Risorto_Che_Cammina
Apprendista
- Iscritto dal
- 11 Gen 2017
- Reazioni
- 0
Ma il FO di solito entro quanto esce ? Alla fine come "base di preparazione" dovrebbe essere sempre la stessa no ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'altro anno già al Day One c'era una bella patch. Ma ovviamente quella andava bene giusto per le partite tra amici. La prima master seria l'ho iniziata a gennaio, quando ormai non esisteva neanche una squadra fake, motivo per cui lo comprerò verso natale.Ma il FO di solito entro quanto esce ? Alla fine come "base di preparazione" dovrebbe essere sempre la stessa no ?
Ok, ma tanto offline giocherò relativamente, online giocherò a MyClub ma più probabilmente alle "esibizioni" normali. Pazienza se all'inizio saranno fake. Comunque i FO li trovo dove esattamente ? il sito di PESFan ? o qualcosa del genere ? L'installazione é semplice ?L'altro anno già al Day One c'era una bella patch. Ma ovviamente quella andava bene giusto per le partite tra amici. La prima master seria l'ho iniziata a gennaio, quando ormai non esisteva neanche una squadra fake, motivo per cui lo comprerò verso natale.
anche per quest'anno parlano di una patch già al Day OneL'altro anno già al Day One c'era una bella patch. Ma ovviamente quella andava bene giusto per le partite tra amici. La prima master seria l'ho iniziata a gennaio, quando ormai non esisteva neanche una squadra fake, motivo per cui lo comprerò verso natale.
di solito per averne uno completo/decente ci vogliono due settimane circaMa il FO di solito entro quanto esce ? Alla fine come "base di preparazione" dovrebbe essere sempre la stessa no ?
mi pare di si.. ci sta una pagina facebook (PES fan o PES team non ricordo) che li fa bene.. io ho visto PES2017 con FO loro da un amico...Ok, ma tanto offline giocherò relativamente, online giocherò a MyClub ma più probabilmente alle "esibizioni" normali. Pazienza se all'inizio saranno fake. Comunque i FO li trovo dove esattamente ? il sito di PESFan ? o qualcosa del genere ? L'installazione é semplice ?
che poi girera su hardware vecchiotto fa in ultra settingSe avete la possibilità, prendetelo su pc senza neanche pensarci 2 volte...tanto gira abbastanza ovunque è molto leggeroI modder fanno lavori coi fiocchi
sempre che riescano a replicare su pc la giocabilità e la grafica della console...fino all anno scorso c era troppa differenza.Comunque anche per PS4 ci sono dei FO stupendi.Se avete la possibilità, prendetelo su pc senza neanche pensarci 2 volte...tanto gira abbastanza ovunque è molto leggeroI modder fanno lavori coi fiocchi
Ti posso dare un consiglio...lascia perdere secondo me manco sai a cosa vai incontroMa il FO di solito entro quanto esce ? Alla fine come "base di preparazione" dovrebbe essere sempre la stessa no ?
quotoTi posso dare un consiglio...lascia perdere secondo me manco sai a cosa vai incontro![]()
Quest'anno la versione pc sarà la migliore ed al passo coi tempi (con tutte le feature che ne conseguono), niente a che vedere con i port scandalosi delle versioni old gen :stema:sempre che riescano a replicare su pc la giocabilità e la grafica della console...fino all anno scorso c era troppa differenza.Comunque anche per PS4 ci sono dei FO stupendi.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ti posso dare un consiglio...lascia perdere secondo me manco sai a cosa vai incontro![]()
Ma volete veramente farmi cambiare idea voi duequotoche poi i fo quest anno son da rifare e la qualità nn è mai come originale
in pratica le divise sono pigiami griffati
![]()
scusa non ho capito...secondo te le divise dei FO sono dei pigiami griffati?quotoche poi i fo quest anno son da rifare e la qualità nn è mai come originale
in pratica le divise sono pigiami griffati
![]()
nn sono della stessa qualità delle licenziate perchè l editor è limitato ai soli coloriscusa non ho capito...secondo te le divise dei FO sono dei pigiami griffati?
SACCUTA ti a avvisatoMa volete veramente farmi cambiare idea voi due???
No vabbe se è una tappa di passaggio in attesa del 28 fai pure..Ma volete veramente farmi cambiare idea voi due???
il FO mica viene fatto con l editor di Pes....Comunque molto semplice: se scegliete i giochi per le magliettine andate su Fifa se si guardano altre cose possiamo parlarne. ps: non sto sparlando di Fifa anzi sono molto curioso di provare la demo.nn sono della stessa qualità delle licenziate perchè l editor è limitato ai soli colorimentre le licenziate godono di tutt altra effettistica :stema: es i colletti delle maglie editor come sono
idem i pantaloncini e calzettoni
- - - Aggiornato - - -
SACCUTA ti a avvisatoNON SAI A COSA VAI IN CONTRO
se vieni da anni di fifa ascolta e nn buttare soldi che ci rimani male
ma nn sul gameplay che alla fine il divertimento lo da :stema: è il resto che poi ti uccide
![]()
Non vengono fatte con un file png(non so se quest'anno verrà cambiato) ma i colletti i numeri vanno cmq inseriti con l'editor del giocoil FO mica viene fatto con l editor di Pes....Comunque molto semplice: se scegliete i giochi per le magliettine andate su Fifa se si guardano altre cose possiamo parlarne. ps: non sto sparlando di Fifa anzi sono molto curioso di provare la demo.
si vero...sul font dei numeri ti do' ragioneNon vengono fatte con un file png(non so se quest'anno verrà cambiato) ma i colletti i numeri vanno cmq inseriti con l'editor del gioco
Cmq a proposito di maglie..la maglia del Napoli è sbagliata e quella del psg ha dei colori discutibili...si vero...sul font dei numeri ti do' ragione![]()