Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma perché?? sec me semplicemente è only next quindi se la prendono con calma del resto siamo ancora in quella fase di mezzo…la next reale comincia dal 2023Cominciamo ad abbassare le aspettative va, più passa il tempo e più suona come progetto di contorno![]()
This. E onestamente finché non danno una mezza idea di cosa sia (ammesso che lo sappiano), il mio interesse è minimo.E in tutto questo manco si sa cosa sia![]()
Io temo sia il Deep Down di sta genCominciamo ad abbassare le aspettative va, più passa il tempo e più suona come progetto di contorno![]()
Agent, Deep Down, Pragmata. La tradizione deve continuareIo temo sia il Deep Down di sta gen![]()
I giovani si portano dietro inesperienza ma anche la capacità di pensare "out of the box" e di conseguenza novità. Non per forza è negativa come cosa. Se a capo dei giovani ci sono menti esperte può venire fuori qualcosa di mooolto interessante (sempre al netto che attualmente non abbiamo idea di cosa siaThis. E onestamente finché non danno una mezza idea di cosa sia (ammesso che lo sappiano), il mio interesse è minimo.
Il fatto che ci sia staff giovane dietro, mi lascia un po' perplesso.
Death Stranding, sei tu?![]()
Buttato tra i vaporware dopo il trailerMi ero totalmente scordato di sto gioco e mi sa che non vedremo nuovo materiale per un bel pezzo.
La prossima volta postano un artwork che ammicca a Silent Hills e quello più votato tra i 2 diventa il prototipo del progetto![]()
Death Stranding, sei tu?![]()