1 ahimèQuanti pidgeot ex hai ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1 ahimèQuanti pidgeot ex hai ?
Che ti serve?Ok l'app un'ora fa era ancora imbambolata, ora si vede tutto.
Sistema di scambio merdosissimo comunque, già capito che non troverò nessuno disposto a darmi le due ex che mi mancano.
Blastoise Ex e Gengar Ex per finire la collezione.Che ti serve?
Purtroppo ne ho solo una copiaBlastoise Ex e Gengar Ex per finire la collezione.
Io 30 bustine ..30 bustine. 15 dialga e 15 palkia
Risultato
3x Lickilicky Ex
1 Garchomp FA
1 Hippopotas FA
1 Heatran FA
1 Lucario FA
30 BELLOSSOM
Io ne ho beccate 5 in una sbustata da 10Io 30 bustine ..
0 ex![]()
sì pure secondo me non c'è nulla di meta breaking per ora, forse darkrai con weavile10 pull su Dialga e 10 su Palkia per ora appena due EX e 4 una stella, cominciamo bene
Ho visto tutte le carte del set dalla schermata di crafting e a primo impatto non c'è nulla di sbroccato come Isola Misteriosa (vedi Celebi), anzi... però bisogna poi vedere che mazzi si riescono a creare. Peccato non ci sia Giratina EX e il tre rombi normale è anche molto fiacco sembrerebbe (potere pokemon interessante ma l'attacco...). Comunque in giornata comincio ad andarci sotto con le lotte CPU, ad inizio mese si shoppano i buoni e nel week end apro altre 30/40 buste![]()
Al primo colpo due quello normale e quello coi contorni viola10 pull su Dialga e 10 su Palkia per ora appena due EX e 4 una stella, cominciamo bene
Ho visto tutte le carte del set dalla schermata di crafting e a primo impatto non c'è nulla di sbroccato come Isola Misteriosa (vedi Celebi), anzi... vedremo che mazzi vengono fuori (penso Camilla-Garchomp può essere interessante).
Peccato non ci sia Giratina EX e il tre rombi normale è anche molto fiacco sembrerebbe (potere pokemon interessante ma l'attacco...). Entro il week end cerco di finire le lotte CPU, ad inizio mese si shoppano le clessidre con i buoni e nel week end apro altre 30/40 buste
Infine: necessito di sbustare Darkrai EX, quanto cazzo è figherrimo.
pachirisu forse è una delle più valide dell'espansione, troverà probabilmente spazio nel mazzo pikachu exVolevo montarmi un Camilla Garchomp ma non ho droppato manco la Camilla a due rombi lel.
35 sbuste e quantomeno ho trovato varie ex, però sono un Lickilicky, due Pachirisu e 4 Infernape...
Gastrodon, Staraptor e Glameow FA. Insomma, non proprio bene ma poteva anche andare peggio. Anche se non ho proprio idea di cosa provare con quello che ho rollato.
Di meglio grazie Kinnikuman, sono riuscito a completare il dex di Kanto.