drakeandredbull
Veterano
- Iscritto dal
- 18 Dic 2010
- Reazioni
- 87
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si sono appostoo di quelli.Ragazzi ma importando il campionato cinese e quello messicano va a sovrascrivere i rispettivi campionato pla e pas?
Non e una cosa positiva ??Ragazzi ma importando il campionato cinese e quello messicano va a sovrascrivere i rispettivi campionato pla e pas?
lascia perdere l'online ha un input lag eccessivo. Non so il motivoDomandone sull online:A voi cosa fa più schifo? In cosa lo trovate difettato?
non gioco onlinelascia perdere l'online ha un input lag eccessivo. Non so il motivo
Ah ok perfetto giusto per saperlo dato che non ce scritto da nessuna partesi sono appostoo di quelli.
Ho postato uno sfogo qualche pagina fa, se torni un po' indietro lo troviDomandone sull online:A voi cosa fa più schifo? In cosa lo trovate difettato?
E completamente diverso da fifa nella costruzione manovra. Escono fuori cose incredibili a volte che abituato a giocare con la altro non farei mai.Che notte di champions appena conclusa! Barça-Sporting Lisbona (io) 0a0
Partita equilibrata con lampi dei fuoriclasse blaugrana, traversa di Suarez e quattro super parate di Rui Patricio. Arriva il 75', Messi si trova in area con la palla lo contrasto e cade giù.. l' arbitro fischia e stavo già iniziando a bestemmiare quando lo ammonisce per simulazione :pffs: Ho rischiato di fare il colpaccio in un paio di occasioni!
Spettacolo![]()
Trovata.Ho postato uno sfogo qualche pagina fa, se torni un po' indietro lo trovi![]()
Mancuso titolare inamovibile voglio sperare :morris82:Io invece sto facendo la ML con il Pescara, primo in campionato con 3 punti di vantaggio su Venezia e Bari, e ieri ho anche fatto l’impresa di battere il Milan ai quarti di coppa Italia !!!0-1 su autogol di Banucci su calcio d’angolo
Poi è stato un vero e proprio bombardamento, forse avrò fatto un solo tiro in porta, ma tanto è bastato per arrivare alle semifinali
Grandi soddisfazioni, anche perché ho costruito una buona squadra con i vari svincolati e giovani trovati dagli osservatori.
Due miei giovani sono stati acquistati da squadre estere pagando la clausola, bastardi![]()
I valori delle squadre...ho guardato al volo ma tutte con valori estremamente bassi (vedi Bayer monaco)...e anche giocatori assenti...Cosa non quadra?