Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha senso sì. I dissipatori stock li lascerei tranquillamente a prender polvere nelle scatole, un buon dissipatore aftermarket ad aria dura una vita ed è mille volte meglio di uno stock per temperature e rumore.Ho recentemente comprato un nuovo pc...mobo gigabyte gaming pezzent edition,5600x con stock cooler,case deepcool cg560(4 ventole preinstallate).
Nelle prime ore di utilizzo ho notato un comportamento "strano" della ventola del wraith stealth anche solo navigando in internetmonitorando in seguito con programmino apposito ho notato temperature della cpu che salivano vertiginosamente fino 80 gradi(ed oltre
)e ventola che diventava fastidiosamente rumorosa.Ho quindi disabilitato da bios il precision boost e il core performance boost e tutto è tornato a livelli(credo) piu consoni con temp che restano sotto i 50 gradi durante le normali operazioni e intorno ai 60-65 nel gaming,ho inoltre smontato il wraith stealth e sostituito la pasta termica.
La mia domanda è...avrebbe senso comprare un cooler per sostituire quello stock?
P.s. ho un vecchio cooler master 412 nel vecchio pc ma purtroppo per adattarlo ai socket am4 serve un kit che manco la CM stessa sembra vendere piu![]()
Con che dissi l'hai accoppiato? Nel case c'è buona ventilazione? Inoltre, dico un'ovvietà, dipenderà anche dalla temperatura in casa...Alla fine ho preso un R7 5800X3D, un stramaledetto fornoad aria faccio fatica a tenerlo sotto i 70° in game con undervot di 0.05, full load i 90 li raggiunge come una F1
mi sa che al black friday mi faccio un aio
però il boost prestazionale è stato enorme dal vecchio 2700X![]()
ho un noctua NH-U12P SE2 in spoiler sotto, ho 3 ventole in e 2 out nel case..Con che dissi l'hai accoppiato? Nel case c'è buona ventilazione? Inoltre, dico un'ovvietà, dipenderà anche dalla temperatura in casa...
Ti consiglio di verificare per bene i coefficienti sullo spostamento d'aria delle ventole in e out ed il loro posizionamento, quel noctua è una bestia e probabilmente ti sta scompensando in pressione negativa l'interno del caseho un noctua NH-U12P SE2 in spoiler sotto, ho 3 ventole in e 2 out nel case..
in camera ho 28/30°
comunque ho riapplicato la pasta termica, mi sembrava ben stesa comunque quella di prima, ho aggiunto una ventola out subito dietro la seconda ventola cpu, e sembra andare un po meglio, ora si attesta più sui 60/65° che mi sembrano più corretti, anche in relazione a una minore velocità delle ventole. non al 100% ecco.
Valuterò l'aio con temperature più autunnali![]()
Avevo giusto bisogno di una stufa per quest'inverno
Si infatti ho detto la stessa cosa a mio fratelloAvevo giusto bisogno di una stufa per quest'inverno![]()