Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Bon, ultraball raggiunto con Snorly & Friends, recuperato anche Rayquaza Ex FA, salutiamo di nuovo le ranked.

Mr. Jim Oak come sei messo a carte del nuovo mazzo?
Bene, mi mancano 20 carte di cui una sola Ex, ed ho risparmiato clessidre (550).

Ammazza io continuo a pigliare carte shinny voglio suicidarmi :ahsn: :nono:
Vedi che succede a flexare troppo le shiny di Tripudio Splendente. :rivet:

E fra 20gg arriva la nuova espansione, ciauu

50 cent laughing GIF

Vedi che succede a flexare troppo le shiny di Tripudio Splendente. :rivet:

E fra 20gg arriva la nuova espansione, ciauu

50 cent laughing GIF
Infame :galliani4:
Io ho 50 clessidre da parte mi sa che mollo:sard:
I tre rombi sono appostto ma mi mancano le ex e non saltano fuori nemmeno nelle pesche :ahsn:

sto gioco ha ritmi di usicta exp troppo elevati per me :asd:

Qual è il record negativo del topic per le sbuste evento? Perché il primo Rayquaza ex l’ho visto alla 45esima bustina, praticamente l’ho ottenuto in contemporanea con quello delle missioni.

Ma io dico, ne ho perse 6 di fila ed è allucinante la cosa. Sto provando il deck snorlax, giratina ex. E’ orrendo. Inizi sempre con doppio froakie e giratina, non escono le CR, non vengono fuori i Barry e gli snorlax e intanto il nemico in mano aveva due CR, i due base e le due fasi 2. Al 4 turno era già a rombare danni a manetta. Ma io non lo so. Sto gioco lo brucerei

Ma io dico, ne ho perse 6 di fila ed è allucinante la cosa. Sto provando il deck snorlax, giratina ex. E’ orrendo. Inizi sempre con doppio froakie e giratina, non escono le CR, non vengono fuori i Barry e gli snorlax e intanto il nemico in mano aveva due CR, i due base e le due fasi 2. Al 4 turno era già a rombare danni a manetta. Ma io non lo so. Sto gioco lo brucerei
Il mazzo gira anche se hai dei pull sfortunati, va saputo pilotare, bisogna capire quando stallare e buildare Giratina e quando invece caricare con Snorlax. Non è un mazzo monostrategia.
Poi qualche partita va storta, ma se la gente lo sta usando con con ottimi risultati un motivo ci sarà. :asd:

Fatti un mazzo 16/18 trainer o il Lycanrock Rampardos, così hai sempre il pkm base che vuoi al primo pull e non ti sbricioli il fegato. :asd:

Ultima modifica:
Il mazzo gira anche se hai dei pull sfortunati, va saputo pilotare, bisogna capire quando stallare e buildare Giratina e quando invece caricare con Snorlax. Non è un mazzo monostrategia.
Poi qualche partita va storta, ma se la gente lo sta usando con con ottimi risultati un motivo ci sarà. :asd:

Fatti un mazzo 16/18 trainer o il Lycanrock Rampardos, così hai sempre il pkm base che vuoi al primo pull e non ti sbricioli il fegato. :asd:
Quale sarebbe?

Comunque Mr. Jim Oak per il tuo piacere nuova shiny exeguttor stavolta :sard:
Poi ho due moraw e exeguttor ex sempre di quel tipo :dsax:

Io sto usando il doppio uccellaccio oricorio e raichu di alola . Tolte le partite in cui gira tutto storto é un macinasassi . E soprattutto vedere quei celebi di merda con un fottio di danni vale il prezzo del biglietto

Qual è il record negativo del topic per le sbuste evento? Perché il primo Rayquaza ex l’ho visto alla 45esima bustina, praticamente l’ho ottenuto in contemporanea con quello delle missioni.
Trovato alla terza, dopo una trentina ancora non ho beccato la seconda :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro