PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ok gioco acquistato con la Barcellona edition, aspetto domani per installare la v11 poi non vedo l'ora di cominciare :sasa:
E' stato introdotta qualche novità nel myclub? Ricordo che lo scorso anno faticavo un po' a fare monete..
E' abbastanza urgente e la domanda è basilare, qualcuno che mi aiuta?

Non mi pare ci siano novità di rilievo, le monete le fai nei soliti modi...l'unica novità sono le aste per gli osservatori che ti fanno fare acquisti mirati ma servono parecchi GP...il resto grossomodo è sempre uguale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scordati i soldi di fut :asd:

Per il resto l'fo non influisce a parte le maglie se non ricordo male

Aggiornamento fatto al dlc. 3.0,per chi come me ha ribaltato il gioco(3 campionati nuovi al posto di serie b spagnola liga nos e peu league oltre la japan league la liga mx e la aquila negli altri)li consiglio alla istallazione del dlc di non flaggare le due voci.Cosi facendo restano tutte le squadre ai loro posti!Evvai..con Pes 2018!

Confermo che online lo reputo I N G I O C A B I L E. Ha un imput lag mostruoso, è l unico gioco a cui non riesco proprio a giocare

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Ok dall'agente leggenda Barca dato in omaggio con la barca edition mi è uscito Maradona...

Soltanto che è 83.. come mai? Come faccio a farlo salire?

- - - Aggiornato - - -

Ok dall'agente leggenda Barca dato in omaggio con la barca edition mi è uscito Maradona...
Soltanto che è 83.. come mai? Come faccio a farlo salire?
Ok ho appena visto che è livello 30 su 55 tipo..come faccio a farlo salire di livello oltre giocando?

Cos'è una battuta? Premesso che io ormai li ho abbandonati entrambi perche per un motivo o per l'altro non mi da soddisfazione ne piacere giocarli, ma se c'è una cosa che è chiara da anni (non solo da questo) è che se tra i 2 c'è un gioco un pochino piu profondo come meccaniche, quello è pes. Fifa è proprio arcade e scriptato in tutto, è un 1vs1 perenne, di profondo c'è solo il momentum che negli anni è stato evidentemente sviluppato oltre ogni limite..

L'errore che fanno in tanti, è che abituati a fifa cercano di giocare pes allo stesso modo. Giocato cosi è solo la brutta copia di fifa, è ovvio. Invece andrebbe approfondito, facendo il tutorial in tanto, e assimilando tattiche e comandi "speciali" come il controllare il secondo uomo in attacco, gli uno-due manuali ecc ecc e non ultimo il supercancel, sono queste le cose che fan la differenza..

Ma gia avere una difesa che contrasta l'attacco avversario anziche esserne complice come in fifa, non è poco..
Nessuna battuta,ma l'espressione di una opinione personale,che poi molto personale non è,visto i dati di vendita dei due titoli....ma tralasciando quest'aspetto che fa parte di un altro discorso,semplicemente ho espresso il mio parere su PES 2018,e vorrei che fosse rispettato pur non essendo condiviso.Grazie.

Nessuna battuta,ma l'espressione di una opinione personale,che poi molto personale non è,visto i dati di vendita dei due titoli....ma tralasciando quest'aspetto che fa parte di un altro discorso,semplicemente ho espresso il mio parere su PES 2018,e vorrei che fosse rispettato pur non essendo condiviso.Grazie.
Non capisco chce c'entrano i dati di vendita. Sia chiaro rispetto l'opinione, ma non capisco come si faccia a valutare in certi punti PES 2018 anche solo rispetto A FIFA. Prova a giocarlo in maniera diversa.

E cosa sarebbe quel qualcosa in più? Sicuramente la velocità supersonica (ma questo non è un pro). Per il resto, se uno ha voglia di giocare a calcio, secondo me, meglio pes. Se invece è preso dalla nostalgia di Holly e Benji, tutta la vita Fifa.
Leggende metropolitane vecchie e stantie...online ti do ragione,ma almeno a differenza del concorrente funziona... :asd:

OFFLINE,velocità Lenta e Full-Manual,altro che velocità supersonica...non c'è neanche bisogno di ritoccare le slides...

- - - Aggiornato - - -

Non capisco chce c'entrano i dati di vendita. Sia chiaro rispetto l'opinione, ma non capisco come si faccia a valutare in certi punti PES 2018 anche solo rispetto A FIFA. Prova a giocarlo in maniera diversa.
C'entrano perche se io educatamente posto una mia opinione sul titolo e mi viene risposto "è una battuta?" non mi sembra ne carino ne educato,visto e considerato che,se vogliamo dirla tutta,chi gioca PES è una sparuta minoranza rispetto a FIFA,e quindi insomma certe uscite sarebbe meglio evitarsele...

Detto questo,nemmeno a me interessano i dati di vendita,e nel mio post precedente,ho espresso i miei dubbi sulla presentazione di questo titolo,sui suoi contenuti,e sul suo gameplay decisamente troppo old-style in tante sue meccaniche...i tiri,i falli e i contrasti,e le animazioni di raccordo su tutte,le prime cose che mi vengono in mente...fantasmagorici invece i portieri,davvero i migliori mai visti...non mi piace troppo anche il fatto che la cpu ti dia modo di costruire troppo,il loro pressing è troppo poco accennato...da classica visione jappo del soccer,il tutto sembra sia eccessivamente player-centrico...questa è la mia impressione...non sto parlando di un titolo che non apprezzo sia chiaro,i passi in avanti rispetto ai precedenti si notano edizione dopo edizione,ma secondo me complessivamente stiamo abbastanza indietro rispetto al concorrente.

Ultima modifica da un moderatore:
Leggende metropolitane vecchie e stantie...online ti do ragione,ma almeno a differenza del concorrente funziona... :asd:OFFLINE,velocità Lenta e Full-Manual,altro che velocità supersonica...non c'è neanche bisogno di ritoccare le slides...

- - - Aggiornato - - -

Leggende metropolitane vecchie e stantie...online ti do ragione,ma almeno a differenza del concorrente funziona... :asd:

OFFLINE,velocità Lenta e Full-Manual,altro che velocità supersonica...non c'è neanche bisogno di ritoccare le slides...

- - - Aggiornato - - -

C'entrano perche se io educatamente posto una mia opinione sul titolo e mi viene risposto "è una battuta?" non mi sembra ne carino ne educato,visto e considerato che,se vogliamo dirla tutta,chi gioca PES è una sparuta minoranza rispetto a FIFA,e quindi insomma certe uscite sarebbe meglio evitarsele...

Detto questo,nemmeno a me interessano i dati di vendita,e nel mio post precedente,ho espresso i miei dubbi sulla presentazione di questo titolo,sui suoi contenuti,e sul suo gameplay decisamente troppo old-style in tante sue meccaniche...i tiri,i falli e i contrasti,e le animazioni di raccordo su tutte,le prime cose che mi vengono in mente...fantasmagorici invece i portieri,davvero i migliori mai visti...non mi piace troppo anche il fatto che la cpu ti dia modo di costruire troppo,il loro pressing è troppo poco accennato...da classica visione jappo del soccer,il tutto sembra sia eccessivamente player-centrico...questa è la mia impressione...non sto parlando di un titolo che non apprezzo sia chiaro,i passi in avanti rispetto ai precedenti si notano edizione dopo edizione,ma secondo me complessivamente stiamo abbastanza indietro rispetto al concorrente.
Concordo generalmente, però come ha detto darios i dati di vendita vogliono dire tutto e niente, non sempre rispecchiano le qualità dei prodotti...ad esempio la Nutella vende infinitamente di più della nocciolata Rigoni ma questo non vuol dire che abbia una migliore qualità, anzi...detto questo, continuo a preferire anche io Fifa.

Concordo generalmente, però come ha detto darios i dati di vendita vogliono dire tutto e niente, non sempre rispecchiano le qualità dei prodotti...ad esempio la Nutella vende infinitamente di più della nocciolata Rigoni ma questo non vuol dire che abbia una migliore qualità, anzi...detto questo, continuo a preferire anche io Fifa.
Ma certo su questo sono d'accordissimo,li ho tirati in ballo simpaticamente perchè mi si è dato quasi del pazzo perchè ho leso la maestà di questo PES che si cagano in 4 nel globo(e sia chiaro,non sto dicendo che non meriti anzi) rispetto al concorrente,però insomma se si rilegge il mio post iniziale sono stato molto educato e rispettoso,ho solamente riportato il mio parere,e sul perchè anch'io continuo a preferire FIFA,tutto qua... ;)

Leggende metropolitane vecchie e stantie...online ti do ragione,ma almeno a differenza del concorrente funziona... :asd:OFFLINE,velocità Lenta e Full-Manual,altro che velocità supersonica...non c'è neanche bisogno di ritoccare le slides...

- - - Aggiornato - - -

Non e' nenache carino amio avviso dare forza ai propri ragionamenti indicando il numero delle persone che giocano a PES.

Potrei anche porti la questione al contrario: la gente e' talmente becera di giochi ed ignorante in materia che non capisce nemmeno la differenza tra un gioco di calcio ed il curling ed ecco che FIFA spopola tra le masse con commenti piu o meno oggettivi.

Poi ognuno , come miei amici, valutano il gioco secondo loro considerazioni.

Per me , da anni amante di FIFA, quest-anno ha rappresentato una sorta di ritorno al passato, grazie anche a PES che sul campo e sul fronte gameplay ha delle raffinatezze e dettagli eccezionali. Per te tiri e animazioni sono fatti male per me, personalmente, invece sono 3 spanne sopra a FIFA per qualita e dettaglio della stessa. Gia solo l-animazione del passaggio in velocita su FIFA e tutto un enigma cosi come altre.

Io ti dico solo di giocarlo il piu possibile e non pensarlo (almeno che tu non abbiau n idea di calcio diversa) come FIFA. E un gioco che ha nella parte giocata e tattica un realismo eccellente.

Bhe potevo evitare sicuramente e mi scuso, ma è che proprio non riesco ad associare il termine profondo al gameplay di fifa che per me è l'esatto opposto, ovvero superficiale e scriptato, e il motivo principale per cui l'ho mollato da tempo. Ovviamente non è una ragione valida per rispondere a quel modo, ma ho scritto velocemente e di impulso, senza darci troppo peso.

Comunque se stiamo a guardare e a dar peso ai dati di vendita, scopriamo che cod è piu profondo e realistico di arma 3..

Parto dalla fine. Potresti anche avere ragione..ma FIFA onestamente ha un gameplay che dire scarso e' fargli un complimento. Piu che altro direi che molti di quelli che giocano a FIFA sono assuefati dal gioco senza piu riuscire a vedere le evidenti mancanze nel gameplay.Aggiungo che secondo me graficamente a livello di animazioni e come si muovono in campo e anche pietoso. Basta vedere le animazioni di PES e quelle di FIFA , su tutti i portieri.

Per il resto dovete calarvi nell'idea che non e FIFA e cercare di assimarlo. Certamente e un gran gioco e di calcio

- - - Aggiornato - - -

quoto in tutto. Vedo che ogni tanto qualcuno ancora che ama provare vari titoli e avere un giudizio equo c'e.

- - - Aggiornato - - -

quoto in tutto. Vedo che ogni tanto qualcuno ancora che ama provare vari titoli e avere un giudizio equo c'e.
Che progressi ha fatto pes che manco da un po

Che progressi ha fatto pes che manco da un po
Hanno rifinito un bel po di roba nel gameplay sia a livello di CPU che di gioco in se

Quoto di brutto dario, il 90% del decesso di fifa è FuT
Più che altro il decesso è avvenuto per una mancanza di concorrenza.

EA ha puntato sulla massimizzazione dal suo prodotto di punta avendo in pratica io monopolio.

Si son concentratiti sul aspetto commerciale per massimizzare i profitti anche perché PES non era una scelta.

Se ci fate caso ancora utilizzano le animazioni base di corsa , portieri di FIFA 10.

Tempo a tempo sembra di essere tornati indietro di 20 anni. Ai tempi c era FIFA 2000 e PES 5/6. Siamo tornati la. Nel giro di 2/3 anni PES tornerà il punto di riferimento dei titoli sportivi di calcio finché FIFA non fare di nuovo quello step per tornare avanti

Più che altro il decesso è avvenuto per una mancanza di concorrenza.EA ha puntato sulla massimizzazione dal suo prodotto di punta avendo in pratica io monopolio.

Si son concentratiti sul aspetto commerciale per massimizzare i profitti anche perché PES non era una scelta.

Se ci fate caso ancora utilizzano le animazioni base di corsa , portieri di FIFA 10.

Tempo a tempo sembra di essere tornati indietro di 20 anni. Ai tempi c era FIFA 2000 e PES 5/6. Siamo tornati la. Nel giro di 2/3 anni PES tornerà il punto di riferimento dei titoli sportivi di calcio finché FIFA non fare di nuovo quello step per tornare avanti

Onestamente è una prospettiva abbastanza irrealistica dato i risultati che EA ha ottenuto con FIFA 18:

https://www.foxsports.it/2018/01/13/fifa-18-superate-10-milioni-copie-vendute-attesa-toty/

Ha praticamente,già a gennaio,polverizzato i record del precedessore!

Futuro per i titoli calcistici non c'è futuro avevano promesso con la next giùen si sarebbero avicinati sempre più alla "simulazione" si son visti i risultati..

Fifa ormai pensa solo a fut e fare più soldi possibili fregandosene del gameplay(fifa17 era stata una timida illusione) puntando tutto bm che sono la fetta di mercato più ampia

Pes è sempre un prodotto incompleto e che sa di vecchio..sin quando non capiranno che non basta il solo gameplay nel 2018(devi portare anche contenuti modalità e online) forse sarò morto

E quindi niente a settembre saremo di nuovo punto e a capo :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro