PS4 Project Cars 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Oggi ho smanettato un pò provando varie impostazioni e sono vicino all'aver trovato il mio gusto per quanto riguarda il Force Feedback e gli aiuti vari. L'unico problema è che non ho abbastanza tasti per regolare in game l'altezza e la distanza del sedile per modificare la posizione di guida.

Poi ho un paio di domande per i più esperti, non ho capito come settare bene il volante, nella calibrazione mi dice di girarlo tutto e poi a 90 ma così nelle curve strette o da prima marcia devo girare veramente tanto mi sembra eccessivo, come devo fare? Girarlo meno nella prima impostazione quando chiedere di girarlo tutto fino a fine corsa?

L'altra domanda, noto che nelle curve veloci in appoggio, tipo la curva 3 a Barcellona che esce fumo dalla gomma posteriore come se sgommasse, non credo sia normale anche se non sembra rallentarmi.
Io che regolo spesso il sedile ho impostato i movimenti sedile nella croce direzionale del G29

Quando ti chiede di girare il volante a 90 non significa che quella sarà la sterzata massima perché prima ti chiede la rotazione completa...sono solo dei riferimenti..poi il rapporto sterzata puoi regolarlo dal setup

Se vuoi sterzare meno basta far ruotare meno in fase di calibrazione.

Il fumo in curva dallo specchietto è un bug e lo fa sempre...non ti rallenta

Io che regolo spesso il sedile ho impostato i movimenti sedile nella croce direzionale del G29
Quando ti chiede di girare il volante a 90 non significa che quella sarà la sterzata massima perché prima ti chiede la rotazione completa...sono solo dei riferimenti..poi il rapporto sterzata puoi regolarlo dal setup

Se vuoi sterzare meno basta far ruotare meno in fase di calibrazione.

Il fumo in curva dallo specchietto è un bug e lo fa sempre...non ti rallenta
Ti ringrazio per il feedback che mi stai dando.

Allora rifarò la calibrazione e alla prima voce non darò tutto il volante se non ho capito male, magari faccio un giro solo e poi regolo i 90 ci conseguenza alla prima calibrazione che ho fatto se non ho capito male.

Eh io i tasti li uso per aprire il setup in game dei controlli per la vettura credo sia utile in certe gare per scegliere la mappa, il TC ecc...

Tu non lo usi a quanto ho capito allora.

Per quanto riguarda il FFB tu che impostazioni hai? Le ho provate tutte ma quella immersiva mi sembra quella migliore

Invece per l'angolo della visuale interna hai toccato il parametro nel menu? Io ho alzato un pochetto

Ultima modifica da un moderatore:
Ti ringrazio per il feedback che mi stai dando. Allora rifarò la calibrazione e alla prima voce non darò tutto il volante se non ho capito male, magari faccio un giro solo e poi regolo i 90 ci conseguenza alla prima calibrazione che ho fatto se non ho capito male.

Eh io i tasti li uso per aprire il setup in game dei controlli per la vettura credo sia utile in certe gare per scegliere la mappa, il TC ecc...

Tu non lo usi a quanto ho capito allora.

Per quanto riguarda il FFB tu che impostazioni hai? Le ho provate tutte ma quella immersiva mi sembra quella migliore

Invece per l'angolo della visuale interna hai toccato il parametro nel menu? Io ho alzato un pochetto
Ci mancherebbe..se posso aiutare volentieri

La prima calibrazione sarebbe la sterzata massima a fondo corsa quindi se gli fai fare 180° quella sarà la sterzata massima come ho fatto io perché 900° servOno per guidare i tir...

La seconda calibrazione dei 90° è solo una contro conferma per la sensibilità.

Si io preferisco avere le regolazioni sedile perché tc e robe varie le imposto la prima volta e basta

Ti allego le mie impostazioni

Se hai bisogno di altro chiedi
7b9605e84271d26d9519cf55f42f7758.jpg

Ci mancherebbe..se posso aiutare volentieri
Domani proverò molto volentieri queste impostazioni e faccio di nuovo la calibrazione al mio T150 con 180 gradi allora grazie ancora.:stema:

Ah capisco, non ci sono gare dove magari c'è da settare la mappa per consumare meno? In quel caso come fai?

Tu giochi su PC? Io su PS4 Pro, nel caso ti aggiungo tra gli amici.

Domani proverò molto volentieri queste impostazioni e faccio di nuovo la calibrazione al mio T150 con 180 gradi allora grazie ancora.:stema:
Ah capisco, non ci sono gare dove magari c'è da settare la mappa per consumare meno? In quel caso come fai?

Tu giochi su PC? Io su PS4 Pro, nel caso ti aggiungo tra gli amici.
Prova e vedi

Sinceramente non non sto a cambiare mappe e vie dicendo...preferisco farmi eventi più easy...più li faccio pro e più capita sempre qualcosa e poi mi devo imbestialire..quindi mi impegno il giusto ma senza farne una malattia.

Io ps4 e non torno sicuramente al PC con tutti i problemi che avevo ogni tanto...ti aggiungo senza problemi se vuoi dammi id che ti addo adesso

Prova e vedi
Sinceramente non non sto a cambiare mappe e vie dicendo...preferisco farmi eventi più easy...più li faccio pro e più capita sempre qualcosa e poi mi devo imbestialire..quindi mi impegno il giusto ma senza farne una malattia.

Io ps4 e non torno sicuramente al PC con tutti i problemi che avevo ogni tanto...ti aggiungo senza problemi se vuoi dammi id che ti addo adesso
Ahah ti capisco sbagliare dopo tot giri in gare lunghe fa arrabbiare mi è capitato con GT Sport di aver fatto 1h di gara e non ha salvato perchè offline per colpa di un aggiornamento scaricato in background.

L'ID lo vedi sotto al profilo, Skorpion24- col trattino mi raccomando, ti addo appena la riaccendo! Magari facciamo qualche gara un giorno.:sisi:

Ahah ti capisco sbagliare dopo tot giri in gare lunghe fa arrabbiare mi è capitato con GT Sport di aver fatto 1h di gara e non ha salvato perchè offline per colpa di un aggiornamento scaricato in background.
L'ID lo vedi sotto al profilo, Skorpion24- col trattino mi raccomando, ti addo appena la riaccendo! Magari facciamo qualche gara un giorno.:sisi:
Ok...ti addo subito dalla app sul cellulare senza accendere la play....scaricala è comoda
Quando vuoi...io ho già in programma alcuni eventi organizzati

Ok...ti addo subito dalla app sul cellulare senza accendere la play....scaricala è comoda
Ne trovo uno col simbolo della scimmietta ma senza il simbolo plus per l'online...sei tu?Se è così non possiamo giocare assieme...

Ce l'ho ma mi scordo sempre ad usarla! Si sono io tranquillo farò il plus a breve!

Project Cars 2 a 60fps a 8K di risoluzione (PC).

Cito:

"...In order to achieve something like that, they used four GTX TITAN XP GPUs in 4-way SLI"

:asd:

Ma hai appena cambiato avatar?
Ora c'è una volpe
Si mi hai ricordato che quell'avatar era di quando avevo la PS3 e ho messo Crash :asd: C'è da dire che fanno tutti schifo quello base tra cui scegliere.

Ok fatto comunque
Accettato.

Ora cerco di sistemare un pò il FFB e gli angoli delle visuali spero di trovare un setup soddisfacente poi inizio la carriera :nfox:

- - - Aggiornato - - -

Con i Kart sono una Pippa non capisco perchè :tragic:

Accettato.Ora cerco di sistemare un pò il FFB e gli angoli delle visuali spero di trovare un setup soddisfacente poi inizio la carriera :nfox:

- - - Aggiornato - - -

Con i Kart sono una Pippa non capisco perchè :tragic:
Non li ho nemmeno provati

Si una perdita di tempo....tanto è una categoria a se ben diversa dalle altre
Volevo immedesimarmi e partire dal basso ma visti i risultati resetto :asd:

Volevo immedesimarmi e partire dal basso ma visti i risultati resetto :asd:
i kart li ho fatti col pad perchè ancora non avevo il volante, con un paio di aiuti attivi e con in mente che spesso non serve frenare ma solo togliere gas, si riescono a fare, da qui a dire che siano divertenti ce ne passa eh! però sono fattibili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro