- Iscritto dal
- 19 Dic 2014
- Reazioni
- 289
Ho trovato oggi il primo ma non ho visto il secondo da nessuna parte 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su animeclick sugli anime collegati ho visto che c'è un sequel, Suzuka, collegato come però :stu2:
Azz non lo sapevo, ecco perché il nome Fuuka mi diceva qualcosa :loris:Prequel
Praticamente in Suzuka c'è la storia d'amore tra 2 personaggi ed appunto Fuuka è la loro figlia, tutto qua, praticamente non c'è bisogno di vedere Suzuka per vedere questo, sono collegati ma non come trama in senso stretto diciamo
A parole non renderebbe bene l'idea.Ora sono curioso, mi spiegate questa trollata più avanti nella trama o quello che sia ?![]()
Sono pure andato sulla wikia ma non ho trovato niente di eclatante, spiegate oh :sad2:Letto la cosa...ma che trollata, cioè triste come cosa ma sempre troll :sad2:
Me lo sono spoilerato anch'ioLetto la cosa...ma che trollata, cioè triste come cosa ma sempre troll :sad2:
SPOILER PESANTESono pure andato sulla wikia ma non ho trovato niente di eclatante, spiegate oh :sad2:
Di più SPOILER PESANTELa protagonista muore investita da un camion, come sostituta nella band arriva un'altra che si chiama sempre Fuuka :sad2:
La protagonista muore investita da un camion, come sostituta nella band arriva un'altra che si chiama sempre Fuuka :sad2:
Ossignore santissimoDi piùIl padre della nuova Fuuka era l'autista del camion :sad2: