HammerLil
Mariomane
- Iscritto dal
- 18 Giu 2015
- Reazioni
- 724
Ho provato decine di volte..Hai provato ad inserirla una seconda volta nel dock?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho provato decine di volte..Hai provato ad inserirla una seconda volta nel dock?
Non carica più?Ho provato decine di volte..
Ti consiglio di staccare l'alimentatore della dock e di caricare Switch direttamente con il cavo. Pulire i contatti della dock e di Switch e riprovare a montare il tuttoraga, stasera vado per mettere la switch all'interno della dock e, con mia grande sorpresa, non succede niente.. ne carica, ne niente.. provo a caricarla con il caricatore e va.. secondo voi si è rotta la dock?..nuova è un salasso..la media di 85 euro![]()
NopeNon carica più?
Stasera ci provoTi consiglio di staccare l'alimentatore della dock e di caricare Switch direttamente con il cavo. Pulire i contatti della dock e di Switch e riprovare a montare il tutto
Se hai aria compressa è perfetta, altrimenti un panno va più che beneNope
Post automatically merged:
Stasera ci provo..con qualche prodotto?.o solo con un panno?.
Polmo dopo avere usato una bomboletta di aria compressa per pulire i contatti, niente da fare..praticamente per un pò lampeggia la spia verde, nell'angolo in basso a sinistra, ma non carica..non capisco perchè..Se hai aria compressa è perfetta, altrimenti un panno va più che bene
Sembra avere qualche problema di contatto comunque... hai staccato il cavo di alimentazione e vedere se carica switch senza problemi se la colleghi al cavo di alimentazione senza passare per la dock?Polmo dopo avere usato una bomboletta di aria compressa per pulire i contatti, niente da fare..praticamente per un pò lampeggia la spia verde, nell'angolo in basso a sinistra, ma non carica..non capisco perchè..
yes.. carica senza problemi ahimè..Sembra avere qualche problema di contatto comunque... hai staccato il cavo di alimentazione e vedere se carica switch senza problemi se la colleghi al cavo di alimentazione senza passare per la dock?
Si consiglio solo dock originali, in passato ho letto di Dock freezzate per cariche fatte male. Al limite prova a contattare l'assistenza Nintendo per le possibili riparazioni.yes.. carica senza problemi ahimè..
non saprei cosa fare, se non comprarne una nuova..non so se prenderla originale a sto punto..
se la prendessi non originale,per non spendere troppo, succede qualcosa?. cioè, è deleterio per la console?
bene..vediamo cosa dice l'assistenza..ti aggiorno..intanto grazieSi consiglio solo dock originali, in passato ho letto di Dock freezzate per cariche fatte male. Al limite prova a contattare l'assistenza Nintendo per le possibili riparazioni.
Hai provato a spruzzare un po' di pulisci contatti tipo il wd40?bene..vediamo cosa dice l'assistenza..ti aggiorno..intanto grazie![]()
Sinceramente no.. la cosa strana è che, e ci sto pensando ora, la settimana scorsa sono mancato due giorni da casa ed ho staccato la ciabatta a cui è collegata la dock..tornato, l'ho accesa subito, la ciabatta, ma la console nella dock l'ho messa solo ieri sera..dicendo ste cose cerco di trovare un probabile motivo per cui sia successo questoHai provato a spruzzare un po' di pulisci contatti tipo il wd40?
Prova a spruzzare un po' di wd40 pulisci contatti nel jack della dock dove si va a collegare la console, quello al centro per intenderci.Sinceramente no.. la cosa strana è che, e ci sto pensando ora, la settimana scorsa sono mancato due giorni da casa ed ho staccato la ciabatta a cui è collegata la dock..tornato, l'ho accesa subito, la ciabatta, ma la console nella dock l'ho messa solo ieri sera..dicendo ste cose cerco di trovare un probabile motivo per cui sia successo questo
Ragazzi mi rompe le palle spendere 85 euro per un pezzo di plastica![]()
AutomaticaPer chi ha la Oled, utilizzate la luminosità automatica o avete impostato manualmente ?
Si è dovuto a quelloQualcuno ha mai riscontrato bug con il contatore ore della console? Ho abbondantemente superato le 30 ore a Xenoblade 3 ma il timer della Switch si è bloccato a 15, non capisco come mai, forse dipendente dal fatto che di frequente passo i salvataggi da console classica a lite e viceversa?