Innanzitutto grazie per la risposta, è sempre importante avere feedback da parte di chi conosce bene sia i giochi che i volanti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPer quanto riguarda la scelta, anch'io negli ultimi giorni ho iniziato a rivalutare il TMX (o T150 per chiamarlo come fate voi), che tra l'altro sarebbe perfetto per chi è alle primissime armi e non pretende di usare subito la leva del cambio.
L'unica mia grande preoccupazione sarebbe la pedaliera: al di là del fatto che è priva di frizione, si può ritenere affidabile e di buona fattura? Leggendo online sembra essere il grande punto debole di TMX e T150 (e ci mancherebbe, su qualcosa dovevano pur risparmiare per fare un prodotto entry level): per uno che non pretende di fare tornei, giocare ad alti livelli, ecc, ma vuole solo farsi la sua tranquilla carriera offline a difficoltà 90 + sfide a tempo, rappresenta un grande problema? O mi sto preoccupando inutilmente? E la costruzione in plastica potrebbe dare problemi vari? (Premettendo che tratto sempre tutto con cura maniacale).
Chiaro che, qualora volessi salire di livello, prenderei la pedaliera T3PA ed il cambio ad H e non se ne parlerebbe più, ma, seppur non ho grandissime pretese, m'interessa sapere quanto possa influire una pedaliera mediocre nella mia esperienza di gioco.