo è figherrimo.
Al primo colpo due quello normale e quello coi contorni viola :asd:
Ma il più figo che non userò mai è la scimmia .

Volevo montarmi un Camilla Garchomp ma non ho droppato manco la Camilla a due rombi lel.
35 sbuste e quantomeno ho trovato varie ex, però sono un Lickilicky, due Pachirisu e 4 Infernape...
Gastrodon, Staraptor e Glameow FA. Insomma, non proprio bene ma poteva anche andare peggio. Anche se non ho proprio idea di cosa provare con quello che ho rollato.

Di meglio grazie Kinnikuman, sono riuscito a completare il dex di Kanto.

Volevo montarmi un Camilla Garchomp ma non ho droppato manco la Camilla a due rombi lel.
35 sbuste e quantomeno ho trovato varie ex, però sono un Lickilicky, due Pachirisu e 4 Infernape...
Gastrodon, Staraptor e Glameow FA. Insomma, non proprio bene ma poteva anche andare peggio. Anche se non ho proprio idea di cosa provare con quello che ho rollato.

Di meglio grazie Kinnikuman, sono riuscito a completare il dex di Kanto.
pachirisu forse è una delle più valide dell'espansione, troverà probabilmente spazio nel mazzo pikachu ex

son curioso di provare una sorta di raichu - luxray per vedere se funziona

Il Pokémon ex che fa confusione non e da sottovalutare e tanto meno il gatto.

Col secondo 10 pack ho trovato due weavile ex, licklicky ex full art e mismagius ex full art.

Ho ancora 500 clessidre ma me le tengo al momento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro