Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho letto niente, però ipotizzo che
sti tizi formeranno una specie di band, e magari viene accantonato tutta la parte romantica in favore di quest'ultima?
Confermo, e lìTra l'altro se non avete letto Suzuka,il suo primo amore/ragazzo, morì proprio investito.
Io avevo letto che SPOILER PESANTE
pure la terza si chiama Fuukama non so se sia vero
No vabbe' dopo questa ho la conferma che Seo è definitivamente bollito, ma come si faNo, SPOILER
Si chiama Sakura, ma.. ecco, è l'unica differenza che ha con la Fuuka originale. È uguale a lei e si comporta allo stesso modo al punto che tutti la scambiano per fuuka vedendo come si comporta, non tanto per l'aspetto, senza contare che, trolololo, si sente estremamente attratta dal protagonista. In pratica, per ora, ha rimesso la protagonista cambiandole solamente nome
Sostanzialmente in futuro, non so quando, succederanno delle porcate mai viste in nessun altro anime che faranno cadere tutte le palle dall'albero di natale.Ma merita o no ?![]()
Non ci credo! :morris82:AttenZione AttenZione, io non lo sto seguendo ma sembra che SPOILER PESANTENon muore nessuno, addio mindfuck:morris82:
![]()
Eddai pure io lo seguivo per sto motivo peròAttenZione AttenZione, io non lo sto seguendo ma sembra che SPOILER PESANTENon muore nessuno, addio mindfuck:morris82:
![]()
Io lo sto guardando con amici e stavamo solo aspettando quel momento.Non abbiamo ancora visto quell'episodio ma la notizia è arrivata prima che potessimo farlo.
Che tristezza :sad:
L'unico modo per rendere interessante questo schifo, era metterci trashate del genere e invece nulla :sad:
Non demoralizzateviEddai pure io lo seguivo per sto motivo però
Vabbè... saranno 12 puntate o 24? se son 12 ormai finisco, 24 mi sa che droppo.