Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Vai andataSe hai dialga, piglio dialga. O probopass, mi mancano entrambi

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vai andataSe hai dialga, piglio dialga. O probopass, mi mancano entrambi
A prima vista sembra un set davvero molto interessante per il competitivo, potenzialmente ci sono tante belle idee da provareSi, sto già pensando ad un mazzo con lui
Ma Aloan Muk e Aloan Raichu sono carete spettacolari, specialmente il primo.
Ah, Aloan Dugtrio...parliamone. Quello oblitera totalmente a caso.
Ne ho davvero tanti
Fai prima a capire se c'è qualcosa che ti interessa per un mazzo.
Se ti vuoi tenere i token vado easy di pokehub.
Ti do Dondozo se hai Crobat, è l'unico che un pò mi serveAllora a me servono Giratina EX, Charizard EX e Dondozo di Tripudio Splendente, e Arceus EX e Magnezone di Luce Trionfale, qualcuno che mi aiuta please?
Ripropongo che era ultimo messaggio
Si lo ho!Ti do Dondozo se hai Crobat, è l'unico che un pò mi serve
Vai aggiungimi se non lo hai già fatto, non ricordoSi lo ho!
Dove sei?Vai aggiungimi se non lo hai già fatto, non ricordo
6300973582644639
Edit. Ha sto aspettando Kinnikuman che mi accetti la trade, al massimo concludiamo domani che mò vado a letto (qua dove sono io è quas' l'1 di notte)
No vabbè, ho fatto un mazzo con Oricorio tuono, è bellissimoA prima vista sembra un set davvero molto interessante per il competitivo, potenzialmente ci sono tante belle idee da provare
Richiesta inviata!Vai aggiungimi se non lo hai già fatto, non ricordo
6300973582644639
Edit. Ha sto aspettando Kinnikuman che mi accetti la trade, al massimo concludiamo domani che mò vado a letto (qua dove sono io è quas' l'1 di notte)
I 18 trainer non sono meta, sono mazzi molto buoni ma arginabili anche senza Oricorio, e ci sono sin dalla prima espansione (Articuno Ex ad esempio)Minchia io non giocavo da un po' e scopro che se ne sono usciti con la tattica 18 Trainers? Roba aberrante proprio, a quanto pare hanno droppato la carta Oricorio con l'abilità Salvaguardia per counterare questi scemi di guerra