PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma il FO di solito entro quanto esce ? Alla fine come "base di preparazione" dovrebbe essere sempre la stessa no ?
L'altro anno già al Day One c'era una bella patch. Ma ovviamente quella andava bene giusto per le partite tra amici. La prima master seria l'ho iniziata a gennaio, quando ormai non esisteva neanche una squadra fake, motivo per cui lo comprerò verso natale.

Se avete la possibilità, prendetelo su pc senza neanche pensarci 2 volte...tanto gira abbastanza ovunque è molto leggero :asd:

I modder fanno lavori coi fiocchi

L'altro anno già al Day One c'era una bella patch. Ma ovviamente quella andava bene giusto per le partite tra amici. La prima master seria l'ho iniziata a gennaio, quando ormai non esisteva neanche una squadra fake, motivo per cui lo comprerò verso natale.
Ok, ma tanto offline giocherò relativamente, online giocherò a MyClub ma più probabilmente alle "esibizioni" normali. Pazienza se all'inizio saranno fake. Comunque i FO li trovo dove esattamente ? il sito di PESFan ? o qualcosa del genere ? L'installazione é semplice ?

anche per quest'anno parlano di una patch già al Day One :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Ma il FO di solito entro quanto esce ? Alla fine come "base di preparazione" dovrebbe essere sempre la stessa no ?
di solito per averne uno completo/decente ci vogliono due settimane circa

- - - Aggiornato - - -

Ok, ma tanto offline giocherò relativamente, online giocherò a MyClub ma più probabilmente alle "esibizioni" normali. Pazienza se all'inizio saranno fake. Comunque i FO li trovo dove esattamente ? il sito di PESFan ? o qualcosa del genere ? L'installazione é semplice ?
mi pare di si.. ci sta una pagina facebook (PES fan o PES team non ricordo) che li fa bene.. io ho visto PES2017 con FO loro da un amico...

Se avete la possibilità, prendetelo su pc senza neanche pensarci 2 volte...tanto gira abbastanza ovunque è molto leggero :asd: I modder fanno lavori coi fiocchi
che poi girera su hardware vecchiotto fa in ultra setting :asd: una gtx 650 basta e avanza

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè ormai l'ho preordinato a 49€, lo squaglio nei limiti del possibile fino al 28, se mi diverto lo tengo senno scambio o vendo per Fifa o per il nulla cosmico e mi ripiglio i soldi :asd:

Cmq sto provando ancora cominciano ad affiorare alcune magagne...ho notato che i portieri sia il nostro che quello avversario sui colpi di testa anche deboli sul primo palo non la prendono mai....grave!!!

Ho fatto due partite a difficoltà superstar contro il barca vinte 2-0...grave anche questo...e nn ho notato nessuna ia scorretta che pure ci fosse farebbe parte del gioco...

Queste sono le uniche due cose che mi hanno dato enorme fastidio

Se avete la possibilità, prendetelo su pc senza neanche pensarci 2 volte...tanto gira abbastanza ovunque è molto leggero :asd: I modder fanno lavori coi fiocchi
sempre che riescano a replicare su pc la giocabilità e la grafica della console...fino all anno scorso c era troppa differenza.Comunque anche per PS4 ci sono dei FO stupendi.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ti posso dare un consiglio...lascia perdere secondo me manco sai a cosa vai incontro :asd:

Ti posso dare un consiglio...lascia perdere secondo me manco sai a cosa vai incontro :asd:
quoto :asd: che poi i fo quest anno son da rifare e la qualità nn è mai come originale :asd: in pratica le divise sono pigiami griffati :asd:

sempre che riescano a replicare su pc la giocabilità e la grafica della console...fino all anno scorso c era troppa differenza.Comunque anche per PS4 ci sono dei FO stupendi.

Quest'anno la versione pc sarà la migliore ed al passo coi tempi (con tutte le feature che ne conseguono), niente a che vedere con i port scandalosi delle versioni old gen :stema:

quoto :asd: che poi i fo quest anno son da rifare e la qualità nn è mai come originale :asd: in pratica le divise sono pigiami griffati :asd:
scusa non ho capito...secondo te le divise dei FO sono dei pigiami griffati?

scusa non ho capito...secondo te le divise dei FO sono dei pigiami griffati?
nn sono della stessa qualità delle licenziate perchè l editor è limitato ai soli colori :asd: mentre le licenziate godono di tutt altra effettistica :stema: es i colletti delle maglie editor come sono :rickds: idem i pantaloncini e calzettoni

- - - Aggiornato - - -

Ma volete veramente farmi cambiare idea voi due :asd: ???
SACCUTA ti a avvisato :asd: NON SAI A COSA VAI IN CONTRO :asd: se vieni da anni di fifa ascolta e nn buttare soldi che ci rimani male :asd: ma nn sul gameplay che alla fine il divertimento lo da :stema: è il resto che poi ti uccide :asd:

Ma volete veramente farmi cambiare idea voi due :asd: ???
No vabbe se è una tappa di passaggio in attesa del 28 fai pure..:asd:

nn sono della stessa qualità delle licenziate perchè l editor è limitato ai soli colori :asd: mentre le licenziate godono di tutt altra effettistica :stema: es i colletti delle maglie editor come sono :rickds: idem i pantaloncini e calzettoni
- - - Aggiornato - - -

SACCUTA ti a avvisato :asd: NON SAI A COSA VAI IN CONTRO :asd: se vieni da anni di fifa ascolta e nn buttare soldi che ci rimani male :asd: ma nn sul gameplay che alla fine il divertimento lo da :stema: è il resto che poi ti uccide :asd:
il FO mica viene fatto con l editor di Pes....Comunque molto semplice: se scegliete i giochi per le magliettine andate su Fifa se si guardano altre cose possiamo parlarne. ps: non sto sparlando di Fifa anzi sono molto curioso di provare la demo.

il FO mica viene fatto con l editor di Pes....Comunque molto semplice: se scegliete i giochi per le magliettine andate su Fifa se si guardano altre cose possiamo parlarne. ps: non sto sparlando di Fifa anzi sono molto curioso di provare la demo.
Non vengono fatte con un file png(non so se quest'anno verrà cambiato) ma i colletti i numeri vanno cmq inseriti con l'editor del gioco

Non vengono fatte con un file png(non so se quest'anno verrà cambiato) ma i colletti i numeri vanno cmq inseriti con l'editor del gioco
si vero...sul font dei numeri ti do' ragione

si vero...sul font dei numeri ti do' ragione
Cmq a proposito di maglie..la maglia del Napoli è sbagliata e quella del psg ha dei colori discutibili...

Ok che poi a novembre esce la solita patch che le sistema ma cristo santo non c'è verso di avere un gioco decente al d1 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro