Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Non so chi è Dante di voi ma ho fatto ambarabacicciccoccó (sul serio) ed gli ho preso questa da una pesca. Che è una carta rottissima che userò in ogni deck acqua (e in quello di dragonite).

DQLjxy5.png

Se qualche anima pia poi ha un charizard ex da scambiare completo il set :fiore:

Aggiorno l’elenco, visto che grazie a Tesshou (grazie mille) ho risolto per una carta :fiore:

CARTE DA SCAMBIARE
Geni Supremi
Exeggutor-EX (1)
Zapdos-EX (1)
Wigglytuff-EX (1) — prenotato massy95

Isola Misteriosa

Pidgeot-EX (1)

Mentre qui ci sono le carte di cui ho bisogno (la carta col cuoricino è la preferibile):

CARTE DESIDERATE
Geni Supremi
Charizard-EX 💓
Arcanine-EX
Starmie-EX — massy95
MewTwo-EX

Purtroppo al momento NON ho energia sufficiente, me ne manca poco meno della metà, ma credo di poterla recuperare in settimana (spero)

Ultima modifica:
Aggiorno l’elenco, visto che grazie a Tesshou (grazie mille) ho risolto per una carta :fiore:

CARTE DA SCAMBIARE
Geni Supremi
Exeggutor-EX (1)
Zapdos-EX (1)
Wigglytuff-EX (1)

Isola Misteriosa
Pidgeot-EX (1)

Mentre qui ci sono le carte di cui ho bisogno (la carta col cuoricino è la preferibile):

CARTE DESIDERATE
Geni Supremi
Charizard-EX 💓
Arcanine-EX
Starmie-EX
MewTwo-EX

Purtroppo al momento NON ho energia sufficiente, me ne manca poco meno della metà, ma credo di poterla recuperare in settimana (spero)
Mewtwo Ex per Exeggutor Ex lo farei, ma anche io ho zero energia/tokens ed un paio di scambi che vorrei fare prima di questo. Tienamolo a mente e fra un pò ci si riaggiorna.

Fatti i miei ultimi 10 pacchetti ora si accumula.
Trovato dialga ex, Lucario due mesprit e dialga immersive quella che ti fa partire il filmatino.

Sti oggetti pokemon di merda potevano anche risparmiarseli

A quante carte siete con la Nuova?
Io adesso mi concentrerò solo su palkia visto che la maggior parte di carte mi mancano da lì.

A quante carte siete con la Nuova?
Io adesso mi concentrerò solo su palkia visto che la maggior parte di carte mi mancano da lì.
136/155
dovrei anche io mettermi su palkia, ma su dialga continuano a marcarmi lucario e darkrai :tristenev:
il resto ho tutto in doppia copia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro