Se hai l'xbox non ha senso il tuo post[/quote
Tenuto solo la ps4 pro :stema:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se hai l'xbox non ha senso il tuo post[/quote
Tenuto solo la ps4 pro :stema:
Non tutti i mali vengono per nuocere, leggevo che Mia Khalifa vorrebbe consolarlo ?Se hai la ps4 puoi prenderlo
Cmq tornando a ieri sera...mi ha fatto pensare alla mia master col Liverpool..ho venduto karius dopo una stagione o meglio rescisso il contratto perché non me l'ha comprato nessuno...
Segno premonitore..
In questo momento manco gli si alza pensoNon tutti i mali vengono per nuocere, leggevo che Mia Khalifa vorrebbe consolarlo ?
È probabile ?In questo momento manco gli si alza penso![]()
Seguo, su FIFA c'è il comando specifico, qua no (e nemmeno nei precedenti PES). È frustrante perdere palla senza nemmeno poter lottare per proteggerla.consigli su come tirare e proteggere la palla?
Su pes la protezione palla la fa in automatico senza tasti e non e farlocca alla fifa ed OP.Seguo, su FIFA c'è il comando specifico, qua no (e nemmeno nei precedenti PES). È frustrante perdere palla senza nemmeno poter lottare per proteggerla.
Comunque non riesco più a giocar bene con la telecamera grandangolo modificata, non ho un adeguata visione del campo, devo obbligatoriamente cambiarla ma non so con quale, fanno tutte pena, magari ce ne fosse una come "campo largo" di FIFA.
Su quella stronzata di Fifa non togli palla nemmeno con un carro armatoSu pes la protezione palla la fa in automatico senza tasti e non e farlocca alla fifa ed OP.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dopo essermi abituato a poterlo fare su FIFA, penso che anche su PES debba esserci un comando specifico, l'assenza di un tasto per proteggere la palla la trovo una cosa arretrata.Su pes la protezione palla la fa in automatico senza tasti e non e farlocca alla fifa ed OP.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ho mai ben capito nemmeno io ma se non mi sbaglio bisogna premere R1+R2 ma credo bisogni pure premerli al momento giustoRagazzi ma per ignorare la palla come si fa?, cioè lancio lungo, troppo lungo, la voglio lasciare scorrere, quel pirla di Suso continua a correre come un matto fino alla fine del campo.
Bene allora siamo in due, aspettiamo qualche espertoNon ho mai ben capito nemmeno io ma se non mi sbaglio bisogna premere R1+R2 ma credo bisogni pure premerli al momento giusto
Preso all’uscita e scambiato poco dopo con fifa 18(usato solo per the journey in pratica) verso Natale ripresi pes per fifa.Dopo 8 mesi do ragione a darios
Questo pes è dannatamente molto più divertente di fifa18
Provata anch'io quella, è molto lontana e soprattutto in difesa o dal lato più lontano non sai bene cosa succede perché a malapena vedi le gambe dei giocatori ma è l'unica, insieme vista dall'alto, che ti da una visione decente del campo, senza dover giocare ad indovinare per dare palla ad un giocatore più lontano. Potevano mettere lo zoom personalizzabile così l'avrei avvicinata un po.Io uso vista fan come telecamera...si apprezzano meno i dettagli dei giocatori ma si ha una buona visuale del campo:stema:
Ora che mi ci fai pensare è vero...nella parte alta della tv nei contrasti a volte non trovo più la pallaProvata anch'io quella, è molto lontana e soprattutto in difesa o dal lato più lontano non sai bene cosa succede perché a malapena vedi le gambe dei giocatori ma è l'unica, insieme vista dall'alto, che ti da una visione decente del campo, senza dover giocare ad indovinare per dare palla ad un giocatore più lontano. Potevano mettere lo zoom personalizzabile così l'avrei avvicinata un po.