Leggende metropolitane vecchie e stantie...online ti do ragione,ma almeno a differenza del concorrente funziona...

OFFLINE,velocità Lenta e Full-Manual,altro che velocità supersonica...non c'è neanche bisogno di ritoccare le slides...
- - - Aggiornato - - -
Leggende metropolitane vecchie e stantie...online ti do ragione,ma almeno a differenza del concorrente funziona...
OFFLINE,velocità Lenta e Full-Manual,altro che velocità supersonica...non c'è neanche bisogno di ritoccare le slides...
- - - Aggiornato - - -
C'entrano perche se io educatamente posto una mia opinione sul titolo e mi viene risposto "è una battuta?" non mi sembra ne carino ne educato,visto e considerato che,se vogliamo dirla tutta,chi gioca PES è una sparuta minoranza rispetto a FIFA,e quindi insomma certe uscite sarebbe meglio evitarsele...
Detto questo,nemmeno a me interessano i dati di vendita,e nel mio post precedente,ho espresso i miei dubbi sulla presentazione di questo titolo,sui suoi contenuti,e sul suo gameplay decisamente troppo old-style in tante sue meccaniche...i tiri,i falli e i contrasti,e le animazioni di raccordo su tutte,le prime cose che mi vengono in mente...fantasmagorici invece i portieri,davvero i migliori mai visti...non mi piace troppo anche il fatto che la cpu ti dia modo di costruire
troppo,il loro pressing è troppo poco accennato...da classica visione jappo del soccer,il tutto sembra sia eccessivamente player-centrico...questa è la mia impressione...non sto parlando di un titolo che non apprezzo sia chiaro,i passi in avanti rispetto ai precedenti si notano edizione dopo edizione,ma secondo me complessivamente stiamo abbastanza indietro rispetto al concorrente.