Pokémon Pokkén Tournament DX

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io aspettavo questo annuncio!!!Non presi la Wi U per ovvi motivi,aspettavo il game in questione per riprendere una console home nintendo!!ci vediamo a settembre!magari riusciamo a far nascere un bel gruppo,da amante di picchiaduro il tutto sembra un pizzico simile ai storm di naruto o sbaglio?

per questo titolo conviene in futuro prendere il pad pro?la voce del controller per wiu compatibile con pokken dx è confermata?

Mi ricordo ancora le pippe che ci si faceva sui pg :c

cff7c8b67e3dd83ac1abf567d7b2f07b.jpg

rimasi delussisimo dal roster finale che rimandai l'acquisto ma dopo vedendo i pg dell'arcade mi puzzava di port su switch e cosi è stato :asd:

Diciamo che hanno preferito variare con i tipi dei pokemon, perchè altrimenti avremmo avuto per la maggioranza tipi Lotta o quasi classificabili come tali.

No decisamente meglio così

Il rostEr lo trovo azzeccatissimo(decidueye,pika,charizad, scizor, suicune darkray.. ..tutti tra i Mei pkmn preferiti) a parte i" due copioni "e se vogliamo crougank (anche se magari poi da giocare e d8vertente)

Ultima modifica da un moderatore:
Per me è D1 il gioco mi ispira parecchio.Ma la tipologia del pokemon influisce nella lotta?

Gli amiibo sono supportati?
No, non hanno inserito le deolezze/resistenze tipiche dei giochi pokemon perchè avrebbe sicuramente sbilanciato il gioco.

Gli amiibo sono supportati alla Hyrule Warriors, ne scannerizzi massimo 5 al giorno e ti danno monete/vestiti, sempre che non abbiano fatto un cambio nella versione deluxe.

Ma con i joycon sarà impossibile giocare senza d-pad, no?

Che aspettano a rilasciarne uno come si deve? :tristenev:

prenotato :bah!: accidenti a me che l'ho visto alla treehouse

il gameplay di sto gioco mi piace troppo :rickds:

Chissà se il porting farà da rampa di lancio per un eventuale sequel, io sono sicurissimo arriverà :stema:

Il primo pokken è divertente come pochi, l'ho preferito pure a Tekken 7 :rickds: però ha ancora il sapore di esperimento, un secondo capitolo con roster e storia espansi, qualche modalità stile Tekken o minigiochi, modalità museo, jukebox o qualcosa del genere e sarebbe un megaton

prenotato :bah!: accidenti a me che l'ho visto alla treehouse
il gameplay di sto gioco mi piace troppo :rickds:
Pure io son tentatissimo dopo il treehouse :tragic:

Si sa mica già qualcosa sul prezzo di lancio? Onestamente 70-60 euro non vorrei spenderceli :tristenev:

Mi sa che mi toccherà aspettare qualche offerta...

Chissà se il porting farà da rampa di lancio per un eventuale sequel, io sono sicurissimo arriverà :stema:
Il primo pokken è divertente come pochi, l'ho preferito pure a Tekken 7 :rickds: però ha ancora il sapore di esperimento, un secondo capitolo con roster e storia espansi, qualche modalità stile Tekken o minigiochi, modalità museo, jukebox o qualcosa del genere e sarebbe un megaton
pokken 2 con una single decente è il mio sogno ormai :asd:

mai avrei pensato in un gameplay così figo imho con tekken non ha nulla a che spartire :asd:

pokken 2 con una single decente è il mio sogno ormai :asd:
mai avrei pensato in un gameplay così figo imho con tekken non ha nulla a che spartire :asd:
Diamogli tempo, lo avremo :predicatore: davvero mi ha sorpreso, ero scettico quando lo vidi le prime volte, non appena lo provai me ne innamorai subito, è una bomba di divertimento ingiustamente sottovalutata ed è un gran bene sia stato portato anche su switch

Se per deluxe intendono aggiungere i 5 personaggi di cui 4 dell'arcade, litten e popplio come assistenti, 2 stage e la modalità 3 vs 3, allora rimarrà sullo scaffale dato che ho la versione wii u

Ultima modifica da un moderatore:
Se per deluxe intendono aggiungere i 5 personaggi di cui 4 dell'arcade, litten e popplio come assistenti, 2 stage e la modalità 3 vs 3, allora rimarrà sullo scaffale dato che ho la versione wii u
Come anche per Mario Kart e Zelda questi porting sono principalmente per chi non ha mai avuto la Wii U. Hanno anche aggiunto la possibilità di salvare i replay e sfide giornaliere ma di contenuti aggiuntivi importanti non ne hanno annunciati. Da come ho capito hai anche tutto sbloccato fin dall'inizio per cui mi sa che anche la modalità "storia" non verrà neanche ampliata e rimarrà la solita schifezza.

Il vero vantaggio di questo gioco della versione Switch è la possibilità di giocare in 2 in modalità portatile, come feature io la potrei sfruttare ma concordo che non tutti ci giocherebbero. Come scritto nel topic dei futuri acquisti, lo prenderò quando vedrò delle offerte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro