PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io ero abituato a fifa. Allora ci vuole un attimo di abilita e non correre sempre. A FIFA la velocita e supersonica qua c'e un po di difficolta per al pesantezza de i gioatori. Usa il tasto comandi speciali ( io ce l'ho impostato su LT / LB) insieme al tasto scatto da fermo e fa dei tocchetti che servono per dribblare il giocoatore. Anche da fermo. Cmq fa cose eccezionali e quando parti di prepotenza con un Ronaldo ti da anche soddisfazione.

Ci si deve prendere la mano, l'ho capito dopo come fare. All inizio nmi sembravatutto macchinoso e 1000 passaggi. Cosi mi ricorda molto i vecchi PES.

Considera per esempio se sulla fascia e fai Comandi speciali + tasto scatto e direzione verso il giocatore (se quello ti viene incontro) gli fa il TUNNEL. Una cosa bellissima ed efficace-

P.S.: tra l'altro mi han detto che alcune mosse sono cmq demande solo ad alcuni giocatori che hanno il real touch plus. Ancora devo approfondire questo punto
Peccato che nei vecchi Pes bastavano le tue abilità pad alla mano per driblare in velocità i giocatori, senza ricorrere a trick o combo vari

Ragazzi voi cosa consigliate a una persona che ha iniziato il myclub oggi? Tra bonus e codici avrò girato una decina di agenti, tutto abbastanza uno schifo tranne mandzukic, cancelo,ospina,Fernando.. cosa mi consigliate di fare per iniziare ad avere una buona squadra?

Qualche post dopo l'ho scritto. In pratica da quello che leggo in diversi topic, non si può più fare come facevo io l'anno scorso perchè hanno inserito la verifica account o una roba del genere :bah!::tragic: .Sempre più casini fanno... sta cosa mi fa girare parecchio le scatole
Quindi come bisogna fare ?!
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk

Peccato che nei vecchi Pes bastavano le tue abilità pad alla mano per driblare in velocità i giocatori, senza ricorrere a trick o combo vari
Non è vero krauron. Io usavo anche il doppio passo.E cmq PES5 era il top con l introduzione del dribbling laterale se ci sapevi fare.

Però dai questo è un impostazione intelligente. Poi di base trick o non trick l' importante che sia bilanciato il tutto.

E che il gioco possa poggiare su vari tipi di gioco. Cosa che gli anni passati non c'era j

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Il rosso diretto eh mica i cartellini :asd:
Ma rigori ci sono o come penso han fatto la cacata di imbottite di falli il gioco è poi in area la CPU Nn ti tocca? E ti ritrovi ancora per il terzo anno di fila sena rigori a favore?

Ieri ho giocato online e non mi piace. Tropop lento, gioco snaturato. Devono velocizzarlo e cmq eiminare di base quell'input lag eccessivo (poi non so se dipendesse dall'utente con cui ho giocato). Lo boccio online.

Offline il miglior gioco di calcio fatto negli ultimi 20 anni invece.

Ieri ho giocato online e non mi piace. Tropop lento, gioco snaturato. Devono velocizzarlo e cmq eiminare di base quell'input lag eccessivo (poi non so se dipendesse dall'utente con cui ho giocato). Lo boccio online.
d accordo con te su tutto.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Che peccato,comunque online pes ha sempre avuto problemi,non ricordo a memoria un pes che funzionasse decentemente online

Che peccato,comunque online pes ha sempre avuto problemi,non ricordo a memoria un pes che funzionasse decentemente online
x 70 euro poi :rickds: e metti pure i fo e quindi paghi una cosa che vale 20 euro a 70 :rickds: un affarone x konami .

Mamma mia sto forum cosa è diventato :rickds:

si vero ma e doveroso dirlo. Online ha in input lag vergognoso. tolto quello potrebbe essere divertente anche perche tattiche e centrocampovanno bene.

sia chiaro, io continuo con amici a giocare onlie a fifa. Ma FIFA e mi dispiace dirlo non e- un gioco di calcio ne online ne offline. Giochi sempre la stessa maniera, tirano sempre uguali.

per fortuna quest'anno PES almeno offline e un gioco come non se ne vedeva da tempo. E questo cmq ripeto metti in luce tutti i difetti ceh ha fifa nella costruzione del gioco. D'altronde sono americani, pensano solo alla spettacolarizzazione dello sport, vedi NFL.

- - - Aggiornato - - -

io gioco da una vita. offline il miglior gioco di calcio mai fatto. FIFA non e mai riuscito a raggiungere tanta accuretezza. da pes5 non facevano un gioco del genere.

giocate a fifa se vi diverte tanto. Anche se non capisco come possa attechire in questa maniera: si vede lontano un miglio come e combinato il gioco. Forse e la voglia di non accettare , intrensenco in tutti, il cambiamento

x 70 euro poi :rickds: e metti pure i fo e quindi paghi una cosa che vale 20 euro a 70 :rickds: un affarone x konami .
Be 70 euro solo per un offline manco licenziato sono parecchi ma meglio rispetto ai 70 euro buttati sull'online come ho fatto io,anche se poi 70 euro non li ho pagati :asd: ma è quello che costa,quello si

Be 70 euro solo per un offline manco licenziato sono parecchi ma meglio rispetto ai 70 euro buttati sull'online come ho fatto io,anche se poi 70 euro non li ho pagati :asd: ma è quello che costa,quello si
sul costo la tua è una considerazione giusta c'è però da dire che una volta patchato con uno dei vari option file reperibili gratuitamente diventa tanta roba.

sul costo la tua è una considerazione giusta c'è però da dire che una volta patchato con uno dei vari option file reperibili gratuitamente diventa tanta roba.
Su quello sono sicuro che sia così,però non è onesto da parte di konami affidarsi a gente terza per salvarsi le chiappe tutte le volte

delirio più che altro :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Su quello sono sicuro che sia così,però non è onesto da parte di konami affidarsi a gente terza per salvarsi le chiappe tutte le volte
e sony soprattutto dopo 2 edizioni si decise di sbloccare il tutto si no se faceva come MS il povero boxaro sta con i pigiami :rickds:

indifendibile che dopo 10 anni la situazione è la stessa

- - - Aggiornato - - -

senza contare gli stadi dove nn c è FO che tenga :asd: LA MAGLIA E ONORATA QUANDO SUDATA :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
vero. ma chi azzo guarda gli stadi o le maglie se il gioco fa pieta. Mi sembra esagerato. al primo posto c-e il gameplay. Uno e kappato , vedi FIFA, l altro PES e tornato sulla strada giusta.

E poi parliamochi chiaro: PES5 ha sempreavuto quella qualcosa nel bilanciamento del gameplay che se ci giochi ora e piu bello e ccattivante di FIFA stesso.

I jappo si erano persi nel momento che hannolasciato tutti. OGgi si sono ripresi e cmq PES ha quella qualcosa cheFIFA non e mai riuscito ad esprimere con i giochi di calcio.

Mi sembra di essere tornati ai tempi di FIFA99 o FIFA2000 o 2001. Sicuramente c era qualcuno che si divertiva e tirava in ballo licenze e stadi. cosa che pes latita da sempre.

Son stai bravi e rendere aggiornabile in maniera semplice il titolo

Io considero Pes 18 un grandissimo titolo se ci limitiamo al gameplay nudo e crudo, li c’è poco da rimproverargli (tolti i problemi di falli e cursore che sistemeranno).

Lo ritengo molto più vicino alla “simulazione calcistica” vera e propria, anche meglio della controparte (animazioni corpi, grafica, fisica della palla, portieri).

Però va detto che a 70 euro non puoi rilasciare un prodotto con problemi online, modalità inferiori alla controparte sia numericamente che qualitativamente e, soprattutto, con licenze ridotte all’osso...

Certo, i FO sono incredibili in quanto, oltre a sistemare completamente il gioco, aggiungono anche una marea di contenuti altrimenti impossibili da avere (nuovi campionati, scarpini, squadre di qualsiasi serie o addirittura il campionato di Holly e Benji :asd: e chi più ne ha più ne metta), una sorta di editor infinito che rendono Pes strapieno di contenuti.

Certo è che, chiedere 70 euro quando il grosso del lavoro lo fa proprio l’acquirente, beh, diciamo che non è una gran bella cosa, ecco :asd:

Io considero Pes 18 un grandissimo titolo se ci limitiamo al gameplay nudo e crudo, li c’è poco da rimproverargli (tolti i problemi di falli e cursore che sistemeranno).Lo ritengo molto più vicino alla “simulazione calcistica” vera e propria, anche meglio della controparte (animazioni corpi, grafica, fisica della palla, portieri).

Però va detto che a 70 euro non puoi rilasciare un prodotto con problemi online, modalità inferiori alla controparte sia numericamente che qualitativamente e, soprattutto, con licenze ridotte all’osso...

Certo, i FO sono incredibili in quanto, oltre a sistemare completamente il gioco, aggiungono anche una marea di contenuti altrimenti impossibili da avere (nuovi campionati, scarpini, squadre di qualsiasi serie o addirittura il campionato di Holly e Benji :asd: e chi più ne ha più ne metta), una sorta di editor infinito che rendono Pes strapieno di contenuti.

Certo è che, chiedere 70 euro quando il grosso del lavoro lo fa proprio l’acquirente, beh, diciamo che non è una gran bella cosa, ecco :asd:
Nessuno lo mette in discussione. Pero quello e lo standard dei prezzi visto che i giochi di calcio sono due. E poi il problema del prezzo ce solo sulla console.

Poi PES non ha mai avuto licenze o quant-altro. Di che ci lamentiamo. FIFA si chiama FIFA per un motivo. Almeno tra FO, champions e UEFA si raggiunge un buon livello. E non mi ritrovo ad avere CALCIO o LA COPPA DEL NONNO per coppa campioni perche non hanno licenza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro