aggiornato anche zelda. tutto fatto il primo giorno di vita della consoleconsole aggiornata, ok; hai aggiornato anche zelda? tasto +
- - - Aggiornato - - -
e scaricato anche il season pass di zelda
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
aggiornato anche zelda. tutto fatto il primo giorno di vita della consoleconsole aggiornata, ok; hai aggiornato anche zelda? tasto +
Mi è sucessa la stessa cosa ieriMi ha appena dato un messaggio d'errore con sfondo nero obbligandomi a riavviare mentre giocavo Zelda... Capitato a qualcun altro?
Dalla home, lo selezioni, tasto + e scegli verifica aggiornamentiAspettate, come aggiorno Zelda? :morristend:
in teoria al primo avvio se la console era connessa partiva in automatico.Aspettate, come aggiorno Zelda? :morristend:
Grazie, cioè diventerà ancora più bello e fluidoDalla home, lo selezioni, tasto + e scegli verifica aggiornamenti
Oddio questa non la sapevo, grazie per la dritta! l'aggiornamento me l'ha fatto in automatico ma potrebbe tornarmi utile in futuroDalla home, lo selezioni, tasto + e scegli verifica aggiornamenti
Che poi non ho ben capito... quando feci partire per la prima volta bomberman non avevo Wi-Fi e mi chiese di aggiornarlo. Praticamente è di default?infatti switch di default dovrebbe aggiornare automaticamente i giochi, ma non si sa mai![]()
è un impostazione attiva di default, la trovi fra le impostazioni della consoleChe poi non ho ben capito... quando feci partire per la prima volta bomberman non avevo Wi-Fi e mi chiese di aggiornarlo. Praticamente è di default?
Si questo lo so... ma come fa a sapere dell'aggiornamento se non ho internet? Praticamente da per scontato l'aggiornamento al primo lancio?è un impostazione attiva di default, la trovi fra le impostazioni della console
probabilmente appena avviato controlla comunque di default e nel caso non trovi nulla va avanti col gioco altrimenti potrebbe o scaricare l'aggiornamento in background oppure avvisartiSi questo lo so... ma come fa a sapere dell'aggiornamento se non ho internet? Praticamente da per scontato l'aggiornamento al primo lancio?
Prova a risintonizzare tutto. A qualcuno ha aiutato.problema con il joy-con sinistro ,la levetta si blocca :tragic: e LINK sembra impazzire![]()
ti ha scritto 3 volte che la console NON era collegata ad internet, ti ha chiesto come ha fatto la console a sapere che bomberman aveva un aggiornamento se non era connessa ad internetprobabilmente appena avviato controlla comunque di default e nel caso non trovi nulla va avanti col gioco altrimenti potrebbe o scaricare l'aggiornamento in background oppure avvisarti
Non sbagli, ma nel mio caso non ha accesso ad altro da casa mia. Ne sono certo perché sono tutte sotto lock.ti ha scritto 3 volte che la console NON era collegata ad internet, ti ha chiesto come ha fatto la console a sapere che bomberman aveva un aggiornamento se non era connessa ad internet(io pero' ricordo che il 3ds cercava reti free in automatico? sbaglio?)
Se lo chiedi sempre è perché a te dà fastidio, non penso che ti basti e avanziRagazzi, secondo voi il joycon più ballerino rispetto al suo antagonista, è "un problema" joycon o delle guide della console?Lo chiedo per curiosità, ho già avuto le conferme di non essere l'unico sfortunato, e mi basta e avanza![]()