PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi ma importando il campionato cinese e quello messicano va a sovrascrivere i rispettivi campionato pla e pas?

Ragazzi ma importando il campionato cinese e quello messicano va a sovrascrivere i rispettivi campionato pla e pas?
si sono appostoo di quelli.

Domandone sull online:A voi cosa fa più schifo? In cosa lo trovate difettato?
lascia perdere l'online ha un input lag eccessivo. Non so il motivo

Che notte di champions appena conclusa! Barça-Sporting Lisbona (io) 0a0

Partita equilibrata con lampi dei fuoriclasse blaugrana, traversa di Suarez e quattro super parate di Rui Patricio. Arriva il 75', Messi si trova in area con la palla lo contrasto e cade giù.. l' arbitro fischia e stavo già iniziando a bestemmiare quando lo ammonisce per simulazione :pffs: Ho rischiato di fare il colpaccio in un paio di occasioni!

Spettacolo :ahsisi:

Che notte di champions appena conclusa! Barça-Sporting Lisbona (io) 0a0
Partita equilibrata con lampi dei fuoriclasse blaugrana, traversa di Suarez e quattro super parate di Rui Patricio. Arriva il 75', Messi si trova in area con la palla lo contrasto e cade giù.. l' arbitro fischia e stavo già iniziando a bestemmiare quando lo ammonisce per simulazione :pffs: Ho rischiato di fare il colpaccio in un paio di occasioni!

Spettacolo :ahsisi:
E completamente diverso da fifa nella costruzione manovra. Escono fuori cose incredibili a volte che abituato a giocare con la altro non farei mai.
Cmq se ti ci abitui noti che graficamente è molto più coerente e realistico in moltissime.cose. dalle animazioni (portieri eccezionali) a finire come si muove il pallone

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Sto faccendo la master con il Malmo, a centrocampo presi Alesaami e Inler..costano una miseria e rendonono tantissimo

Ieri bordata in manuale da fuori area palo esterno :ahsisi:

Con la Lazio sono andato a vincere 1 0 sul campo dello Stoke City ma che partita!!!

Pioggia a dirotto tutto il tempo, vado in vantaggio subito con Immobile e poi devo resistere allo Stoke e ripartire in contropiede, i difensori inglesi iniziano a menare come dei fabbri beccandosi due gialli. Alla fine grazie anche ai miracoli di Strakosha porto a casa la vittoria. Spettacolo!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Io invece sto facendo la ML con il Pescara, primo in campionato con 3 punti di vantaggio su Venezia e Bari, e ieri ho anche fatto l’impresa di battere il Milan ai quarti di coppa Italia !!!

0-1 su autogol di Banucci su calcio d’angolo:asd:

Poi è stato un vero e proprio bombardamento, forse avrò fatto un solo tiro in porta, ma tanto è bastato per arrivare alle semifinali:asd:

Grandi soddisfazioni, anche perché ho costruito una buona squadra con i vari svincolati e giovani trovati dagli osservatori.

Due miei giovani sono stati acquistati da squadre estere pagando la clausola, bastardi :asd:

Sbaglio o sulla bundesliga c è qualcosa che non quadra?

Io invece sto facendo la ML con il Pescara, primo in campionato con 3 punti di vantaggio su Venezia e Bari, e ieri ho anche fatto l’impresa di battere il Milan ai quarti di coppa Italia !!!0-1 su autogol di Banucci su calcio d’angolo:asd:

Poi è stato un vero e proprio bombardamento, forse avrò fatto un solo tiro in porta, ma tanto è bastato per arrivare alle semifinali:asd:

Grandi soddisfazioni, anche perché ho costruito una buona squadra con i vari svincolati e giovani trovati dagli osservatori.

Due miei giovani sono stati acquistati da squadre estere pagando la clausola, bastardi :asd:
Mancuso titolare inamovibile voglio sperare :morris82:

Cosa non quadra?
I valori delle squadre...ho guardato al volo ma tutte con valori estremamente bassi (vedi Bayer monaco)...e anche giocatori assenti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro