Io l ho provato ieri....che dire avro fatto almeno 10 partite e mi ci sono divertito tantissimo...si vede che é stato migliorato e non di poco si sente l atmosfera da stadio ed é riscontrabile la possibilita effettiva di variare a piacimento la manovra ...paradossalmente lo vedo meno automatizzato di FIFA se mi passate il termine...passaggi tiri e cross oppure aperture di gioco richiedono maggiore precisione rispetto a FIFA sia per direzione che potenza
Al di la pero² di tecnicismi vari diverte e non poco
Non é¨ macchinoso ma bello fluido ...fatto un goal su punizione strepitoso e poi bella la fisica del pallone
Da migliorare un po' alcuni interventi dei portieri...ma nel complesso bello molto bello
Ho sempre comprato FIFA ma nn ho mai avuto voglia di giocare le modalita in singolo ma solo e soltanto la FUT
In pes per me lo online sara un accessorio ...per quanto riguarda il problema licenze considerando che investe solo nome e maglia della squadra ma non la rosa la vedo un cosa sormontabile e cmq risolvibile o con file o perdendo un po' di tempo con le modifiche...
Bello bello questo pes non me lo aspettavo...
Al di la pero² di tecnicismi vari diverte e non poco
Non é¨ macchinoso ma bello fluido ...fatto un goal su punizione strepitoso e poi bella la fisica del pallone
Da migliorare un po' alcuni interventi dei portieri...ma nel complesso bello molto bello
Ho sempre comprato FIFA ma nn ho mai avuto voglia di giocare le modalita in singolo ma solo e soltanto la FUT
In pes per me lo online sara un accessorio ...per quanto riguarda il problema licenze considerando che investe solo nome e maglia della squadra ma non la rosa la vedo un cosa sormontabile e cmq risolvibile o con file o perdendo un po' di tempo con le modifiche...
Bello bello questo pes non me lo aspettavo...
Ultima modifica da un moderatore: