Ufficiale Problemi Hardware/Software di Switch | Domande frequenti nel Primo Post

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi, secondo voi il joycon più ballerino rispetto al suo antagonista, è "un problema" joycon o delle guide della console?Lo chiedo per curiosità, ho già avuto le conferme di non essere l'unico sfortunato, e mi basta e avanza :asd:
Ma solo a me non traballa niente? :morristend:

L'unico problema che ho è la scarsa potenza del WiFi (è sempre ad una tacca, nonostante con altri dispositivi prenda meglio) :sad:

Ma solo a me non traballa niente? :morristend:
L'unico problema che ho è la scarsa potenza del WiFi (è sempre ad una tacca, nonostante con altri dispositivi prenda meglio) :sad:
Anche a me sta a una tacca dove altri ne hanno due, il punto è che è comunque stabile e scarica senza problemi... alla fine è solo una questione estetica

Anche a me sta a una tacca dove altri ne hanno due, il punto è che è comunque stabile e scarica senza problemi... alla fine è solo una questione estetica
Beh, di 86 Mbps che di norma ho ne riesce a sfruttare a malapena 11 :morristend:

Inoltre fino a 3-4 giorni fa i video nell'e-shop non riusciva nemmeno a caricarli (si bloccavano ogni secondo) :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
c'è un modo per poter tenere piu foto salvate??

Ragazzi, secondo voi il joycon più ballerino rispetto al suo antagonista, è "un problema" joycon o delle guide della console?Lo chiedo per curiosità, ho già avuto le conferme di non essere l'unico sfortunato, e mi basta e avanza :asd:
Beh, se traballa pure nel grip, il problema è quasi sicuramente del joycon destro. Se al contrario non traballa, il problema è della slitta. In ogni caso le slitte sono di plastica, quindi ritengo che un minimo di solidità la perderanno nel lungo periodo, specie per degli accessori che si i dovranno attaccare-staccare continuamente ai carrelli. Se proprio ti da tanto fastidio, prova a fartela cambiare(io mi sono abituato e non ho voglia di perdere 30 ore su Zelda :rickds:)

ripeto il mio problema:quando esco da un gioco che utilizza i joycon singoli in modalità orizzontale, non c'è modo poi di fargli capire che li ho reinsteriti nel grip, senza dover ricalibrare ogni volta?

:morristend:
ti ho già risposto e no, non c'è modo, prima di metterli nel grip o attaccarli alla console devi andare nelle impostazioni dei controller e dire che vuoi cambiare la configurazione, ci vogliono pochi secondi

c'è un modo per poter tenere piu foto salvate??
intendi gli screen?

se ho capito cosa dici credo che l'unica sia mettere una sd, trasferirli su quella e poi passarli al pc, oppure chissà forse sulla sd puoi mettere infiniti screen shot

p.s. io sto attaccando e staccando i paddini abbastanza spesso, il meccanismo mi sembra molto solido e non temo troppo l'usura per adesso, bah speriamo :patpat:

- - - Aggiornato - - -

wow non avevo fatto caso che dicesse pure la velocità di download :asd:

io comunque, non so se l'ho già detto, ho risolto con un range extender Netgear pagato 25€, il tv non perde pù la connessione, la PS4 scarica a 22 MBs laddove prima era lentissima, Switch si collega anche dockata mentre prima no, dopo vedo i dati :ahsisi:

io comunque, non so se l'ho già detto, ho risolto con un range extender Netgear pagato 25€, il tv non perde pù la connessione, la PS4 scarica a 22 MBs laddove prima era lentissima, Switch si collega anche dockata mentre prima no, dopo vedo i dati :ahsisi:
Il problema non è il router, visto il mio telefono (alla stessa distanza) riesce a ricevere più banda (70-75Mbps) :sad:

Il problema non è il router, visto il mio telefono (alla stessa distanza) riesce a ricevere più banda (70-75Mbps) :sad:
ma che prenda il segnale di mèrda non è in dubbio, io comunque sono passato dal non prenderlo affatto a ricevere 2-3 tacchette a seconda, quindi medio-massimo

Anche io ho notato un miglioramento con la rete, se non fosse che Nintendo odia Vodafone o viceversa dato che ogni volta per collegarmi devo modificare qualcosa nelle impostazioni di rete altrimenti mi dice che non ho l'autorizzazione per accedere :asd:

Beh, se traballa pure nel grip, il problema è quasi sicuramente del joycon destro. Se al contrario non traballa, il problema è della slitta. In ogni caso le slitte sono di plastica, quindi ritengo che un minimo di solidità la perderanno nel lungo periodo, specie per degli accessori che si i dovranno attaccare-staccare continuamente ai carrelli. Se proprio ti da tanto fastidio, prova a fartela cambiare(io mi sono abituato e non ho voglia di perdere 30 ore su Zelda :rickds:)
Sisi anche nel grip traballa :sisi:

Ma figurati se la cambio per una cagata simile :asd: Era solo per capire :P

Domanda: ho lasciato Switch collegato alla dock per un giorno, non in modalità riposo, ma da spento, la funzione che selezioni con la console connessa al TV dopo avere schiacciato il tasto Power per tre secondi. Oggi l'ho accesa e la batteria della console era al 100%, mentre l'icona della batteria di tutti e due i Joycon non aveva carica piena, a tutti e due mancava una tacca. Come mai? Devo preoccuparmi? O per caricare anche i Joycon non va spenta ma va messa in modalità riposo? Qualcuno sa aiutarmi?

Domanda: ho lasciato Switch collegato alla dock per un giorno, non in modalità riposo, ma da spento, la funzione che selezioni con la console connessa al TV dopo avere schiacciato il tasto Power per tre secondi. Oggi l'ho accesa e la batteria della console era al 100%, mentre l'icona della batteria di tutti e due i Joycon non aveva carica piena, a tutti e due mancava una tacca. Come mai? Devo preoccuparmi? O per caricare anche i Joycon non va spenta ma va messa in modalità riposo? Qualcuno sa aiutarmi?
Per I Joy-Con ci vogliono 3 ore e mezza per una carica completa.

Se non sbaglio deve stare in modalità riposo per caricarli mentre per il solo Tablet va bene anche spenta.

Per I Joy-Con ci vogliono 3 ore e mezza per una carica completa.Se non sbaglio deve stare in modalità riposo per caricarli mentre per il solo Tablet va bene anche spenta.
Ah ecco spiegato :rickds:

Devo controllare la carica dei JoyCon, anche se qualcosa mi dice che ne ho ancora tanta :pffs:

Per I Joy-Con ci vogliono 3 ore e mezza per una carica completa.Se non sbaglio deve stare in modalità riposo per caricarli mentre per il solo Tablet va bene anche spenta.
Se quello che dici è sicuro mi togli un bel po’ di ansia... La metterò in modalità riposo e vedo come va allora... Grazie mille

Quindi sulla dock, in modalità riposo carica anche i joy?

Quindi sulla dock, in modalità riposo carica anche i joy?
Pure fuori dalla dock si ricaricano, purché la console sia in modalità riposo.

Dovrei provare completamente da spenta, ma per il momento ho solo caricato il tablet e l'ha fatto fino al 100%.

Pure fuori dalla dock si ricaricano, purché la console sia in modalità riposo.Dovrei provare completamente da spenta, ma per il momento ho solo caricato il tablet e l'ha fatto fino al 100%.
Questo non lo sapevo... praticamente devo ricordarmi di spegnere sempre la console quando la porto con me. Pensavo tenesse in considerazione la sola carica del tablet e non dei joycon in modalità riposo.

Grazie.

A quanto pare il joy-con sinistro è stato proprio progettato male.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro