PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io l ho provato ieri....che dire avro fatto almeno 10 partite e mi ci sono divertito tantissimo...si vede che é stato migliorato e non di poco si sente l atmosfera da stadio ed é riscontrabile la possibilita effettiva di variare a piacimento la manovra ...paradossalmente lo vedo meno automatizzato di FIFA se mi passate il termine...passaggi tiri e cross oppure aperture di gioco richiedono maggiore precisione rispetto a FIFA sia per direzione che potenza

Al di la pero² di tecnicismi vari diverte e non poco

Non é¨ macchinoso ma bello fluido ...fatto un goal su punizione strepitoso e poi bella la fisica del pallone

Da migliorare un po' alcuni interventi dei portieri...ma nel complesso bello molto bello

Ho sempre comprato FIFA ma nn ho mai avuto voglia di giocare le modalita in singolo ma solo e soltanto la FUT

In pes per me lo online sara un accessorio ...per quanto riguarda il problema licenze considerando che investe solo nome e maglia della squadra ma non la rosa la vedo un cosa sormontabile e cmq risolvibile o con file o perdendo un po' di tempo con le modifiche...

Bello bello questo pes non me lo aspettavo...

Ultima modifica da un moderatore:
Io l ho provato ieri....che dire avro fatto almeno 10 partite e mi ci sono divertito tantissimo...si vede che é stato migliorato e non di poco si sente l atmosfera da stadio ed é riscontrabile la possibilita effettiva di variare a piacimento la manovra ...paradossalmente lo vedo meno automatizzato di FIFA se mi passate il termine...passaggi tiri e cross oppure aperture di gioco richiedono maggiore precisione rispetto a FIFA sia per direzione che potenzaAl di la pero² di tecnicismi vari diverte e non poco

Non é¨ macchinoso ma bello fluido ...fatto un goal su punizione strepitoso e poi bella la fisica del pallone

Da migliorare un po' alcuni interventi dei portieri...ma nel complesso bello molto bello

Ho sempre comprato FIFA ma nn ho mai avuto voglia di giocare le modalita in singolo ma solo e soltanto la FUT

In pes per me lo online sara un accessorio ...per quanto riguarda il problema licenze considerando che investe solo nome e maglia della squadra ma non la rosa la vedo un cosa sormontabile e cmq risolvibile o con file o perdendo un po' di tempo con le modifiche...

Bello bello questo pes non me lo aspettavo...
l atmosfera da stadio nn si può sentirlo dire dai

Se giochi prevalentemente online, la scelta è pressoché obbligata a favore di FIFA.Se giochi prevalentemente offline allora può ancora nascerti qualche piccolo dubbio.
Ma perchè Online é così tremendo trovare partite ? Io gioco prevalentemente online, ma in generale gioco sporadicamente ( nel senso che SE gioco faccio al massimo un paio di partite a "botta ). Offline poca roba, però da valutare. Ormai l'ho prenotato a 49€ euro. Ed avrò due settimane per convincermi prima che esce Fifa. Nel caso lo rivenderò.

parlano di una patch che uscirà al D1 dovuta alle numerose critiche arrivate dopo aver provato la demo...

io quest'anno aspetto. Spero di riuscire a provarli entrambi da amici prima di aprire il portafogli

l atmosfera da stadio nn si può sentirlo dire dai
É xké mai scusa?

Si sentono cori e le inquadrature dal tunnel al campo tutte piccole cose che nel complesso rendono

Fate sempre i criticoni...

Facciamo così mi accontento di poco a differenza tua che vorresti forse 50 persone alle spalle del tuo divano a suonare trombe e a bere caffè borghetti

parlano di una patch che uscirà al D1 dovuta alle numerose critiche arrivate dopo aver provato la demo...
io quest'anno aspetto. Spero di riuscire a provarli entrambi da amici prima di aprire il portafogli
Forse sarò io poco pretenzioso ma alcune volte le critiche non le capisco ... Vabè ! Avevo già chiesto ma ripropongo la domanda : il MyClub sarebbe il "Fut" ? Funziona più o meno nello stesso modo ? Acquisti ? Pacchetti ? Giocatori ?

Forse sarò io poco pretenzioso ma alcune volte le critiche non le capisco ... Vabè ! Avevo già chiesto ma ripropongo la domanda : il MyClub sarebbe il "Fut" ? Funziona più o meno nello stesso modo ? Acquisti ? Pacchetti ? Giocatori ?
Il MyClub è il "vorrei ma non posso" di FUT, nato tardi e male e cresciuto poco negli ultimi anni.

E' simile a FUT, ma al posto dei pacchetti di figurine ci sono gli agenti ed è strutturato peggio.

Con il problema che online PES è il regno dei lamer, cosa che spero quest'anno sia stata trattata.

Ad esempio ho visto che molti si sono lamentati delle punizioni...io alla prima.titata ho fatto un goal assurdo a giro.con coutinhoooooooo riesco ve lo posto ....

Con questo cosa voglio dire...sono andato a rileggermi i vecchi post ed è giusto criticare difetti che ho riscontrato anche io pur considerando che cmq è una demo...però i falsui falli nn fiskiati non la vedo così drammatica...io ho giocato 10 partite e se intervenivo con x o in scivolata li fischiava eccome...mi è capitata una simulazione fiskiati a favore...ad esempio i portieri fanno ancora diverse cazzate su tiri centrali non irresistibili...però giocando a professionista gli unici lanci lunghi che la CPU faceva era su rinvio del portiere altrimenti giocava palla a terra...mi hanno segnato qualke volta ...insomma nel complesso io vedo un gioco migliorato..mdire il contrario lo vedo un atteggiamento rancoroso...a primo impatto mi è piaciuto e anche molto

Se riesco posto il goal su punizione

- - - Aggiornato - - -

[video=youtube_share;L3FsEo-UMfg]

Eccolo fatto ieri

- - - Aggiornato - - -

Per la risoluzione magari visualizzatelo direttamente da YouTube boh

Il problema non è fare fallo ma farselo fare...e l'atmosfera da stadio grazie al c@## che si sente nei due stadi partner...voglio vedere con gli altri stadi se c'è tutta questa cura

Pes online a sto giro soffrirà sempre dell'input lag indecente del 17?

Il single player non mi interessa più, ho gia dato ai tempi di ps1 e ps2.

É xké mai scusa?Si sentono cori e le inquadrature dal tunnel al campo tutte piccole cose che nel complesso rendono

Fate sempre i criticoni...

Facciamo così mi accontento di poco a differenza tua che vorresti forse 50 persone alle spalle del tuo divano a suonare trombe e a bere caffè borghetti
i cori sono i soliti stantiti dal 5 anni :asd: il tunnell solo barca e altre 3 squadre ,il boato gol lasciamo stare va :asd:

il gioco piacicchia pure a me :asd: ma l atmosfera stadio è propio la pecca più grande del gioco :asd: che poi nn oso pensare appena caressa e marchuesccccssssani apriranno bocca :rickds:

parla di tutto ma nn di atmosfera perchè sei fuori strada

Ma c'è qualcuno in questa discussione che lo compra oltre che a me ? :asd: Perchè da questi commenti non capisco se : "Lo prendo e non mi stanno bene alcune cose" o "Non lo prendo, però comunque lo critico, ma non lo prendo"

Ma una domanda...

Non è che molti in astinenza da giochi calcistici vede pes con occhi diversi??? :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ma c'è qualcuno in questa discussione che lo compra oltre che a me ? :asd: Perchè da questi commenti non capisco se : "Lo prendo e non mi stanno bene alcune cose" o "Non lo prendo, però comunque lo critico, ma non lo prendo"
Qualcuno che non sa resistere magari lo trovi...compra pes il 14 il 28 lo rivende :ahsisi:

Ma una domanda...
Non è che molti in astinenza da giochi calcistici vede pes con occhi diversi??? :asd:

- - - Aggiornato - - -

Qualcuno che non sa resistere magari lo trovi...compra pes il 14 il 28 lo rivende :ahsisi:
appunto :asd: anchio ho voglia di calcio ma nn me la sento di sganciare 70 euri che poi sò già che mi rattristo vedendo un VORREI MA NN POSSO

- - - Aggiornato - - -

Ma una domanda...

- - - Aggiornato - - -

e io è 3 anni che la facevo andare cosi :stema:

- - - Aggiornato - - -

Caressa? Questo gli fa perdere tanti voti da parte mia. LO ODIO
e pensare che hanno fatto uno scambio con fifa :asd: uuuuaffarone :asd:

- - - Aggiornato - - -

io lo prendo a marzo 2018 dove la scimmia del calcio mi cala e quindi è un bel incentivo per me e di certo lo pago poco

Ultima modifica da un moderatore:
i cori sono i soliti stantiti dal 5 anni :asd: il tunnell solo barca e altre 3 squadre ,il boato gol lasciamo stare va :asd:
il gioco piacicchia pure a me :asd: ma l atmosfera stadio è propio la pecca più grande del gioco :asd: che poi nn oso pensare appena caressa e marchuesccccssssani apriranno bocca :rickds:

parla di tutto ma nn di atmosfera perchè sei fuori strada
Ultimamente sto vedendo un canale su youtube che riproduce le partite reali su pes pc..tutto patchato pure i giocatori della Spal somiglianti cori stadi inni delle squadre :asd:

Poi inizia la messa cantata di Caressa e ti arrendi...anche lì solite frasi da pes2015...

Ultimamente sto vedendo un canale su youtube che riproduce le partite reali su pes pc..tutto patchato pure i giocatori della Spal somiglianti cori stadi inni delle squadre :asd:
Poi inizia la messa cantata di Caressa e ti arrendi...anche lì solite frasi da pes2015...
ed è propio quello che dicevo a STIGE :asd: parlate di tutto ma nn lodate l atmosfera stadio chè uno dei difetti peggiori di pes .

che poi tu saccuta lo ai visto per pc strapatchato :stema: pensa al porello su console al d1 :asd:

Ma le Patch del PC e della Console sono le stesse ? Nel senso che a livello di Patch puoi mettere qualsiasi cosa ?
No su PC hai più libertà...

- - - Aggiornato - - -

ed è propio quello che dicevo a STIGE :asd: parlate di tutto ma nn lodate l atmosfera stadio chè uno dei difetti peggiori di pes .
che poi tu saccuta lo ai visto per pc strapatchato :stema: pensa al porello su console al d1 :asd:
Vedi le maglie di real e juve al d1 ti viene la depressione in attesa del fo...:sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro