Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Non so chi è Dante di voi ma ho fatto ambarabacicciccoccó (sul serio) ed gli ho preso questa da una pesca. Che è una carta rottissima che userò in ogni deck acqua (e in quello di dragonite).

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mewtwo Ex per Exeggutor Ex lo farei, ma anche io ho zero energia/tokens ed un paio di scambi che vorrei fare prima di questo. Tienamolo a mente e fra un pò ci si riaggiorna.Aggiorno l’elenco, visto che grazie a Tesshou (grazie mille) ho risolto per una carta
CARTE DA SCAMBIARE
Geni Supremi
Exeggutor-EX (1)
Zapdos-EX (1)
Wigglytuff-EX (1)
Isola Misteriosa
Pidgeot-EX (1)
Mentre qui ci sono le carte di cui ho bisogno (la carta col cuoricino è la preferibile):
CARTE DESIDERATE
Geni Supremi
Charizard-EX
Arcanine-EX
Starmie-EX
MewTwo-EX
Purtroppo al momento NON ho energia sufficiente, me ne manca poco meno della metà, ma credo di poterla recuperare in settimana (spero)
dopo che ho distrutto il mio patrimonio![]()
Dai che forse aggiustano il tiro sugli scambi![]()
eh, idem. Avrò incenerito almeno 7/8 cartedopo che ho distrutto il mio patrimonio![]()
Ma secondo me ci sta anche limitare la cosa alle passate espansioni. Ti concentri nello sbusto nell'ultima, mentre cerchi di recuperare con gli scambi quelle vecchieCerto che non poter scambiare i pokemon dell'espansione in corso è proprio una cazzata
Mi andrebbe bene anche così, sinceramenteDaranno 5 token bruciando le carte 1 rombo e 10 per le due rombi![]()
E’ l’ora dello sbusto.
Sì sono una cagata colossale. Sto già bestemmiando non poco contro la cpu pro, contro darkrai e company, sono 20 danni gratuitiSti oggetti pokemon di merda potevano anche risparmiarseli
136/155A quante carte siete con la Nuova?
Io adesso mi concentrerò solo su palkia visto che la maggior parte di carte mi mancano da lì.
meglio di me io 117.136/155
dovrei anche io mettermi su palkia, ma su dialga continuano a marcarmi lucario e darkrai
il resto ho tutto in doppia copia