C'è anche un trofeo che lo ha come requisito se ben ricordo.Ma, il gioco si può giocare anche senza prendere nessun potere?
Preferisco investire i punti in altro, tipo hacking, armi e soppravivenza per poter esplorare meglio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è anche un trofeo che lo ha come requisito se ben ricordo.Ma, il gioco si può giocare anche senza prendere nessun potere?
Preferisco investire i punti in altro, tipo hacking, armi e soppravivenza per poter esplorare meglio.
Ah ok, non l'ho guardata la lista trofei perché ho il terrore di spoiler.C'è anche un trofeo che lo ha come requisito se ben ricordo.
No, è slegato. Non l'ho giocato ma meglio fare la main story magari per non spoilerarti creature.Clyde Ma, il DLC è turbo spoiler del finale?
Ah beh, se è slegato magari si può fare anche prima, forse ha creature uniche.No, è slegato. Non l'ho giocato ma meglio fare la main story magari per non spoilerarti creature.![]()
Teoricamente si grazie all'SSD, comuqnue non farti pregare, nonostante quai caricamenti , rimane un gioco da giocare.I caricamenti sono più veloci su PS5?
Non trovo comparazioni sul tubo purtroppo.
Tu giochi ancora su PS4, giusto?Teoricamente si grazie all'SSD, comuqnue non farti pregare, nonostante quai caricamenti , rimane un gioco da giocare.
Si, su PS4, tieni conto che ogni volta che partita un caricamento usavo il pc per far partire un video mentre aspettavo, poi rimettivo in pausa appena caricava la mappa.Tu giochi ancora su PS4, giusto?
Comunque io ho il gioco da anni ma ho aspettato appositamente di avere una PS5 per giocarlo. Per me i caricamenti così lunghi son un forte difetto, non ho più pazienza per ste cose quindi anche qualche secondo ad ogni cambio area è già una gran cosa
Ero curioso di sapere in anticipo, prima di giocarlo, un po' una stima di quanto tempo si risparmia su PS5.
Non proprio un bel modo per godersi il gioco, l'hanno palesemente programmato male per quanto riguarda i caricamenti ed è un peccatoSi, su PS4, tieni conto che ogni volta che partita un caricamento usavo il pc per far partire un video mentre aspettavo, poi rimettivo in pausa appena caricava la mappa.
È su quello si, se hai pazienza aspetta una Ps5 e il suo SSD è meglioNon proprio un bel modo per godersi il gioco, l'hanno palesemente programmato male per quanto riguarda i caricamenti ed è un peccato![]()
Ti assicuro che su PS4 sono terribili, allora su ps5 l'ssd fa la differenza.Io l'ho giocato su 5 e non ricordo problemi di caricamenti..poi non so
Allora siTra i 25 e i 30 secondi i caricamenti su PS5, notevole miglioramento direi.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Grazie, aspettare darà i suoi frutti a quanto pare alloraTra i 25 e i 30 secondi i caricamenti su PS5, notevole miglioramento direi.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Sisi, fidati, se ha la pazienza di aspettare di avere una PS5, è meglio.Grazie, aspettare darà i suoi frutti a quanto pare allora![]()
Tra i 25 e i 30 secondi i caricamenti su PS5, notevole miglioramento direi.
Confermo! Cronometrati sono 1':5".Allora si, su ps4 il doppio, se non di più
![]()
Da 5 passa a un 6 ma spero di alzare il voto procedendo