PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se hai la ps4 puoi prenderlo

Cmq tornando a ieri sera...mi ha fatto pensare alla mia master col Liverpool..ho venduto karius dopo una stagione o meglio rescisso il contratto perché non me l'ha comprato nessuno...:asd:

Segno premonitore..

Se hai la ps4 puoi prenderlo
Cmq tornando a ieri sera...mi ha fatto pensare alla mia master col Liverpool..ho venduto karius dopo una stagione o meglio rescisso il contratto perché non me l'ha comprato nessuno...:asd:

Segno premonitore..
Non tutti i mali vengono per nuocere, leggevo che Mia Khalifa vorrebbe consolarlo ?

Non tutti i mali vengono per nuocere, leggevo che Mia Khalifa vorrebbe consolarlo ?
In questo momento manco gli si alza penso :asd:

Ho deciso di riprendermi il gioco dato che e in offerta.Ma sto avendo problemi con la v11.Durante i trasferirimenti delle squadre dalla chiavetta mi da errore.Prima me la fatto con in quatar, poi con il queen park rangers.Con le altri v era sempre andato tutto bene.Io quando mi da errore riprovo la procedura quindi in poche parola sovrascrivo.Va bene cosi o devo cancellare tutto il salvataggio e ricominciare da capo?

Io vorrei capire se ad oggi l arbitraggio è stato ulteriormente migliorato perché mi sembra di ricordare che con la patch qualche rigore si vedeva .

Ma nn so quante patch hanno rilasciato da gennaio ad oggi .

Sabato lo metto in down

consigli su come tirare e proteggere la palla?
Seguo, su FIFA c'è il comando specifico, qua no (e nemmeno nei precedenti PES). È frustrante perdere palla senza nemmeno poter lottare per proteggerla.
Comunque non riesco più a giocar bene con la telecamera grandangolo modificata, non ho un adeguata visione del campo, devo obbligatoriamente cambiarla ma non so con quale, fanno tutte pena, magari ce ne fosse una come "campo largo" di FIFA.

Seguo, su FIFA c'è il comando specifico, qua no (e nemmeno nei precedenti PES). È frustrante perdere palla senza nemmeno poter lottare per proteggerla.
Comunque non riesco più a giocar bene con la telecamera grandangolo modificata, non ho un adeguata visione del campo, devo obbligatoriamente cambiarla ma non so con quale, fanno tutte pena, magari ce ne fosse una come "campo largo" di FIFA.
Su pes la protezione palla la fa in automatico senza tasti e non e farlocca alla fifa ed OP.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Su pes la protezione palla la fa in automatico senza tasti e non e farlocca alla fifa ed OP.

Su quella stronzata di Fifa non togli palla nemmeno con un carro armato :rickds:

Dopo essermi abituato a poterlo fare su FIFA, penso che anche su PES debba esserci un comando specifico, l'assenza di un tasto per proteggere la palla la trovo una cosa arretrata.
Ma che telecamera usi tu?

Io uso vista fan come telecamera...si apprezzano meno i dettagli dei giocatori ma si ha una buona visuale del campo:stema:

Ragazzi ma per ignorare la palla come si fa?, cioè lancio lungo, troppo lungo, la voglio lasciare scorrere, quel pirla di Suso continua a correre come un matto fino alla fine del campo.

Ragazzi ma per ignorare la palla come si fa?, cioè lancio lungo, troppo lungo, la voglio lasciare scorrere, quel pirla di Suso continua a correre come un matto fino alla fine del campo.
Non ho mai ben capito nemmeno io ma se non mi sbaglio bisogna premere R1+R2 ma credo bisogni pure premerli al momento giusto

Non ho mai ben capito nemmeno io ma se non mi sbaglio bisogna premere R1+R2 ma credo bisogni pure premerli al momento giusto
Bene allora siamo in due, aspettiamo qualche esperto :asd:

Dopo 8 mesi do ragione a darios

Questo pes è dannatamente molto più divertente di fifa18

Dopo 8 mesi do ragione a darios
Questo pes è dannatamente molto più divertente di fifa18
Preso all’uscita e scambiato poco dopo con fifa 18(usato solo per the journey in pratica) verso Natale ripresi pes per fifa.

Con i vari FO e un po’ di allenamento diventa un gioco di calcio dannatamente divertente e realistico.

L’unica cosa che mi fa proprio schifo son i tiri a giro che sembra di calciare un supertele.

Per lo lasciar correre il pallone comunque nelle istruzioni dei comandi del gioco spiegano cosa premere, mi ricordo che guardai li come fare :sisi:

Io uso vista fan come telecamera...si apprezzano meno i dettagli dei giocatori ma si ha una buona visuale del campo:stema:
Provata anch'io quella, è molto lontana e soprattutto in difesa o dal lato più lontano non sai bene cosa succede perché a malapena vedi le gambe dei giocatori ma è l'unica, insieme vista dall'alto, che ti da una visione decente del campo, senza dover giocare ad indovinare per dare palla ad un giocatore più lontano. Potevano mettere lo zoom personalizzabile così l'avrei avvicinata un po.

Provata anch'io quella, è molto lontana e soprattutto in difesa o dal lato più lontano non sai bene cosa succede perché a malapena vedi le gambe dei giocatori ma è l'unica, insieme vista dall'alto, che ti da una visione decente del campo, senza dover giocare ad indovinare per dare palla ad un giocatore più lontano. Potevano mettere lo zoom personalizzabile così l'avrei avvicinata un po.
Ora che mi ci fai pensare è vero...nella parte alta della tv nei contrasti a volte non trovo più la palla :asd:

Ma è la migliore come telecamera per non far sventagliate basandosi solo sul radar.

Concordo che se permettono di personalizzare anche le telecamere impostate da loro si risolve tutto :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro