Ufficiale Problemi Hardware/Software di Switch | Domande frequenti nel Primo Post

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
console aggiornata, ok; hai aggiornato anche zelda? tasto +
aggiornato anche zelda. tutto fatto il primo giorno di vita della console

- - - Aggiornato - - -

e scaricato anche il season pass di zelda

Mi ha appena dato un messaggio d'errore con sfondo nero obbligandomi a riavviare mentre giocavo Zelda... Capitato a qualcun altro?
Mi è sucessa la stessa cosa ieri :ahsisi:

Aspettate, come aggiorno Zelda? :morristend:

Aspettate, come aggiorno Zelda? :morristend:
in teoria al primo avvio se la console era connessa partiva in automatico.

Altrimenti fai sopra il quadrato di zelda e premi +. seleziona aggiornamento applicazione ed è fatta.

- - - Aggiornato - - -

così riscatti anche i punti mynintendo.

Dalla home, lo selezioni, tasto + e scegli verifica aggiornamenti
Grazie, cioè diventerà ancora più bello e fluido :bruniii:

Dalla home, lo selezioni, tasto + e scegli verifica aggiornamenti
Oddio questa non la sapevo, grazie per la dritta! l'aggiornamento me l'ha fatto in automatico ma potrebbe tornarmi utile in futuro :sisi:

Ok, era già aggiornato :rickds:

infatti switch di default dovrebbe aggiornare automaticamente i giochi, ma non si sa mai :rickds:

infatti switch di default dovrebbe aggiornare automaticamente i giochi, ma non si sa mai :rickds:
Che poi non ho ben capito... quando feci partire per la prima volta bomberman non avevo Wi-Fi e mi chiese di aggiornarlo. Praticamente è di default?

Che poi non ho ben capito... quando feci partire per la prima volta bomberman non avevo Wi-Fi e mi chiese di aggiornarlo. Praticamente è di default?
è un impostazione attiva di default, la trovi fra le impostazioni della console

è un impostazione attiva di default, la trovi fra le impostazioni della console
Si questo lo so... ma come fa a sapere dell'aggiornamento se non ho internet? Praticamente da per scontato l'aggiornamento al primo lancio?

Si questo lo so... ma come fa a sapere dell'aggiornamento se non ho internet? Praticamente da per scontato l'aggiornamento al primo lancio?
probabilmente appena avviato controlla comunque di default e nel caso non trovi nulla va avanti col gioco altrimenti potrebbe o scaricare l'aggiornamento in background oppure avvisarti

problema con il joy-con sinistro ,la levetta si blocca :tragic: e LINK sembra impazzire:bah!:

Ragazzi, secondo voi il joycon più ballerino rispetto al suo antagonista, è "un problema" joycon o delle guide della console?

Lo chiedo per curiosità, ho già avuto le conferme di non essere l'unico sfortunato, e mi basta e avanza :asd:

problema con il joy-con sinistro ,la levetta si blocca :tragic: e LINK sembra impazzire:bah!:
Prova a risintonizzare tutto. A qualcuno ha aiutato.

Se non funziona, prova a dire com'è il tuo Setup

ripeto il mio problema:

quando esco da un gioco che utilizza i joycon singoli in modalità orizzontale, non c'è modo poi di fargli capire che li ho reinsteriti nel grip, senza dover ricalibrare ogni volta?

:morristend:

probabilmente appena avviato controlla comunque di default e nel caso non trovi nulla va avanti col gioco altrimenti potrebbe o scaricare l'aggiornamento in background oppure avvisarti
ti ha scritto 3 volte che la console NON era collegata ad internet, ti ha chiesto come ha fatto la console a sapere che bomberman aveva un aggiornamento se non era connessa ad internet

(io pero' ricordo che il 3ds cercava reti free in automatico? sbaglio?)

ti ha scritto 3 volte che la console NON era collegata ad internet, ti ha chiesto come ha fatto la console a sapere che bomberman aveva un aggiornamento se non era connessa ad internet(io pero' ricordo che il 3ds cercava reti free in automatico? sbaglio?)
Non sbagli, ma nel mio caso non ha accesso ad altro da casa mia. Ne sono certo perché sono tutte sotto lock.

Ragazzi, secondo voi il joycon più ballerino rispetto al suo antagonista, è "un problema" joycon o delle guide della console?Lo chiedo per curiosità, ho già avuto le conferme di non essere l'unico sfortunato, e mi basta e avanza :asd:
Se lo chiedi sempre è perché a te dà fastidio, non penso che ti basti e avanzi :trollface:

A me non traballa nulla, è normale che se vi mettete a forzare certe cose si possano "rovinare" :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro