Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Si, sto già pensando ad un mazzo con lui :rickds:
Ma Aloan Muk e Aloan Raichu sono carete spettacolari, specialmente il primo.
Ah, Aloan Dugtrio...parliamone. Quello oblitera totalmente a caso.

Ne ho davvero tanti :asd:
Fai prima a capire se c'è qualcosa che ti interessa per un mazzo.
Se ti vuoi tenere i token vado easy di pokehub.
A prima vista sembra un set davvero molto interessante per il competitivo, potenzialmente ci sono tante belle idee da provare

Mamma mia che espansione davvero clamorosa in termini di gameplay.
Finalmente, dopo le cacate proposte, i fase 2 non Ex hanno un senso.

Sto runnando un deck fatto di corsa ma mi sta già dando grosse soddisfazioni, potenzialmente blocchi il meta Lilli così.

2 Gastly
1 Hunter
2 Gengar Geni Supremi
1 Gengar Ex Geni Supremi
1 Mew Ex
1 Oricorio (sta carta è favolosa)

2 caramella rare
2 Oak
2 Pokeball
2 Pkmn Cmn
1 Lilli 1 Iono 1 Red 1Xspeed

Allora a me servono Giratina EX, Charizard EX e Dondozo di Tripudio Splendente, e Arceus EX e Magnezone di Luce Trionfale, qualcuno che mi aiuta please? :tristenev:

Ripropongo che era ultimo messaggio
Ti do Dondozo se hai Crobat, è l'unico che un pò mi serve

Vai aggiungimi se non lo hai già fatto, non ricordo
6300973582644639

Edit. Ha sto aspettando Kinnikuman che mi accetti la trade, al massimo concludiamo domani che mò vado a letto (qua dove sono io è quas' l'1 di notte)

6300973582644639

Edit. Ha sto aspettando Kinnikuman che mi accetti la trade, al massimo concludiamo domani che mò vado a letto (qua dove sono io è quas' l'1 di notte)
Dove sei? :asd: Comunque va bene, ti aggiungo tra oggi e domani e finiamo :sisi:

C’è qualcuno che può darmi un Giratina ex? :fiore:
Nel caso fatemi sapere cosa vi serve, anche delle espansioni precedenti.

A prima vista sembra un set davvero molto interessante per il competitivo, potenzialmente ci sono tante belle idee da provare
No vabbè, ho fatto un mazzo con Oricorio tuono, è bellissimo :rickds:
Specialmente contro Lunala e Solgaleo, perchè le loro fasi intermedie non fanno danni, quindi quittano instant. E' esilarante.

2 Oricorio
1 Pikachu Ex Geni Supremi
1 Pikachu Ex Shining Revelery
2 Pachirisu Shining Revelery
1 Tapu Koko (ma forse ci mezzo un baby Zapdos)

Poi varie supporter card ancora da testare. Ma è chiaramente un mazzo Oricorio, l'idea è di essere aggressivi con Pachirisu o Pikachu Ex Geni Supremi, poi far entrare Oricorio quando l'avversario butta dentro una Ex, e nel frattempo buildare Pikachu Ex Shining Revelery (che con Red fa 170 danni). Fondamentale avere il prima possibile 2 Oricorio in campo così se fanno Sabrina semplicemente li swicchi. Unico mazzo complesso da affrontare è il Rampardos Sudowoodo.

Edit. Penso di aver trovato una quadra (Rotom al posto di Tapu Koko), ho appena vinto il match più bello da quando ho installato sta app.

COntro un mazzo Giratina/Mismagius Ex/ Mewtwo.

ZERO danni ricevuti, 3 a 0 secco, con Oricorio che con una calma da monaco buddhista ha abbattuto tutti. Le ha provate tutte (bitorzolelmo, mantello ecc), ma con Guzma e Red sei in una botte de ferro.
Oricorio best carta del set al momento.

Ultima modifica:
40 bustine aperte e mi è andata benissimo, trovata la gold di Lunala, Lunala e Solgaleo EX, Deciduye e Primarina EX, Gengar e Blastoise shiny full art e altre 6-7 EX e full-art :asd:
Post automatically merged:

6300973582644639

Richiesta inviata!

:sowhat:
Io ne ho aperte altre 10 e mi son ritrovato squirtle e l'evoluzione dell'ovetto luccicante.

Preso Raichu Aloan e Lunala con le pesche, stavolta sono messo benissimo, se dio vuole.

Mi mancano tipo 25/30 carte, e poche poche sono Ex.

Trovate entrambe le immersive e le due caramelle rare.
Adesso provo un deck Charizard trovato online con queste ultime.

Ho anche un doppio Giratine e Decidueye, chissà se ci esce qualcosa di buono.

Ora che #choitoken :asd: cerco Garchomp FA come prioritario, poi se nel tempo libero avete anche Tangrowth e Shaymin FA meglio.

Minchia io non giocavo da un po' e scopro che se ne sono usciti con la tattica 18 Trainers? Roba aberrante proprio, a quanto pare hanno droppato la carta Oricorio con l'abilità Salvaguardia per counterare questi scemi di guerra

Minchia io non giocavo da un po' e scopro che se ne sono usciti con la tattica 18 Trainers? Roba aberrante proprio, a quanto pare hanno droppato la carta Oricorio con l'abilità Salvaguardia per counterare questi scemi di guerra
I 18 trainer non sono meta, sono mazzi molto buoni ma arginabili anche senza Oricorio, e ci sono sin dalla prima espansione (Articuno Ex ad esempio)

Oricorio serve ad arginare i mazzi di solo ex in generale, che ultimamente erano abbastanza ingiocabili (Giratina Darkrai Druddigon in primis), solo il mazzo Rampardos e Mewoscarda tenevano il passo.

Ultima modifica:
Ho aperto una venticinquina di buste, sto ad 86/155.
Beccati Exeggutor di Alola, Decidueye Ex, Golisopod, due Dhelsime Ex, Incineroar Ex, Tapu Lele, Passimian Ex, Persian di Alola, full art di Mudsdale e full art di Pikipek.

Poteva andare meglio, ma almeno ho beccato già diverse Ex per togliermele dai pensieri.

io vorrei provare passimian ex rhyperior :sisi: però non so se valga la pena craftare il secondo passimian :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro