Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che tipo di consiglio? Lo colleghi e inizi a correre...la pratica fa la differenzaLo scrivo anche qui raga. Sono un appassionato di giochi di guida ma fino ad ora non ho mai utilizzato un volante. Ho acquistato il G29 della Logitech, mi date qualche consiglio come primo utilizzo? Project CARS sarebbe il mio titolo principale.
Nel senso devo settare qualcosa dalle impostazioni? Zona morta, sensibilità ecc...Che tipo di consiglio? Lo colleghi e inizi a correre...la pratica fa la differenza
Lascia tutto default zone morte e sensibilità varie al momento.Imposta solo la forza del ffb che preferisciNel senso devo settare qualcosa dalle impostazioni? Zona morta, sensibilità ecc...
Ok perfetto. Lascio tutto di default.Lascia tutto default zone morte e sensibilità varie al momento.Imposta solo la forza del ffb che preferisci
Giochi all'1 o al 2 di Project Cars?
Perché esiste anche l'1Ok perfetto. Lascio tutto di default.
Project Cars 2, perché?
Ottimo! Proverò appena mi arriva, grazie.Perché esiste anche l'1
Prova allora nelle impostazioni ffb del gioco:
Grezzo
100
40
15
10
Vedrai che goduria col volante! Non riuscirai più a tornare indietro!Ottimo! Proverò appena mi arriva, grazie.
Non vedo l’ora! Il mio G29 è in transito.Vedrai che goduria col volante! Non riuscirai più a tornare indietro!
Al momento metti qualche aiuto medio...poi pian piano disabiliti.Ok mi è arrivato il volante.Quindi nelle impostazioni del gioco lascio tutto in default?
Gli aiuti invece li disattivo ? Oppure lascio attivata qualcosina?
Ehehehe col Volante l'immersione non ha paragoni,ti consiglio anche di provare assetto corsa che come ffb sta' su un'altro pianeta un'esperienza da provare.Grazie a tutti ragazzi. Ho giocato giusta una mezz’ora prima di andare al lavoro. Sembrava un altro gioco. Non vedo l’ora di farmi un paio d’ore !
Si l’ho sentito dire in giro, anche se molti altri mi dicono che è un gioco più per gli HotLap che per le gare vere e proprie..Ehehehe col Volante l'immersione non ha paragoni,ti consiglio anche di provare assetto corsa che come ffb sta' su un'altro pianeta un'esperienza da provare.
Volante o pad?Ragazzi perché su rettilineo vado molto lento? Non riesco a capire. Mi sverniciamo come se avessi un qualche tipo di limitatore attivato. La mia GT3 non riesce a raggiungere nemmeno 250/260 e a stento metto la sesta marcia a SPA. Da che dipende?