Princess Principal | Disponibile su Yamato Animation | Annunciati 6 film sequel dal 2019!

• Autore discussione Autore discussione -Fear
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho trovato oggi il primo ma non ho visto il secondo da nessuna parte :sard:

Vedrai che a breve, finite le feste, troverai anche il secondo :nev: Ottimo Luck, voglio il tuo parere quando lo leggerai :ahsisi:

Prima puntata che mi ha fatto un'impressione abbastanza positiva (nonostante il protagonista lo picchierei violentemente), per ora proseguo.

Io ho mollato il manga ad un certo punto, vi consiglio di cuore se volete inizialo 1) non guardate Wikipedia perchè raccontano colpi di scena grossi grossi della serie e vi rovinate tutto 2) guardatelo in modo leggero senza affezionarvi troppo alla serie... Di più non vi dico, nemmeno sotto tag spoiler, per non rovinare la serie a chi non la conosce. Passo e chiudo! :stema:

Buona visione! (io l'anime lo salto a piè pari XD)

Non ho letto niente, però ipotizzo che

sti tizi formeranno una specie di band, e magari viene accantonato tutta la parte romantica in favore di quest'ultima?

Spero di no, in caso droppo di prepotenza :asd:

Su animeclick sugli anime collegati ho visto che c'è un sequel, Suzuka, collegato come però :stu2:

Su animeclick sugli anime collegati ho visto che c'è un sequel, Suzuka, collegato come però :stu2:

Prequel :sisi:

Praticamente in Suzuka c'è la storia d'amore tra 2 personaggi ed appunto Fuuka è la loro figlia, tutto qua, quindi non c'è bisogno di vedere Suzuka per vedere questo, sono collegati ma non come trama in senso stretto diciamo :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Tutto quello che so del manga è che l'autore si diverte parecchio a trollare i suoi lettori (parola di un amico) :asd: L'unica opera che ho letto di Seo è Suzuka, carino, ma troppo allungato e tendente alla soap opera sul finale, e nei manga successivi non ha fatto altro che peggiorare (sempre per sentito dire).

Prequel :sisi:

Praticamente in Suzuka c'è la storia d'amore tra 2 personaggi ed appunto Fuuka è la loro figlia, tutto qua, praticamente non c'è bisogno di vedere Suzuka per vedere questo, sono collegati ma non come trama in senso stretto diciamo :asd:
Azz non lo sapevo, ecco perché il nome Fuuka mi diceva qualcosa :loris:

Ora sono curioso, mi spiegate questa trollata più avanti nella trama o quello che sia ? :rickds:
A parole non renderebbe bene l'idea.

E' una roba che va vissuta sulla propria pelle.

Da cosi :shock: a cosi :sbrocca: in 2 secondi :asd:

Visti i primi 2 episodi.

Non mi sta dispiacendo ma è tutto un clichè. Solita roba trita e ritrita con aggiunta di diversi momenti che non hanno un minimo senso logico, ma ripeto, non mi sta dispiacendo :asd:

Lo spoiler grosso me lo sono già beccato da un amico :asd:

Vabbè volete che sia l'unica vittima che seguirà la serie e sbotterà quando sarà :sard:

Letto la cosa...
ma che trollata, cioè triste come cosa ma sempre troll :sad2:
Sono pure andato sulla wikia ma non ho trovato niente di eclatante, spiegate oh :sad2:

Letto la cosa...
ma che trollata, cioè triste come cosa ma sempre troll :sad2:
Me lo sono spoilerato anch'io

non ci posso credere, per fortuna non mi interessa:rickds::rickds:

io ero uno di quelli che leggeva il manga ma lo droppò...trollate cosmiche in aggiunta al fatto che ero un bel po' impegnato l'anno scorso...forse però me lo guardo l'anime...mmm...deciderò nei prossimi giorni :rickds:

Sono pure andato sulla wikia ma non ho trovato niente di eclatante, spiegate oh :sad2:
SPOILER PESANTE

La protagonista muore investita da un camion, come sostituta nella band arriva un'altra che si chiama sempre Fuuka :sad2:

La protagonista muore investita da un camion, come sostituta nella band arriva un'altra che si chiama sempre Fuuka :sad2:
Di più SPOILER PESANTE

Il padre della nuova Fuuka era l'autista del camion :sad2:

Di più
Il padre della nuova Fuuka era l'autista del camion :sad2:
Ossignore santissimo :rickds:

Vabbè proseguo, frega niente, la voglio vedere sta cosa :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro