Ufficiale Problemi Hardware/Software di Switch | Domande frequenti nel Primo Post

  • Autore discussione Autore discussione Polmo
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ho posizionato il dock dello/a (:morristend:) switch alla sinistra della tv, quindi in teoria non c'è niente tra la dock e i joicon (a parte la mia manina grassoccia :asd:), considera che la tv è un 65 pollici e tra tv e divano ci saranno 3 metri minimo

 
ho posizionato il dock dello/a (:morristend:) switch alla sinistra della tv, quindi in teoria non c'è niente tra la dock e i joicon (a parte la mia manina grassoccia :asd:), considera che la tv è un 65 pollici e tra tv e divano ci saranno 3 metri minimo
io gioco a due metri di distanza e fra il dock della switch ed i joycon non c'è niente e non ho problemi... sono proprio di fronte; prova anche tu una cosa simile e facci sapere se la cosa migliora

 
io gioco a due metri di distanza e fra il dock della switch ed i joycon non c'è niente e non ho problemi... sono proprio di fronte; prova anche tu una cosa simile e facci sapere se la cosa migliora
certamente, grazie intanto per il supporto :kappe:

 
ma quanto fa schifo il wireless?a tre metri dal router non vanno nemmeno fluidi i video dello store, ed ho la fibra ottica
La colpa la darei al Router, non completamente a Switch...

 
Salve amici, ieri ho desincronizzato i joycon, spento la console, riavviata, reinserito i joycon (subito sincronizzati) ho giocato mezz'ora a Zelda (girando tutto il tempo su me stesso :asd:) e SEMBRA dico SEMBRA non desincronizzarsi più.

Domani causa patrono sono a casa dal lavoro (più ponte del Venerdì, 11° comandamento: ricordati sempre di pontificare le feste :asd:) quindi farò un test più massiccio.

 
Se su Switch usi la 5Ghz e sugli altri la 2,4 ... qualche verifica la farei.
La verifica la deve fare la Nintendo, mica io.

Se prendi 10 persone forse ne trovi una che sappia cosa significhi GHz.

Se qualsiasi console, tablet o smartphone si collegano e funzionano bene senza andare a modificare i parametri del router, Nintend ha toppato su qualcosa.

Anche perché Wii U e 3DS non avevano questi problemi.

 
Non possiamo tenere certi messaggi su console war?

E' un topic di aiuto, cherchez

 
Ieri finita la sessione di zelda torno alla home e cerco ( invano ) di chiudere l'applicazione. Come la chiudevo mi si riapriva da sola. Sono dovuto andare nelle impostazioni per rimettere la conferma del profilo all'apertura di ogni applicazione.

A qualcuno è capitato?

 
Ieri finita la sessione di zelda torno alla home e cerco ( invano ) di chiudere l'applicazione. Come la chiudevo mi si riapriva da sola. Sono dovuto andare nelle impostazioni per rimettere la conferma del profilo all'apertura di ogni applicazione. A qualcuno è capitato?
Per ora tutto normale da me, sara' stato un caso

 
Ieri sera stavo giocando a Zelda su tv, avevo il pad pro poggiato sul tavolo per gli amiibo ed all'improvviso Link ha cominciato a muoversi da solo.

Ho preso il pad e non rispondeva ai comandi. :morristend:

Ho tolto e rimesso Switch nella dock, riattivato il pad con L+R ed è tornato tutto a posto.

Boh...

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ieri sera stavo giocando a Zelda su tv, avevo il pad pro poggiato sul tavolo per gli amiibo ed all'improvviso Link ha cominciato a muoversi da solo.Ho preso il pad e non rispondeva ai comandi. :morristend:

Ho tolto e rimesso Switch nella dock, riattivato il pad con L+R ed è tornato tutto a posto.

Boh...
Bug di gioventù, appena patchano sistemano tutto

 
Ciao a tutti,

ho notato qualche giorno fa che la batteria non si ricarica completamente ma arriva solo all'83% :tragic:

Potrei farmela sostituire subito ma perderei tutte le ore spese a Zelda, invece contattando l'assistenza Nintendo immagino che passino settimane ora che me la riconsegnino... :bah!:

Qualcuno ha lo stesso problema? Consigli?

 
Ciao a tutti,ho notato qualche giorno fa che la batteria non si ricarica completamente ma arriva solo all'83% :tragic:

Potrei farmela sostituire subito ma perderei tutte le ore spese a Zelda, invece contattando l'assistenza Nintendo immagino che passino settimane ora che me la riconsegnino... :bah!:

Qualcuno ha lo stesso problema? Consigli?
Assistenza Nintendo vanno via un paio di mesi... è nuova, portala assolutamente indietro.

La Nintendo ha fatto sta cretinata di non permettere l'esportazione dei salvataggi, su di una portatile che può rompersi in ogni cavolo di momento. Speriamo cambino.

Ma l'hai caricata dalla dock?

 
Ciao a tutti,ho notato qualche giorno fa che la batteria non si ricarica completamente ma arriva solo all'83% :tragic:

Potrei farmela sostituire subito ma perderei tutte le ore spese a Zelda, invece contattando l'assistenza Nintendo immagino che passino settimane ora che me la riconsegnino... :bah!:

Qualcuno ha lo stesso problema? Consigli?
L'unico che ti posso dare è scaricare del tutto la console e lasciarla a ricaricare la notte spenta. Poi vedi da che percentuale parte dopo

 
Ultima modifica da un moderatore:
Assistenza Nintendo vanno via un paio di mesi... è nuova, portala assolutamente indietro.La Nintendo ha fatto sta cretinata di non permettere l'esportazione dei salvataggi, su di una portatile che può rompersi in ogni cavolo di momento. Speriamo cambino.

Ma l'hai caricata dalla dock?
Ho provato sia dalla dock che direttamente alla console ma nulla...

Esatto perchè ci fosse stata l'esportazione dei dati non ci sarebbe stato nessun problema :bah!:

L'unico che ti posso dare è scaricare del tutto la console e lasciarla a ricaricare la notte spenta. Poi vedi da che percentuale parte dopo
Provato anche quello, ma niente, sempre quel maledetto 83%

 
Ho provato sia dalla dock che direttamente alla console ma nulla... Esatto perchè ci fosse stata l'esportazione dei dati non ci sarebbe stato nessun problema :bah!:

Provato anche quello, ma niente, sempre quel maledetto 83%
Brutta storia, io ti consiglierei comunque di fartela sostituire, chissà quanto rimarrebbe in assistenza sennò

 
Ho provato sia dalla dock che direttamente alla console ma nulla... Esatto perchè ci fosse stata l'esportazione dei dati non ci sarebbe stato nessun problema :bah!:

Provato anche quello, ma niente, sempre quel maledetto 83%
Si... una scelta assurda. Ad ora forse la cosa che trovo peggiore di Switch.

Falla cambiare, se l'hai anche scaricata totalmente, falla assolutamente cambiare.

Ha meno di una settimana, quindi stesso in negozio puoi farti rimborsare o sostituire la console.

 
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