- Iscritto dal
- 11 Gen 2004
- Reazioni
- 67
Io ho preso pes a MARZO;finalmente tra fo e patch(volti scarpini stadi dlc) il gioco è pressoché completo mi son trovato benissimo,online confermo zero problemi eccetto rare eccezioni non ho mai giocato così tanto in classificata su myclub.
Però a settembre io pes non lo posso comprare perché siamo punto a capo devi aspettare gli fo vedere cosa hanno tolto cosa hanno aggiunto poi gli aggiornamenti ecc ecc...questo il punto..cioè a settembre mi trovo costretto a prendere fifa perché è un prodotto completo...
- - - Aggiornato - - -

Tra l'altro noi che postiamo qui penso siamo tutti sopra i 25 anni...per i bm pes non esiste
Però a settembre io pes non lo posso comprare perché siamo punto a capo devi aspettare gli fo vedere cosa hanno tolto cosa hanno aggiunto poi gli aggiornamenti ecc ecc...questo il punto..cioè a settembre mi trovo costretto a prendere fifa perché è un prodotto completo...
- - - Aggiornato - - -
Lo so...ma ormai pes manco si può definire concorrente se uno vende a stento 1 mln e l'altro 17...La competizione farebbe bene ad entrambi, il problema è che Konami è morta, ed EA è una ***** totale, quindi mi aspetto poco da entrambe. Ma almeno Fifa ha dalla sua le vendite, quindi un po' di attenzione ce l'avranno sempre. Pes rischia davvero di diventare un F2P o sparire completamente.

Tra l'altro noi che postiamo qui penso siamo tutti sopra i 25 anni...per i bm pes non esiste