PS4 Pro Evolution Soccer 2017

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ok ora sto capendo... Ci sono più file opzioni per la rete.. A vostro parere quale conviene scaricare

?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Rkolino fai tutto di Pesteam 0.7 poi ti aggiungi altro da altri file opzioni tipo il mio che ho messo sopra...Io ho fatto quasi tutto da pesteam poi ho aggiunto da erzo e pes gaming le other team europee e liga mx e japan league e world e european classic,per ultimo ho tolto gli ultimi club caciosi latini mettendo sopra le classiche storiche europee..

Ultima modifica da un moderatore:
Ho applicato il file opzioni V7 senza ricordarmi di fare i preparativi per la Bundesliga :bah!:

C'è un modo per riparare o devo togliere tutto e rimettere da zero?

Te l'ha messsa in automatico,poi le altre(mx e classic storiche)te le prendi su pesgaming da erzo.

Chiedo scusa se la domanda è stata già posta, ma volevo sapere avendo caricato un file opzioni se è possibile giocare in locale con mio fratello senza che il file opzioni si rimuova. Ho già provato con l'accensione del pad nel momento della selezione lato ma nulla, mi dice che non posso condividere il file opzioni con "l'ospite". Qualcuno ha delle soluzioni?

Eh no non c'è la Bundesliga, perché si deve fare una modifica prima...
Non ne sono sicuro però penso che si possa fare anche dopo la creazione della bundesliga spostando le squadre mancanti che ora si trovano nelle Altre Europa...

NelsonDida1 fai cosi,accendi e gioca con un pad fino allo scegliere la partita e le squadre ed in campo poi fai accendere l'altro pad e schieralo dall'altra parte o insieme e vedrai che potrai giocare insieme.

Come funziona la master? E' fatta bene? I trasferimenti sono realistici?

Bah io son di parte,seguo winning eleven dal 95(w.e.3)ma dopo le quasi ciofeche ultime,direi che pes2017 con tutto l'aggiornamento file opzioni e soprattutto con la giocabilità realistica che lo contraddistingue,può tranquillamente giocarsela con fifa 17 quest'anno..Niente momentum e molto divertimento la master l'ho provata con l'Uman(liga mx)perchè mi piace giocare con le piccole e mi è sembrata superlativa(realistica anche negli acquisti)poi vabbè io gioco a difficoltà media e -2 di velocità full manual.Insomma giocone alla grande,poi pensando che uno può giocare alle squadre storiche(inter-milan-juve o con i vari boca con Diego o Real con Ronaldo)che volete di più?

Ultima modifica da un moderatore:
NelsonDida1 fai cosi,accendi e gioca con un pad fino allo scegliere la partita e le squadre ed in campo poi fai accendere l'altro pad e schieralo dall'altra parte o insieme e vedrai che potrai giocare insieme.
Ho capito però non è una soluzione il mio compagno deve comunque farsi la formazione ecc... altrimenti è penalizzato

I trasferimenti sono realistici?
Usando la Juve non molto, per i giocatori forti a fine carriera ti danno soldi che non dovresti vedere neanche col binocolo

Non ricordo esattamente le cifre, ma Barzagli ed Evra più di 20 milioni, Dani Alves più di 30

Ho preso Varane dal Real dando dentro Chiellini + 4 milioni

Usando la Juve non molto, per i giocatori forti a fine carriera ti danno soldi che non dovresti vedere neanche col binocolo
Non ricordo esattamente le cifre, ma Barzagli ed Evra più di 20 milioni, Dani Alves più di 30

Ho preso Varane dal Real dando dentro Chiellini + 4 milioni
E per quanto riguarda i cambi panchina? Cioè se io voglio cambiare squadra come funziona lì? Si può fare? Sono realistiche le richieste?

a me con il Villareal mi avevano offerto 11 milioni per Bonera :rickds::rickds::rickds:

Domenica ho fatto un derby Roma-Lazio FULL Manual con un mio amico.

10 minuti di partita, velocità settata -2 e tatticismo esasperato.

0-0

Spettacolo.

Promosso in A ,ai playoff,col Vicenza nella master League. Livello superstar e rosa classica con le pippe immonde e mezza primavera. Ho cominciato da cani ma poi da metà stagione non so cosa è successo e ho cominciato a vincere e segnare (Arcas capocannoniere con 27 gol :asd: ). Inizio stagione con la squadra ero a 50 come valore e alla fine ero a 90. Adesso ho praticamente gia finito i soldi con i vari rinnovi ahah

E per quanto riguarda i cambi panchina? Cioè se io voglio cambiare squadra come funziona lì? Si può fare? Sono realistiche le richieste?
A me non interessava quindi onestamente non l'ho testato poi molto :asd:

Son partito con la Juve, mi sono arrivate altre richieste di squadre medio/forti (no Real Madrid/Barca/etc)

Dovresti chiedere a chi ha iniziato con una squadra scarsa, per vedere se le richieste arrivavano in base ai tuoi risultati o random

In linea di massima secondo me la master è divertente, soprattutto se hai un po di tempo/voglia e inizi a giocare con i giocatori "originali" (Castolo & company). Non giocavo stabilmente vs la cpu da molti anni, devo ammettere che questo pes diverte anche vs la cpu (paradossalmente più dell'online)

- - - Aggiornato - - -

Promosso in A ,ai playoff,col Vicenza nella master League. Livello superstar e rosa classica con le pippe immonde e mezza primavera. Ho cominciato da cani ma poi da metà stagione non so cosa è successo e ho cominciato a vincere e segnare (Arcas capocannoniere con 27 gol :asd: ). Inizio stagione con la squadra ero a 50 come valore e alla fine ero a 90. Adesso ho praticamente gia finito i soldi con i vari rinnovi ahah
Ecco la storia dei giocatori ritirati che rinascono nella primavera è un po strana

Da un lato è una figata, perchè puoi utilizzare i campioni da giovani, dall'altro secondo me rinascono troppo forti

Qualcuno ha "esperienza" su sta cosa di cambiare squadra nella master league ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro